Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Azzzzzz quanta roba

@Misa_Epiphany tu dici che gli scagnozzi non si devono rivelare, ma fatemi capire. Una volta che capiamo chi sono gli scagnozzi avremo 5 Contadini Semplici certificati tali.

Certo, anche i Lupi possono dire di esserlo, ma chi si è comportato da scagnozzo di Megalo nei due giorni precedenti lo capiremo...dato quanto megalo è stato coinvolto nelle vicende.
Ragioniamo su sta cosa insieme.

Poi doppia morte, vediamo dove ci porta rileggere quei due.
Cheese sicuramente avrà nominato me, ma su di me non è morto sicuro.
Ora rileggo

Inviato
  Il 20/03/2020 at 23:22, mariosan ha scritto:

#7(?) 

Raga oltre a pensare a stecata meretrice che va bene (nel caso sarebbe andato su bassoon e vado io come secondo perché così siamo certi di avere rogato bene o male) potreste farmi una lista con i nomi di ognuno, in cui dite solo bene/male. Questo lo sto facendo per veicolare le info che qualcuno potrebbe avere in mano. E fare eventuali collegamenti. Non devono essere TLDR ma semplici opinioni 

Expand  

Sì, facciamolo tutti.

Io domani, ora sto a letto.

E provo a continuare con l'analisi voti, prima o poi porterà da qualche parte

Inviato
  Il 20/03/2020 at 23:36, polle ha scritto:

E poi perché proprio bassoon si sarebbe messo ad evidenziare che stecata era Meretrice?

Expand  

Perché è così che fa uno bravo quando viene beccato da queste cose, per sembrare buono.

Se è lui che è stato beccato  eh. Che non fosse nella lista meretrice forse lo discolpa.

Comunque no, Lupo non sono.
Direi manco tu.

Inviato
  Il 20/03/2020 at 23:55, OroroMunroe ha scritto:

7 perché per me non era megalo il padrino xD ma stecata o comunque uno di loro, perché quando a stecata ho detto “oggi non hai baciato le mani?” Non mi ha risposto più ma nessuno lo ha notato! Quindi per me se il padrino è stato fatto fuori, non era megalo! Tutto qua! Tu invece mi sai di lupo anche per come provi a girare le cose ma veramente, sbranatemi stasera, così finisce sto parto

Expand  

Ah ok, è questo che ti frulla per la testa.
Boh, ma il post di Misa è credibile e sensato.

superlol Lupo è difficile comunque.

Inviato (modificato)
  Il 21/03/2020 at 00:22, OroroMunroe ha scritto:

10

@Shinobu Sanada si, mi sono esposta abbastanza e se non vado oltre è proprio per evitare di dare al brizzolato una doppia morte, cioè ci fate o ci siete? Comunque sono già al 10 post quindi quando  scriverete in tanti risponderò. Baci stellari 

Expand  

Ororo il problema è che nessuno sta capendo quello che stai cercando di dirci.
Perché hai sparpagliato le cose in mille post diversi, dici che non puoi dire tutto, e che bisogna capire da soli (?).

Boh...pensaci su, decidi cosa vuoi dire e cosa no (se è importante dicci tutto) e fai un post ordinato e chiaro, non 10000 diversi

Edit: sbagliato numero

Modificato da JackShepard
Inviato

#6 Io sto rileggendo Stecata, ma non riesco a capire da chi è andato.

Pensavo Bassoon per quel "sonderei bassoon the raccooon" scritto senza troppi fronzoli. Ma effettivamente Bass sta nell'altra lista.
Notte1 mi sa che ha ragione Draxer e Stec è andato su di lui.

Inviato
  Il 20/03/2020 at 23:22, mariosan ha scritto:

#7(?) 

Raga oltre a pensare a stecata meretrice che va bene (nel caso sarebbe andato su bassoon e vado io come secondo perché così siamo certi di avere rogato bene o male) potreste farmi una lista con i nomi di ognuno, in cui dite solo bene/male. Questo lo sto facendo per veicolare le info che qualcuno potrebbe avere in mano. E fare eventuali collegamenti. Non devono essere TLDR ma semplici opinioni 

Expand  

La faccio breve la lista #7

Mostra contenuto nascosto

Inviato (modificato)

#13 Io oggi brucerei Scare. E se vogliamo fare le arringhe io mando in arringa Scare.

Altri nomi vi consiglio di prenderli dalla mia lista che secondo me non sono tanto sbagliati eh...

Edit: ho sbagliato numero

Modificato da JackShepard
Inviato

@Misa_Epiphany infatti secondo me è la c)

Chi mi dà lupo oggi potrebbe dire perché?

Perché mi pare che state ripetendo sta cosa da tre giorni per come è andato il rogo su Gilga e non vi smuovete da lì

Tra l’altro se Ororo è la Meretrice, ora solo Lupo Snob potere credermi che casualmente è stato sondato a Notte1.

Sarà più semplice che non sono lupo e basta?

Inviato
  Il 21/03/2020 at 12:38, Misa_Epiphany ha scritto:

Anche io ho notato questa cosa. 

Personalmente ho votato quasi alla fine proprio perché c'erano troppe accuse contro Mega, e avevo paura lo rogassero (come è successo xD) 

Però tendo a fidarmi di Bucche perché si è rivelato subito dopo di me, non ha aspettato tanto tempo e penso che da lupo, ci avrebbe messo un po' per accordarsi con gli altri e decidere cosa fare. 

A meno che i lupi non abbiano ucciso Mega la prima notte e quindi già sapevano che dopo la sua morte al rogo, un ex scagnozzo si sarebbe rivelato. 

Ma proprio per questioni di tempistiche tendo a credere che sia ex scagnozzo. 

Inoltre mi ha subito creduto,  io non l'avrei fatto. 

Infatti non capisco, perché mi avete creduto tutti? Oltre agli ex scagnozzi. 

Io sono in buona fede ovviamente, ma potrei anche aver mentito. 

Per questo diffidero' di chi, dopo bucche si rivelerà ex scagnozzo. 

Ora sarebbe molto facile per un lupo o un rv fingersi tale. 

Expand  

Mh non so perché eri credibile, hai scritto appena aperta la fase un post lunghissimo, con una storia motivata, credibile, interessante e coerente con il tuo comportamento :D 

Inviato
  Il 21/03/2020 at 13:29, Mid ha scritto:

Va bene, mettiamo che tu sia buono. Non ti scoccia andare per secondo allora?

Possiamo Attuiare una buona volta sto piano che è da tre giorni che vogliamo attuarlo oppure no?

Expand  

Mettetemi secondo.

Ma Scare sarà cattivo eh

Inviato

@absolute è una partita in cui il secondo giorno sono stato accusato da 500 persone in modo barbaro, siamo 30 giocatori, ho un ruolo che mi porta a giocare in un certo modo. Metti insieme tutte queste cose. Soprattutto stare dietro a 30 persone è difficile. Sopratutto quando ti accusano tutti. Ragionamenti ne ho fatti a giorno0, a giorno1 e soprattutto a giorno2. Ora a giorno3 traggo conclusioni. Poi domani si riparte.
I miei nomi li ho fatti nella lista che ho dato a mario.
Andrei sparato su scarecrow a meno che non fa un miracolo di difesa. Non la sta facendo, anzi. Probabilmente è lupo, mi sorprenderei se così non fosse. Dopo di lei c'è ruby per quanto mi riguarda.
Certo, ruby e scarecrow per la loro presenza in piazza non sono i top lupi del branco. Il branco sarà guidato dalla gente che sembra più buona: dream mescalina polle loudo knaves shinobu. Qualcuno sta qui dentro, è chiaro.

Per quanto riguarda sgrulf, buono non sarà. Lo dico per metagame in pratica, perché lo conosco. Comunque ha tutto il tempo di entrare e farci cambiare idea. Se inizia a parlare lo valutiamo.

Ah vedo che dubiti di Ororo per certe cose incoerenti che ha detto: mah per me è un punto a favore come credibilità. Cioè, prendi i suoi post di oggi. O sta recitando tantissimo da cattiva o è sincera e prova a ragionare da sola su quello che legge intorno a sè. Tra le due non ti pare plausibile che stia dicendo la verità e basta? Boh per me è così. Certo, confusionaria, ha fatto ipotesi che non reggono molto, non tutto quello che ha detto è da seguire....ma perché i contadini non dicono mai cose sbagliate? E un lupo/cattivo direbbe quelle cose?

Inviato
  Il 21/03/2020 at 16:24, Mescalina ha scritto:

18

Non dimostra nulla, però per me non dimostra neanche che vuole salvarsi le chiappe dato che è un voto orrendo

Per questo dico che non ha senso, né da buono, né da cattivo

Loudo ma mi leggi? L ho quotato prima proprio chiedendogli "e da buono a cosa ti porta questa cosa?" 

Expand  

Ha senso da cattivo che vuole fare una cosa imprevista per farti pensare "ma da cattivo non farebbe mai sta cosa".
Da buono non ha senso davvero secondo me

Inviato
  Il 21/03/2020 at 16:40, Mid ha scritto:

Che poi il custode se ancora vivo potrebbe anche andare su Ororo, se non morisse potrebbe essere per questo no? 

Secondo me certificarla come secondo nome ha senso

Per inciso, il mio compagno @Talilinds non è d accordo. Lui dice di mandare domani Ororo come secondo nome e oggi o me o Bucche o Misa per verifica essendo buoni certi. Lui si fida anche di Ororo per ora

Io ribadisco di no. 

Expand  

#21 Sì ma se brucia scare e metti ororo come secondo nome ed esce fuori che c'è un losco tra i due, come fai a sapere chi è dei due?

Il custode non dovrebbe proteggere la meretrice

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.