Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 22/03/2020 at 23:11, Dream` ha scritto:

2

La mia lista dovrebbe essere una cosa del genere:

Mostra contenuto nascosto

Ammetto che non ho ancora riletto nessuno tra gli ultimi, quindi qualcosa potrebbe cambiare. Però a grandi linee siamo lì. 

Expand  

Stare dietro a Jack è la cosa più cattiva che potevi farmi. 

• Risposte 202
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

A parte me (obv) direi 

Mud Mid Misa 

Lux/Bucche

Dieguito (raga vi ricordate che ha detto di essere uno dei due ruoli di Loudo?) 

Jack/Yeatu

Draxer/Bassoon/Polle

Dream/lol

Joppa/Ruby /Abso

Inviato
  Il 23/03/2020 at 08:56, polle ha scritto:

5.

Mi sono riletto il giorno 0

Lol è stato il primo a proporre le liste per veggente e meretrice con primi 15 veggente e secondi 15 meretrice.

Poi dieguito ha proposto di fare invece dispari e pari e alcuni tra cui di nuovo knaves si sono opposti dicendo che non aveva senso.                                      

Expand  

Ehm in realtà le liste(come cosa) le ho proposte io xD

Inviato

@LittleMudkip a chi hai mandato la sondata?

Io credo che il blocco lo avrebbero usato comunque su Shinobu proprio per impedire ciò che Loudo ha urlato a gran voce ieri xD cioè che Shinobu avesse una sondata in più al cimitero e con la banshee rogavano il lupo. Inoltre magari il marionettista (se c'è) avrebbe potuto deviarla su un buono (da proL quale è) se nessuno oggi sta dicendo che è stato marionettizzato

Inviato (modificato)

Direi che unica cosa positiva è che non c'è più il grigio visto che sono morti Shinobu e Ororo (sempre se non hanno morso il protetto e pensato che Ororo sarebbe stato meglio non morderla perché andando sul lupo Knaves moriva uguale) 

Modificato da mariosan
Inviato
  Il 23/03/2020 at 10:12, JackShepard ha scritto:

10 Jesus 'SnaKe SuperPuppy + Tartina absolute + Manfri

14 Ruby_Red

25 sgrulf ~Josephine + sgrulf

13 Bassoon The Raccoon

08 Dream` + Manüüü

12 SuperLol

18 polle

21 Draxer11

09 mariosan

29 Yeatu

28 White Rabbit

02 Bucche + Loverock

16 Lux + Matt4

03 Talilinds + Mid Mid + Talilinds

30 Misa_Epiphany

17 dieguito94

19 LittleMudkip + Jace

Facendo la lista mi è venuto in mente che non siamo sicuri che B/C siano veramente separati

Expand  

Ma dai Jack che me ne fregava ieri di dire che The Cheese era mio compare. Stavo tranquillo e sereno pure se consideravate quello il veggente xD

Inviato
  Il 23/03/2020 at 10:24, Mid ha scritto:

# 4

Non l'ho mai detto, Jack lo sospettavo in generale da giorno 0 ma si è abilitato con Ororo e i post in topic (anche se è comunque sottotono rispetto al solito), era polle che diceva che uno tra lui e Yeatu era snob sicuro, a me yeatu non è piaciuta tanto finora a prescindere da tutto, però se ci fosse uno snob per forza tra loro due questo non lo so

Expand  

Lo dico per come l hai messa nella lista 

Inviato
  Il 23/03/2020 at 10:27, Mid ha scritto:

Mica è la lista per il Lupo snob o sì?

Io ho capito che fosse la lista dei sospetti

Non credp sia rimasto solo lo snob da cercare

Expand  

Ma se mi metti una Yeatu tipo tra i primi posti la puoi credere solo snob perché Ororo ha sondato anche lei 

Inviato
  Il 23/03/2020 at 12:42, Dream` ha scritto:

Ma davvero il Gemello che blocca ha scelto Mud? Mario aveva tra le mani un esito L praticamente certo, non avrebbe senso nasconderlo. Secondo me il lupo in questione è qualcuno che segue o poco o male (e che magari è rimasto solo dopo la morte di Knaves), altrimenti non mi spiego l’uso del potere. 
Comunque tra poco arrivo con la lista aggiustata. 

Expand  

Ieri K ha implicitamente chiesto al marionettista di indirizzare Shinobu veggente sul sacerdote. Sennò non avrebbe parlato così tanto 

Inviato
  Il 23/03/2020 at 14:42, absolute ha scritto:

Facciamo così, se davvero avete tutti questi dubbi su di me, bruciatemi domani così mi togliete l'incombenza di continuare a leggere e ho la certezza di non ritrovarmi nelle fasi finali (se ci si arriva) in cui il mio rogo può essere decisivo e sbagliandolo perdiamo. Per contro, se mi mettete da parte domani, sappiate già che non farò più di quello che ho già fatto finora, ovvero basarmi sui ragionamenti di quelli che mi sembrano buoni anziché farne io in prima persona. Ho appena concluso una partita disastrosa da contadino semplice moderata da Jack, parte di questa mia reazione è dovuta anche a questo. 

Se poi qualcuno fosse così gentile da fare un riassunto per i distratti come me, sarebbe graditissimo e magari proverei a dire anche la mia, in base ai miei ragionamenti.

Expand  

Se non mi mordete provo a farlo io nella prossima fase così mi rileggo un po di cose :D

Inviato
  Il 23/03/2020 at 15:16, Bucche ha scritto:

Di questi io avevo capito solo Misa e Mid, gli altri 2 no. L'unico che può essere scagnozzo è Vegeta, quindi al massimo grazie alla Banshee verrà fatto fuori lo scagnozzo in più. 

Expand  

Io non credo che Marco e Mega diranno la verità in cimitero (sarebbe come aiutare la fazione contadina, che è la stessa che li ha rogati :D). E Vegeta sa solo di essere scagnozzo e non chi lo è al posto suo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.