Vai al contenuto

GIORNO 3 - Il "Mrs Stinsfire"

Lena

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Mescalina ha detto:

@Shinobu Sanada perché Loudo ti ha chiesto di confermare di essere ex scagnozzo, c'è qualche post tuo precedente dove lo avevi fatto intendere? 

Penso lo abbia dedotto dal fatto che ieri durante il rogo ho cercato di aiutare Mega. E poi votato Scare. Inoltre stamattina cercavo fortemente di convincere Ororo che fosse morto il padrino. 

Tu chi pensi di votare stasera ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
Inviato (modificato)
16 minuti fa, Loudo ha detto:

La domanda conteneva due domande.

Alla domanda "Perché Loudo ti ha chiesto di confermare di essere ex scagnozzo" potevo rispondere solo io, lol.

22

No

La domanda era una sola e si riferiva ai post di Shinobu 

Hai interpretato male

Modificato da Mescalina
Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
Inviato (modificato)
16 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Penso lo abbia dedotto dal fatto che ieri durante il rogo ho cercato di aiutare Mega. E poi votato Scare. Inoltre stamattina cercavo fortemente di convincere Ororo che fosse morto il padrino. 

Tu chi pensi di votare stasera ? 

23

Non lo so, ci sto pensando 

Modificato da Mescalina
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mid ha detto:

Ma poi perché Loudo ha tanto insistito perché Shinobu si dichiarasse ex scagnozzo?

Perché 4 erano già dichiarati. Finché non si dichiarano tutti non sappiamo se ce ne sono più in giro di quelli previsti nel set. Non aveva senso mentenerne solo uno nascosto.

Esempio.

A: Sono Scagnozzo.

B: Sono Scagnozzo.

C: Sono Scagnozzo.

D: Non è Scagnozzo ma dice di esserlo.

E: Non si dichiara ma in realtà è Scagnozzo.

F: Non si dichiara ma in realtà è Scagnozzo.

Finché uno tra E ed F non si dichiara, l'altro non può sapere che c'è uno che si sta fregando il ruolo.

In altre parole, era per vedere se White Rabbit diceva il vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

A me fa strano che tu butti ste cose alle 20 05 dopo ore e ore e ore di gioco

Semplicemente sto trovando ora il tempo di leggere e giocare. E poi perché non dovrei far notare alcuni messaggi sospetti? Mi sono riletto pure Bucche per capire se può star mentendo, ma alcune dinamiche con Megalo mi fanno pensare che non stia mentendo.

Comunque Bucche mi deve spiegare come ci sono diventato cattivo per lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bassoon The Raccoon ha detto:

Semplicemente sto trovando ora il tempo di leggere e giocare. E poi perché non dovrei far notare alcuni messaggi sospetti? Mi sono riletto pure Bucche per capire se può star mentendo, ma alcune dinamiche con Megalo mi fanno pensare che non stia mentendo.

Comunque Bucche mi deve spiegare come ci sono diventato cattivo per lui.

Quello che intendo dire è che da 24 ore abbiamo dato in tanti molti motivi per pensare scare cattivo.

Dalla sua brutta difesa, all'essersi salvato al rogo contro il padrino, al suo brutto voto (sembro morgan contro bugo)...

Nell'ultima ora si sta creando un movimento di persone intenzionato a non votarlo più

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

Quello che intendo dire è che da 24 ore abbiamo dato in tanti molti motivi per pensare scare cattivo.

Dalla sua brutta difesa, all'essersi salvato al rogo contro il padrino, al suo brutto voto (sembro morgan contro bugo)...

Nell'ultima ora si sta creando un movimento di persone intenzionato a non votarlo più

Così forse per una volta non sarà il solito trenino di voti lupesco sul nome facile del giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

Ma poi perché votate loudo che sta giocando esattanente come la scorsa?

E chi l ha giocata la scorsa

A me Loudo non piace

Risp a ciò che gli pare, ignora il voto, si aggrappa ai nomi facili, cercava di dirigere Ororo ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

5.

Almeno rispondesse alle domande, mette non mi piace come se facesse un dispetto. (Sai quanto me ne sbatte? xD) Rispondi alla domanda, però.

Atteggiamento super contadino il tuo, eh.

@Bucche

Heyla che ci fai qui? Un'altra sostituta di manfri e poi abs? 

Impressioni? 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Membro attivo
Proprio ora, mariosan ha detto:

Heyla che ci fai qui? Un'altra sostituta di manfri e poi abs? 

Impressioni? 

6.

Ho già detto ampiamente e benché ne abbia molti, non ho intenzione di sprecare post.
LEGGETE DIO SANTISSIMO.

(Non sono incazzata xD).

Soprattutto sto aspettando che Bucche mi dia una ragione con un senso per non votare Scare, che non sia "perché no" perché inizio a pensare che non sia uno scagnozzo (manco per il cazzo) ma un gemello o Bonnie/Clyde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

6.

Ho già detto ampiamente e benché ne abbia molti, non ho intenzione di sprecare post.
LEGGETE DIO SANTISSIMO.

(Non sono incazzata xD).

Soprattutto sto aspettando che Bucche mi dia una ragione con un senso per non votare Scare, che non sia "perché no" perché inizio a pensare che non sia uno scagnozzo (manco per il cazzo) ma un gemello o Bonnie/Clyde.

No giuro che non lo so perché non ho potuto rileggere nulla ho preferito finire un lavoro xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.