Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 20/03/2020 at 23:06, mariosan ha scritto:

@Shinobu Sanada come ha risposto al tuo giochetto Stecata? 

Expand  

Pensavo la stessa cosa. Il tuo post ripescato sulle stagioni dell'amore, mi sembrava un buon indizio. 

Però Stecata mi ha detto che da meretrice avrebbe sondato Bass. 

Questo non significa che non abbia potuto cambiare idea, o che semplicemente lo abbia detto per deviare. Sto pensando! 

Inviato
  Il 20/03/2020 at 23:19, Dream` ha scritto:

3.

Bassoon non mi sembrava proprio lupo, sono piuttosto perplesso. The Cheese ha fatto un post (il suo ultimo della giornata) in cui nominava Ororo & altre due o tre persone, oltre a Jack che era sempre nei suoi pensieri. Però al momento credo a Stecata Meretrice, il messaggio che qualcuno (Mario?) ha riportato qui sopra è un effettivo richiamo al ruolo. 

Expand  

E se credi Stecata meretrice, perché non pensi che sia andato su Bass , come mi aveva detto ? 

Inviato (modificato)
  Il 20/03/2020 at 23:22, Scarecrow ha scritto:

AO

Ma con che coraggio venite ad accusare me che ieri ho scritto due post, il secondo quando ero a un passo dal fuoco (sperando almeno mi abbia disinfettato) e manco lo sapevo.

Soprattutto Bucche dimmi per quale assurda ragione sei uscito allo scoperto visto che sapere che tu sia ex-Scagnozzo ai contadini non dà assolutamente nulla, ma al Lupo Brizzolato la seconda associazione con annessa free kill. Quel messaggio lo potevi scrivere senza rivelare il tuo ruolo.

Comunque ho le idee abbastanza confuse visto che ho recuperato una marea di pagine facendomi schemi mentali in una direzione e poi Misa con un post fa crollare il castello che mi ero costruito.

Non penso neanche abbia senso recuperare tutti i quote di ieri e rispondere ora.

Expand  

Perché dici "seconda associazione"?? 

@OroroMunroe ti calmi? 

Modificato da Shinobu Sanada
Inviato (modificato)
  Il 20/03/2020 at 23:46, Scarecrow ha scritto:

Perché la prima è Misa.

Expand  

Il lupo brizzolato non associa scagnozzi. Ma potrebbe invece associare un ruolo serio, che magari Cheese o Stecata erano. 

Rispondi al post di Loudo dove ti chiede spiegazioni riguardo la tua defiance sulla parola "eroi"? Devo quotartela o te la ricordi ? 

Inviato
  Il 20/03/2020 at 23:48, OroroMunroe ha scritto:

5

no non mi calmo perché state dando la partita in mano ai lupi e o sto parlando solo con lupi o non me lo spiego.

per me lol è lupo. E anche Mario,probabilmente e stanno provando a rigirare tutto per vincere, mi raccomando, continuate così che avete la vittoria in tasca!

si per me megalo era buono,

dite cappellate perché raccoon non può esse stato visto dalla meretrice perché è sulla lista veggente ma tutti a dire si sì si

ogni volta che  provo a dire qualcosa di più sensato, cavolo o mi date della lupa o subito fate le peggio congetture.

quindi davvero, @Dream`sono scocciata perché è ovvio pure ai muri dove sta finendo la partita e tanto ti dirò anche oggi si finirà per prende di mira un buono,’e farlo al rogo, così i lupi vincono.

veramente lupi, sbranatemi, almeno mi sento più utile xD sono cicciotta e deliziosa 

Expand  

Io ti credo buona. E vorrei che tu non svalvolassi. Stiamo solo valutando tutte le possibilità per arrivare ad una che abbia senso. Ragionare su tutto il possibile , prima o poi ci porterà alla verità. Abbi pazienza. 

#sei

Inviato (modificato)

@OroroMunroe se Mega non fosse padrino significa che Misa sta mentendo. Di conseguenza anche Loudo (a meno che il sondato losco non fosse Scare). Se Misa mente, allora mente anche Bucche , che non avrebbe motivo per mentire. Per me, l'ipotesi più probabile è che Mega fosse padrino. Ciò non toglie che anche Scare possa essere cattivo. Il responso di Loudo sarebbe stato lo stesso anche con due cattivi. 

Cmq per me sei abbastanza esposta. A sto punto non so se conviene che ti dichiari e basta sinceramente. Il brizzolato sicuro ha un'altra associazione! 

Inviato (modificato)
  Il 21/03/2020 at 00:05, Scarecrow ha scritto:

Non associa Scagnozzi, ma una volta morto il Padrino tornano CS a quanto ho capito e ha confermato Misa. E i CS li associa, credo. O almeno io ho sempre pensato di sì.

Sì, me la ricordo, e si è risposto da solo in quel post stesso. Non era nulla, se devo lanciare frecciatine non le metto fra virgolette e fra parentesi. Che poi mi dovete ancora spiegare da Gemello (perché mi avete accusato di essere uno fra lo Psycho e il Diffamatore) perché dovrei lasciare un messaggio del genere al Branco quando sia loro che noi abbiamo un ruolo attivo di ricerca.

Che fosse un rimando al Lupo Cattivo era evidente visto che si stava parlando di come anche per Lupi, RV, negativi in generale fosse stupido dichiararsi esplicitamente ruoli come aveva fatto idealmente Polle, ed ho semplicemente citato un ruolo Losco che nessuno aveva ancora analizzato. Come avevo fatto al Day 0 con lo Scudiero.

Expand  

No Ciccio. Non associa nemmeno i contadini semplici. Quindi che tu abbia dato per scontato una prima associazione è un'altra defiance come "eroi"? Tutte casualità ? 

Inviato

Qua è dove inizio ad essere convinta di Ororo meretrice e la invito alla calma. Avrebbe potuto non rivelarsi e vedere dove convergevano le opinioni della piazza. Quel post melenso a Jack, per cui è stata attaccata da Mid, io lo avevo notato . E già da lì l'avevo pensata meretrice. 

Qui è dove faccio capire ad Ororo di averla capita e la spingo velatamente a ragionare con la piazza e ad avere pazienza. 

Questo è il post in cui @White Rabbit mi dice che cerco di fare rivelare Ororo. In realtà era fin troppo esposta, mi meraviglio che nessun altro abbia avanzato l'ipotesi in realtà. Sgamata per sgamata meglio uscire definitivamente allo scoperto ed aiutarci a fare chiarezza. 

Ergo, io credo ad @OroroMunroe e penso sia la vera meretrice. @Bucche non avrebbe alcun senso per lei uscirsene meretrice, soprattutto in un momento di gioco, dopo a parte Mid nessuno la sospettava. Poi cmq la meretrice crepa per forza stanotte e se così non fosse , noi la Roghiamo domani. Quindi smettila. Ti credo buono, ragiona con me, e capisci che Ororo non sta mentendo. Non avrebbe senso. 

Al momento inoltre , tendo a dare per buone le sue sondate, perché Jack e Yeatu mi sembrano buoni. Ma su questo, non possiamo avere il 100% della certezza. 

Ultima cosa. Concordo con Loudo. Ororo DEVE dirci esplicitamente su chi andrà stasera o la sua uscita non ha senso. 

Inviato
  Il 21/03/2020 at 15:25, Loudo ha scritto:

Chiusa parentesi.

Gli scagnozzi quindi sarebbero Shino, Bucche, Mid, WR e Misa, giusto? No perché è inutile fare i misteriosi, ormai vi siete dichiarati tutti, l'unica che non mi ricordo se si è dichiarata è @Shinobu Sanada o se me la immagino io.

Ororo Meretrice, Jack e Yeatu sondati da lei.

Knaves e polle hanno messo i cartelli sul fatto che sono ruoli, per me si può ancora lasciarli lì per un po', tanto non manca molto alle dichiarazioni di massa secondo me. XD

Io sono buono.

Tra questi, quelli di cui mi fido di meno tra questi sono quelli che ho segnato, che casualmente sono sette. Chiudete la partita. (Scherzo)

Io partirei da questi, poi via con gli altri.

Poteri del Veggente, Meretrice e Sacerdote secondo me dovrebbero pescare tra questi oggi.

Expand  

Concordo quasi su tutto. E procederei con il rogo di Scare. Dopo ci prepariamo alla caccia degli altri compagni. A questo proposito sono propensa a credere che chi scriva troppo senza essere molto sospetto, non faccia parte del super branco. Al contrario invece , se il branco è interessato a fare passare un messaggio, può recapitarlo in pubblica attraverso chiunque dei propri compagni, risparmiando i post. Magari per beccare il prossimo lupo, ci si può rifare al numero dei post. 

@OroroMunroe visto che hai chiesto un consiglio, per me andare su Bucche significherebbe sprecare il potere. Non credo che Bucche sia lupo, solo cocciuto. 

@Bucche a parte che Knaves ci ha messo mezza giornata a credere ad Ororo , non le ha creduto subito. E poi ti ripeto, che io le ho creduto perché siccome nessuno se la stava filando e non aveva nessuna accusa addosso, uscirsene meretrice, non aveva senso. 

@mariosan se hai qualche teoria sulla doppia morte, allora esponila chiaramente! 

Inviato

A me va benissimo Scare come primo. Ripeto che ieri i voti piombati su Megalo dopo il mio voto a Scare, sono preoccupanti. E condivido l'idea di mettere uno che pensiamo buono come secondo. Non so perché Loudo si opponga. È una tecnica già sperimentata , e anche con il sacerdote cieco, potrebbe aiutarci ad avere un' info. 

Inviato (modificato)

Dalla regia mi suggeriscono una cosa che mi era sfuggita. 

@OroroMunroe se dovessero sbranarti con il lupo brizzolato (cosa molto probabile, perché non rischierebbero con lo sbrano classico), moriresti da sola. Senza il tuo partner di stanotte. Lo sbrano del lupo brizzolato, non può essere in alcun modo fermato. Uccidendo te con il brizzolato e mordendo qualcun altro avranno cmq doppia Kill. Quindi nessuna info per noi. 

@Bucche stai di nuovo svalvolando. Guarda che anche per me Bass potrebbe essere negativo. Ma al momento abbiamo abbastanza prove per uccidere Scare. Non ti fissare. 

#14 (era 14 scusate) 

Inviato
  Il 21/03/2020 at 19:22, Bucche ha scritto:

Post n°29

Mi sta bene anche Loudo, ma salverei Scare. Solo che i lupi lo voteranno e se i contadini non collaborano c'è poco da fare.

A parte, che se non sbaglio, mordendo lei col brizzolato significa avere una potenziale iill in meno. 

Nel senso che sarebbe sensato morderla normalmente sperando vada su un buono e fare la doppia kill e tenere il brizzolato per altri ruoli. Ma vabbè non possiamo saperlo. 

Comunque Scare lo possiamo controllare con Ororo visto che è meretrice no?

Votiamo Loudo come dice Mid. A me Scare non sembra più così cattivo 😅

Expand  

Ma ti droghi ?? Ahahahahaha. Loudo è l'ultimo che voterei al momento. 😂

Per me a Ororo la sbranano col brizzolato. Non rischierebbero di trovarla protetta e di fare solo una Kill. 

Quindi col cavolo che Scare possiamo controllarlo con lei, visto che al 90% crepa stanotte. 

Ma a te va bene rogare chiunque tranne Scare ? 

Inviato
  Il 21/03/2020 at 19:28, Loudo ha scritto:

In che senso?

Il Brizzolato ignora la protezione della Meretrice se sbranano il protetto.

Ma a noi non interessa quello. 

In che senso non morirebbe il compagno, non è mica qualcosa che impedisce lo sbrano quello che succede se sbranano la.meretrice

Expand  

Perdonami, non ho capito che stai dicendo. 

Inviato (modificato)
  Il 21/03/2020 at 19:40, Loudo ha scritto:

Se la Meretrice protegge Pinco Pallo e i lupi usano il potere del Brizzolato per far fuori Pinco Pallo, ovviamente ignora la protezione.

Ma se i lupi usano il potere del Brizzolato per far fuori la Meretrice che protegge Pinco Pallo, perché non dovrebbe morire anche Pinco Pallo (se non è lupo)? Non c'è nulla che impedisca lo sbrano da ignorare.

Expand  

Ah che ne so. Sta scritto nelle FAQ a quanto pare. 

Inviato
  Il 21/03/2020 at 19:47, Bucche ha scritto:

Post n°30

@Shinobu Sanada se Scare è lupo lo becchiamo, ma oggi non lo voterei.

Possiamo almeno noi CS votare la stessa persona? Già dubitiamo di te come tale, non farci scervellare. 

Piuttosto sbagliamo, ma cerchiamo di essere compatti... 

Expand  

Se voi vedete Loudo più Lupo di Scare amen. Ma non posso votare compatta con voi se la pensate così. Sono scagnozza non pazza. 

Inviato
  Il 21/03/2020 at 20:02, Mescalina ha scritto:

@Shinobu Sanada perché Loudo ti ha chiesto di confermare di essere ex scagnozzo, c'è qualche post tuo precedente dove lo avevi fatto intendere? 

Expand  

Penso lo abbia dedotto dal fatto che ieri durante il rogo ho cercato di aiutare Mega. E poi votato Scare. Inoltre stamattina cercavo fortemente di convincere Ororo che fosse morto il padrino. 

Tu chi pensi di votare stasera ? 

Inviato
  Il 21/03/2020 at 20:49, LittleMudkip ha scritto:

Bene,è giunto tempo che voti 

Vado a votare Scare, alla fine quello che ha fatto pomeriggio è troppo mossa disperata da lupo,non mi piace 

Ho anche altri sospetti, fra cui l'irreprensibile Cocco, ma vorrei anche dire che mi è piaciuta la partita di Shinobu,bei post

Expand  

È un addio? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.