Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
  Il 25/03/2020 at 21:13, polle ha scritto:

Mid ha votato per rogare jack.

Se è lupo non è nel branco

Expand  

Mid appoggiava le mie accuse nei confronti di Jack a giorno 2, l'ho già fatto notare qualche post fa... non mi è chiaro il perchè

Modificato da The Cheese
Inviato
  Il 26/03/2020 at 11:50, Gilgamesh ha scritto:

Dream ha pure votato abso ieri 

A sto azzarderei un Jack-Knaves-Lux-joppa-Mesca-Ruby-Dream 

Comunque ragazzi andate tutti in mp a votare lux già da ora, evitiamo fregature di qualsiasi tipo,così anche se accorciano all'improvviso ed attivano comunque il potere noi siamo già a posto 

@Loudo @polle @Shinobu Sanada @OroroMunroe @LittleMudkip @Stecata @Scarecrow @vegeta3 @The Cheese

Expand  

già mandato il voto *pollicesu*

Inviato (modificato)
  Il 26/03/2020 at 21:11, vegeta3 ha scritto:

comunque io avevo votato jack mica lux.

Expand  

potevi dirlo ti avrei seguito Goku

.. 

comunque non capisco perché non roghino Jack hanno un lupo certo e non lo rogano 

di cosa è fatto di amianto?

Modificato da The Cheese
Inviato (modificato)
  Il 26/03/2020 at 22:37, Loudo ha scritto:

Il problema di tutto quanto è mario adesso. XD

Fino adesso stava giocando bene. Lui stesso era tra quelli che metteva in evidenza come Jack si fosse dato ruolo per tutta la partita.

Il problema è che adesso ha trovato il suo "capro espiatorio" (quelli del cimiteroTM) e quindi ha smesso di impegnarsi. Tanto se perdiamo ha già deciso che non è colpa sua.

Expand  

ha chiesto più volte di votare wr nel caso di vegeta scagnozzo.. credo sia rimasto male dalla scelta che abbiamo fatto, giustamente aggiungerei

Modificato da The Cheese

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.