Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

beh signori ma state facendo finta di non considerare il rovescio della medaglia "mudkip bloccato"? i lupi stanno mordendo probabilmente tutti i semplici, quindi tra i piu "buoni" qualcuno è lupo, mi sembra abbastanza ovvia come cosa, dove sbaglio?

Inviato
  Il 25/03/2020 at 10:44, JackShepard ha scritto:

Ma io non sono convinto che fare uscire i ruoli ci aiuti...se i cattivi si danno tutti CS otteniamo solo che esponiamo tutti i ruoli da uccidere ai lupi, così se c'è il custode che ha protetto lo sbranano. Se c'è la banshee non la sbranano e la lasciano qui.

Poi vedete voi, non mi oppongo.

Tanto voglio votare absolute io, un lupo tra lui e ruby secondo me c'era

Expand  

un'altra cosa che non ho mai capito da giorno 1 è, ma cosa ci cambia se la banshee è viva o morta?

qui chiedo l'intervento di @lena

Inviato

niente mi ha inviato il post, dicevo

Il 25/03/2020 at 10:49, dieguito94 ha scritto:

un'altra cosa che non ho mai capito da giorno 1 è, ma cosa ci cambia se la banshee è viva o morta?

qui chiedo l'intervento di @lena

Expand  

chiedo l'intervento di @Lena e @Marvoch, perchè io ho inteso che la banshee attiva il potere ma comunque non leggerebbe il cimitero, ci sarebbe solo la votazione i cui risultati verrebbero riportati da voi master all'apertura del giorno nuovo, giusto?

Inviato
  Il 25/03/2020 at 12:45, Marvoch ha scritto:

Se la banshee agisce in partita da viva, sì, non partecipa alla votazione e non legge ovviamente il cimitero. Una volta morta, la banshee entra in cimitero come qualunque morto della fazione contadina. Quando attiva il potere ed è morta, essendo tale, partecipa anche alla votazione. Non so se è questo che hai chiesto. In caso contrario prova a riformulare

Expand  

quando muore, non può comunque interagire con i vivi scrivendo nel giorno, giusto?

Inviato

e secondo te chi mente tra i 50 cs?

Il 25/03/2020 at 13:59, absolute ha scritto:

Ma che cavolo dici, smettila di difendermi se no capiscono che siamo lupi insieme!

Te lo spiego. Oramai è da tre giorni che ripeto sempre le stesse cose in ogni post, ho anche fatto la mia lista di sospetti e subito dopo Bucche ha detto che io ero tra quelli che non l'avevano fatta (tant'è che anziché farla gli ho quotato il messaggio). Ieri ho di nuovo detto che vado ad esclusione e i nomi tra cui trovare i lupi sono quelli lì e se proprio dovevo votare usavo random.org (cosa che ho effettivamente fatto votando Draxer). E stamattina arriva LittleMudkip che chiede a me e gli altri sospetti di dire chi secondo noi sono i lupi. Esasperato, anziché scrivere per l'ennesima volta le stesse cose ho scritto l'esatto opposto (mettendoci pure Lena e Marvoch) capendo che tanto non mi leggete lo stesso. Era esasperazione, non era per trollare. D'altronde la richiesta è arrivata da chi è certificato, non posso neanche crederlo cattivo che vuole creare confusione, questa cosa mi ha portato ad un messaggio che sapevo bene che non serviva a nulla se non a sfogarmi. Se poi volete prenderlo come prova di colpevolezza, accomodatevi, tanto visto che non mi leggete scrivere quello o altro poco cambiava. Ci tengo a precisare, per correttezza, che tutto ciò non è stato approvato da Manfri.

Vedi? Su questo siamo d'accordo, infatti, per quanto dettato da uno sconforto momentaneo che penso di aver superato, la mia proposta di bruciarmi era dovuta proprio a questo. I dubbi su di me non ve li toglierete mai. E se i contadini possono averli legittimamente, i lupi li useranno per cercare in me un capro espiatorio. Quindi faccio una richiesta formale, oggi o bruciate me o mi mandate come secondo nome. Ovviamente, sapendo di essere buono, preferisco essere il secondo. Se poi domani esce la sondata del sacerdote come losco, sarò ben contento di andare al rogo con la certezza che oggi ne abbiamo bruciato un altro. Io più di così non ho che fare.

Attendo riscontri, se avete domande fate pure.

Expand  

Inviato
  Il 25/03/2020 at 15:28, mariosan ha scritto:

Vabbe usiamo la Bansheeeee

@vegeta3 tu di agli altri se sei scagnozzo ormai vinci con i contadini.

Se vegeta è scagnozzo ammazzate White rabbit

Se vegeta non è scagnozzo ma cs rogate tra Dream e Bassoon (in base alle info in vostro possesso al cimitero.

Noi rogheremo joppa e abs. 

Così siamo sicuri che in 2 giorni ammazziamo almeno un lupo xD

Expand  

speriamo che al cimitero abbiano qualche infomrazione in piu

Inviato
  Il 25/03/2020 at 20:19, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Domanda, se la Banshee agirà questa notte, ci sono contro a esporre i ruoli esatti?

Expand  

onestamente non ne vedo, l'unico rischio a esporci tutti è perdere il custode, ma a un certo punto preferisco vincere la partita visto che se becchiamo chi dei tre mente è un altro da eliminare facile facile

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.