Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Post 1 

Parto col dire che il rogo su mega mi è dispiaciuto, avrei preferito scarecrow. Continuo a pensare che non sia un buono, anche perché continua ad evidenziare tranquillamente le funzioni dei lupi. Anche oggi mi sembra sia entrato solo per difendersi senza dimostrare chissà quanto interesse nel proteggere il villaggio, senza dare delle sue opinioni su tutti i giocatori per aiutarci. Inoltre si è salvato con una fila di voti per mega, mi sembra un po’ strano.

se la meretrice è viva, non mi tornano le due morti, ma voglio fidarmi di ororo, l’ho vista sotto una buona luce, di conseguenza c’è da valutare se tra jack e yeatu uno dei due sia lupo snob o se siano entrambi buoni, da non escludere come cosa, ma sono stati entrambi fin troppo al centro dell’attenzione. Stecata e The cheese potrebbero essere qualsiasi cosa a mio parere, l’unico modo per essere certi di ciò che sta succedendo sarebbe quello di utilizzare la banshee, non so quanto ci convenga però utilizzarla ora.

Infine volevo uscire allo scoperto su un fatto accaduto questa notte.

Il marionettista mi ha controllata.

Spero che non ci siano controindicazioni nel dirvelo, onestamente mi sembrava giusto. 

Inviato (modificato)

post 2 

@Misa_Epiphany questo è un post di ieri in cui ti ho chiesto spiegazioni riguardo ai tuoi commenti su di me, spiegazioni che non ho mai avuto. Non capisco il motivo di questo tuo silenzio per poi ribadire quello che già hai detto. 

per quanto riguarda il mio post di prima, ho espresso la mia opinione come mi viene chiesto di fare sempre, a quanto pare però non è ben accetta...

Tra l'altro, date così per scontato che gli scagnozzi siano effettivamente quelli che si sono dichiarati? Ad ora, tra tutti loro, stento a credere a @White Rabbit, che entra, si dichiara a giochi fatti e sparisce nuovamente senza dare alcun contributo per il villaggio. Senza contare poi che non ha fatto niente ieri per salvare Megalomaniac. 

Modificato da Lux
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.