Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 25/03/2020 at 09:46, Mid ha scritto:

Devo dire che quoto molto

Perchè questa partita per me sta assumendo i connotati della Natalizia, con Bucche e Lol insospettabili che poi ci hanno fregati

E mud dovresti essere morto da un pezzo

e tutti sti blocchi

Il gemello è ancora qui? Se no non so

Per questo ho chiesto spiegatemelo.

Inizio a dubitare anch'io di tutto e di tutti.

Expand  

Insospettabile una mazza dato che alcuni di voi mi hanno messo in pole position

Mid ma ragiona almeno su Bucche che ha una sondata NL ed è scagnozzo 

Non credi forse che a questo punto ci sarebbe stato uno scontro tra scagnozzi falsi e veri?

Inviato
  Il 25/03/2020 at 09:49, ~ Josephine ha scritto:

Io mi sono persa il post di Misa, allora. Chiedo scusa, ma al momento mi stanno venendo dubbi un po’ su tutti.

@SuperLol mi sembri eccessivamente in disparte, come se “qualcuno” ti avesse detto di non esporti troppo. 
Inoltre fai interventi che ribadiscono solo ciò che dicono gli altri. Insomma, da quando sono entrata in partita, non mi hai colpito molto.

Ad ogni modo, per me priorità di oggi è bruciare abs.

Expand  

In parte è vero in parte no perchè ieri comunque mi sono messo a rileggere ed ho tratto le conclusioni in un post sui sospettati 

Nessuno mi ha detto di espormi poco sono semplicemente stanco della partita 

Inviato
  Il 25/03/2020 at 10:03, mariosan ha scritto:

Ma no, ho detto dire se si è cs o ruolo. I lupi sanno se hanno morso dei ruoli noi no. E la banshee può solo mettere il pepe al culo xD Quindi se ti dichiari ruolo ed al cimitero c'è Loudo che sa almeno altri 2 ruoli chi sono, sei morto :D

Expand  

Ma è rivelazione di massa comunque ahahhahahaha

Inviato

Facendo rivelazione di massa dei cs possiamo capire se qualche scagnozzo mente 

Però non sappiamo se qualche cs è finito in cimitero 

E qualche lupo potrebbe comunque spacciarsi cs

Inviato
  Il 25/03/2020 at 11:58, LittleMudkip ha scritto:

Come fa ad essere buono con quei messaggi?

Expand  

Ho già spiegato il ragionamento

Noi abbiamo ucciso solamente due lupi certi e non sappiamo se son morti altri lupi

Ora secondo te un lupo si arrende in quel modo quando ancora i lupi sono ben 5 e siamo 16 giocatori?Perchè arrendersi?Che senso ha?

Inviato

Va bene dai lo faccio

Io sono cs 

Volevo sapere il numero dei cs dichiarati perchè appunto c'era qualcosa che non tornava 

Con me siamo 6 cs(e non può essere)su Scare non abbiamo la certezza

Quindi o Scare era cs o marionettista oppure qualcuno dei cs mente

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.