Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Post n°1

Il 22/03/2020 at 22:10, polle ha scritto:

Quindi che facciamo 24 ore?

Expand  

Facciamo il giochetto dei voti per domani. 

Ognuno fa una lista dal più sospetto al meno e in base a quella finale si vota. 

Così come avevamo detto ad inizio partita, penso sia l'unica cosa che possiamo fare e oggi è soprattutto ci permette di avere una lista in più domani (lista del buono che muore stanotte). 

Escludiamo ovviamente quella di Mesca. 

Modificato da Bucche
  • Risposte 202
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Post n°2 

Mi avete fatto cagare addosso appena ho letto le liste ahahah

È dal più sospetto al meno, le avete invertite vero? 

Per favore quando fate le liste taggatemi, così le recupero meglio. 

La mia è:

Ruby

Bassoon 

Dream

Joppa

Superlol

White

Abso

Draxer

Jack

Yeatu

Polle

Dieguito 

Mario

Lux

Mud

Mid

Misa

Inviato

Post n°3 

Per farmi anche segnare più velocemente le liste mandatele dal più sospetto al meno, ma senza mettere sullo stesso piano nessuno, grazie. 

Vista Shino al cimitero attiviamo la Banshee? O anche sono marionettista perché lo chiedo (che poi ancora non avete spiegato il collegamento Banshee marionettista dato che il secondo non agisce sul primo 😅). 

Inviato (modificato)

Post n°4

Il 23/03/2020 at 09:36, polle ha scritto:

9

Per cui la mia lista diventa

Josephine

Ruby

Absolute

Lol

Draxer

Dream

Bassoon

White

Yeatu

Mario

Jack

Bucche

Mid

Misa

Dieguito

Mud

Expand  

Manca Lux

Modificato da Bucche
Inviato
  Il 22/03/2020 at 23:21, mariosan ha scritto:

A parte me (obv) direi 

Mud Mid Misa 

Lux/Bucche

Dieguito (raga vi ricordate che ha detto di essere uno dei due ruoli di Loudo?) 

Jack/Yeatu

Draxer/Bassoon/Polle

Dream/lol

Joppa/Ruby /Abso

Expand  

Manca White

Inviato
  Il 23/03/2020 at 10:15, Mid ha scritto:

La mia lista,

Ruby

Yeatu

Lux

Absolute

Josephine

White (è sceso per il discorso di polle che, visto che non è stato ancora smentito da nessuno, vorrebbe dire che Vegeta era ex scagnozzo, e piò essere vero

come no)    

Dieguito

Draxer

Bassoon

jack

polle

Dream

Mario

LoL

Mudkip

Bucche

Misa

Dieguito

Mud

Expand  

La puoi riscrivere? 

Inviato
  Il 23/03/2020 at 11:34, Lux ha scritto:

Post 1 

Buingiorno... vi metto qui la mia lista 

Littlemudkip

Misa

Digieguito

Bucche

Mid

Yeatu/jack 

Polle

Mariosan (anche se si è dichiarato rv non mi fido ancora pienamente di lui)

Dream

Josephine 

Bassoon

Draxer

Superlol 

White rabbit 

Absolute 

Ruby 

Anche se ora siamo in 5 come ex scagnozzi Matt non si fida per niente di White rabbit, mi affido a lui e lo metto come terzo piu sospetto.  

@~ Josephine appena entrata mi sei abbastanza piaciuta, vedo che anche secondo te qualcuno tra gli scagnozzi mente, a quanto ho capito dai tuoi post... a me però bucche sembra buono, volevo sapere invece cosa pensi di white rabbit 

@Bucche ti taggo per la tua gioia lol 

Expand  

Quindi è dal meno sospetto giusto? Grazie. 

Inviato

A me fa strano come Lux in alcune liste sia più sospetta di White. 

Se poi Lux è cattiva ha giocato sicuramente meglio che di uait scagnozzo/ex. 

Per me chi mette white sopra non è tanto buono. 

Inviato
  Il 23/03/2020 at 11:59, Draxer11 ha scritto:

Sopra in che senso?

Per me White tra gli scagnozzi è quello che può esserlo di meno

Però ho visto giocare White sia lupo, che cs, da lupo non è così assente, da cs si perché non gli piace il ruolo

Expand  

Che sia meno sospetto. 

Potrebbe non essere lupo, ma marionettista magari si 🤔

Inviato
  Il 23/03/2020 at 12:23, ~ Josephine ha scritto:

Eccomi, ce l'ho fatta.

Allora, vado per gradi: WR non mi piace, Lux. Nel senso, sto cercando di capire se è altro (ed è rimasto praticamente un solo ruolo che non sia CS) ma scrive talmente poco che mi sta facendo pensar male. 

La mia lista (anche se ne avevo già fatta una) dal meno al più sospetto:

Littlemudkip

Misa

mariosan

dieguito

Yeatu 
Jack

Mid

Dream (?, sono incerta, alla fine non sappiamo nulla di SICURO)

Polle (anche lui potrebbe star mettendocela in quel posto)

White Rabbit (?)

Draxer - Ruby

Superlol - Absolute - Bassoon

Gli ultimi 3 per me sono i più sospetti, nel senso che nessuno dei 3 mi piace, chi per assenza, chi per risposte poco convincenti.

Draxer e Ruby sono POCO dietro, ma solo perché non ho visto risposte proprio date a cazzo di cane, ma potrebbero essere semplicemente più bravi a scrivere. Niente di che.
Uno di quei 5 potrebbe andare come secondo oggi, anche se io vorrei tanto sapere di WR, per togliermi il dubbio. 

Expand  

Ma manca gente... 

Inviato

No raga se iniziate a rifare le liste mi incazzo. 

Sto segnando solo io i punti e già son lunghe, se poi le cambiate in corso d'opera... 

Inviato
  Il 23/03/2020 at 13:06, LittleMudkip ha scritto:

@~ Josephine il potere del sacerdote(oggettivamente un figone) dice a qualcuno se uno fra il rogato e il secondo più votato è visto losco o no,senza specificare chi dei due o se entrambi sono loschi, quindi mandare qualcuno come secondo oggi è inutile,perché rogata Mescalina il responso è necessariamente losco,a prescindere dal secondo

Scrivo perché forse non è chiarissimo... comunque aspetto Bucche e i punti che ha ricavato dalle liste 

Expand  

Io aspetto ancora fino a che non le ho tutte. 

Se entro le 20 non le ho tutte, chiudo con quelle che ho. 

Anche perché una giornata così lunga con un rogo deciso non mi va di passarla. 

Inviato
  Il 23/03/2020 at 14:42, absolute ha scritto:

Facciamo così, se davvero avete tutti questi dubbi su di me, bruciatemi domani così mi togliete l'incombenza di continuare a leggere e ho la certezza di non ritrovarmi nelle fasi finali (se ci si arriva) in cui il mio rogo può essere decisivo e sbagliandolo perdiamo. Per contro, se mi mettete da parte domani, sappiate già che non farò più di quello che ho già fatto finora, ovvero basarmi sui ragionamenti di quelli che mi sembrano buoni anziché farne io in prima persona. Ho appena concluso una partita disastrosa da contadino semplice moderata da Jack, parte di questa mia reazione è dovuta anche a questo. 

Se poi qualcuno fosse così gentile da fare un riassunto per i distratti come me, sarebbe graditissimo e magari proverei a dire anche la mia, in base ai miei ragionamenti.

Expand  

Il riassunto più breve è questo (riguarda i ruoli più che altro). 

Mega padrino con:

Misa scagnozzo (1° dichiarato) 

Io scagnozzo (2° dichiarato) e sono sondato NL da Shinobu. 

Mid scagnozzo (3° dichiarato) 

White scagnozzo (4° dichiarato) 

Lux scagnozzo (5° dichiarato)

Di questi io avevo capito solo Misa e Mid, gli altri 2 no. L'unico che può essere scagnozzo è Vegeta, quindi al massimo grazie alla Banshee verrà fatto fuori lo scagnozzo in più. 

Mudkip dichiarato Sacerdote non smentito. 

Dieguito dichiarato ruolo, non si sa cosa. 

Jack e Yeatu sondate da Ororo meretrice, possibilità di avere lo Snob tra uno di loro 2.

Dimentico qualcosa? 

Inviato
  Il 23/03/2020 at 15:20, mariosan ha scritto:

Io non credo che Marco e Mega diranno la verità in cimitero (sarebbe come aiutare la fazione contadina, che è la stessa che li ha rogati :D). E Vegeta sa solo di essere scagnozzo e non chi lo è al posto suo.

Expand  

Non è detto 😅

Sto nutrendo questa speranza 🤣

Inviato
  Il 23/03/2020 at 15:44, polle ha scritto:

Se uno degli scagnozzi mente o è White o è bucche.

Misa e lux hanno votato per salvare megalo e mid pure ha portato a 3 jack, è stato megalo che ha preferito virare su scarecrew pure se bucche e mid avevano già votato jack

Expand  

Veramente io ho votato Cocco perché dava Vegeta scagnozzo morto per difendere il padrino ed avevo pensato che Mega fosse stato morso. 

Mid ha votato Jack. 

Mega aveva due strade percorribili eh, o Cocco o Jack, ha riaperto su Scare ☹️

Il peggiore rimane white che non ha giocato né da scagnozzo né da CS. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.