Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 20/03/2020 at 22:50, Bucche ha scritto:

Post n°1

Misa scusa ma anche io sono Ex Scagnozzo e lo devo dire per svariati motivi. 

Intanto io come altri Scagnozzi ho messo altre persone, tu eri compresa ma scusa se l'ho capito dopo. L'ho scritto poi in chat master che tu eri tra i papabili scagnozzi. 

Comunque veniamo a noi. 

Ho stilato un possibile branco, ovvero:

Cocco: ci ha dato Vegeta scagnozzo e credo che a sto punto abbiano realmente morso Mega. In caso contrario Cocco non ne esce comunque bene. 

Scare: palesemente salvato ieri. 

Superlol: le accuse con Mega son strane e ha spinto molto su di lui, da lupo lo fa spesso, cerca un rogo facile al momento, non è la prima volta che lo fa. 

Jack: scampa per due volte come secondo nome al rogo, strano. 

Mudkip: trolla e vota, mi insospettisce. 

Dream: ad esclusione lo metto lupo. 

Tra i votanti di Mega non è detto che siano tutti lupi ovviamente, ho escluso Bass e Mesca perché mi sembrano buoni.

Magari anche tra quei 6 non sono tutti lupi, però sono in ordine di lupaggine. 

Detto questo, non dico chi pensavo scagnozzo oltre Misa, se vogliono uscire bene, altrimenti nulla. 

Expand  

1

Non sono sicuro su cocco perché un lupo non è che aveva grandi motivi di dirci chi avevano sbranato se non quello di cercare di mettere in cattiva luce mario

Per me oggi vanno rogati o scare o jack.

Infatti secondo me o sono andati su megalo per salvare scare o i voti di sono concentrati su scare e megalo di nuovo per deviare da jack

Inviato
  Il 20/03/2020 at 22:58, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Non riesco a trovare indizi se non questo: post 18, stagione dell'accoppiamento. Numero 18? polle. Se così fosse, polle non è lupo.

Diventa ancora più forte con questo post:

Prima persona citata, con una domanda così così: polle.

Direi che polle non è lupo, concordate?

Expand  

Boh non lo so se vuol dire che è venuto con questi indizi un po' vaghi.

Però è vero che non son lupo

Inviato

4

Negli ultimi messaggi stecata ha difeso scare dicendo che secondo lui era buono e attaccato megalo.

Perciò da scare non era andato.

L' ultimo post che ha fatto prima di nominare solo più loro 2 ha taggato yeatu bucche e Misa.

Se bucche e Misa sono contadini deve essere andato da yeatu.

Non aveva senso darci un nome ore e ore prima

Inviato
  Il 20/03/2020 at 23:25, Dream` ha scritto:

4.
Per quanto riguarda la questione Padrino, dobbiamo stare attenti con gli scagnozzi. La rivelazione di due ex-scagnozzi era necessaria per confermare al 100% l’identità del Padrino, ma la rivelazione di cinque scagnozzi è tutt’altra cosa. Ricordo che ci sono dei ruoli e che c’è un Lupo Nero. Secondo me dovrebbero evitare di esporsi e dichiararsi solo se a rischio rogo, ora siamo ancora in 25 e direi che non ne vale la pena.

Expand  

5

Sicuramente

C'è anche da dire che Misa è credibile ma bucche potrebbe pure mentire, di fatto ieri megalo è morto di un voto e bucche ha buttato il suo su cocco invece di aspettare a vedere che capitava a megalo

Inviato
  Il 20/03/2020 at 23:34, OroroMunroe ha scritto:

Post 1

e la miseria quanto scrivete! Devo riflettere su ciò che è successo, ma non credo che stiamo seguendo il filo giusto. ve lo dico 

Expand  

Ok, avevo già sospetti ieri, ma dopo questa direi che sei tu il marionettista

Inviato
  Il 21/03/2020 at 09:27, mariosan ha scritto:

Ok quindi non sei marionettista perché lui saprebbe il ruolo specifico del lupo controllato se polle fosse lupo 

Expand  

10

Questo cosa significa? 

Se fosse marionettista sa che sono contadino per cui certamente mi dà lupo o rubavittoria

Inviato
  Il 21/03/2020 at 10:30, OroroMunroe ha scritto:

@Knaves @SuperLol e @polle stanotte scelgo uno di voi, ve lo dico. Lista o non lista

ppst 19

Expand  

11

Beh se sei la meretrice e vieni da me muoriamo in 2 quindi complimenti nel caso.

Cmq ieri sei stata l' unica ad attaccarmi ancora. E quella che aveva interesse ad attaccarmi era il marionettista che sa quello che sono

Inviato

12 

Tra l' altro una meretrice che chiede a 3 giocatori di dichiararsi, peraltro superlol non so ma knaves anche mi sembra buono.

E dice quella cosa del filo.

Per me ripeto lei è il marionettista che è andata sì su jack o su yeatu e li ha trovati lupi.

Inviato
  Il 21/03/2020 at 10:39, Loudo ha scritto:

Il Marionettista deve sopravvivere per vincere. Non ha senso che faccia mosse suicide per aiutare i lupi perché se muore non vince con il Branco.

Expand  

13

Ah, questo non lo avevo letto

Allora no, hai ragione marionettista non può essere

Inviato
  Il 21/03/2020 at 10:42, Mescalina ha scritto:

2

Ma da marionettista come lo spieghi lo sclero di ieri? 

Expand  

14

Eh no, non avevo visto che deve rimanere viva per vincere.

Allora non ha senso da marionettista fare sta mossa.

Non ha manco senso però chiedere la dichiarazione di 3 persone col brizzolato in gioco e con la minaccia di in pratica uccidere un contadino.

Inviato

16.

Io mi sono appena reso conto che grazie alla genialata di ororo se dice il vero sono spacciato, il marionettista la devia su di me e quindi crepiamo in 2.

A sto punto che dite di fare? Mi dichiaro all' ultimo minuto? 

Inviato
  Il 21/03/2020 at 12:00, Loudo ha scritto:

Il Marionettista non può deviare la Meretrice in questa partita, l'hanno messa prima nell'ordine di azione apposta.

Post n. non lo so, me lo abbonate?

Expand  

17

Ah figo questo. Allora ok.

Inviato

18

Io non mi capacito di come possa essere buono jack in sta partita.

Cmq al momento a ororo dobbiamo credere anche se vorrei mi mettesse il post dove ci diceva che sarebbe andata da yeatu.

Cmq ieri 5 voti di fila su megalomaniac mi sembrano proprio strani per cui per me bisognerebbe rogare scare o uno di quelli che ha votato megalo 

Inviato
  Il 21/03/2020 at 12:34, Yeatu ha scritto:

4 scusami, non ti seguo. Perché fra tutti il marionettista dovrebbe sviare su di te? Che ci guadagna?

Expand  

Il 21/03/2020 at 12:34, Yeatu ha scritto:

4 scusami, non ti seguo. Perché fra tutti il marionettista dovrebbe sviare su di te? Che ci guadagna?

Expand  

19

Pensavo potesse deviare la meretrice invece no.

Dato che sa che sono contadino ci avrebbe guadagnato di uccidere 2 contadini 

Inviato

20

@Loudo ma se ororo mente come lo capiamo tra 2 giorni? Non è che facciamo la fine di Shakira? 

Sul resto che dici concordo, l' unica cosa è che jack a me continua a sembrare cattivo ogni cosa che dice.

Poi in effetti c'è da capire una delle 2 morti di stanotte, non do come possa aver fatto il brizzolato a capire il ruolo o perché il custode avrebbe dovuto uccidere uno di loro.

Inviato
  Il 21/03/2020 at 15:32, Loudo ha scritto:

Perché la Meretrice prima o poi muore, ovviamente.

Non è neanche una scelta del Branco, anche se decidessero di lasciarla in pace, prima o poi la Meretrice si schianta.

Expand  

21

Eh ma come dico il prima o poi con tutti quelli che siamo può essere giorni, e può continuare a darci sondate false, anche con Shakira prima o poi se non era il veggente lo scoprivamo perché moriva invece è rimasta viva 6 giorni e nessuno se ne è fregato

Inviato

23 

Comunque sul secondo se si decide di rogare scare e lui è cattivo come pare il sacerdote non ci dà nessuna info.

Secondo me come dice loudo conviene che ognuno vuoti come vole, traiamo info anche da quello

Inviato
  Il 21/03/2020 at 16:05, Draxer11 ha scritto:

7

Quoto in pieno questo post di loudo

Per me i lupi sono quelli, stavo per fare gli stessi identici nomi

L'unico che metterei pure tra i rossi è dieguito

Expand  

24.

Io dei rossi toglierei Lux che non mi è dispiaciuto e anche mescalina. 

Metterei invece senz' altro Absolute 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.