Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
  Il 22/03/2020 at 22:20, Knaves ha scritto:

Ti avevo individuata veggente. Poi non ho insistito. Colpa dell'avatar, pienz. Che si dice lì? Sta finendo il pomeriggio.

Expand  

Ehhhhh non ci credo che mi avevi individuata veggente!! Ja è impossibile!!! Sono stata scrupolosissima, ho scritto solo il necessario, e ho giocato molto in sordina! Da che mi avevi individuato??

Cmq no, qua stiamo ancora affacciati ai balconi, chiacchierando. 

Modificato da Shinobu Sanada
Inviato
  Il 22/03/2020 at 22:36, Knaves ha scritto:

Chiedi ai master. Due giorni fa. L'ho detto più volte, secco, non in liste di veggenti.

Ti ho individuata da nulla in particolare, stesso motivo per cui la tua regia mi ha individuato lupo.

E poi dall'avatar, penso.

Dai balconi vi tira giù de Luca, col lanciafiamme.

Expand  

Ehi ehi, questo rapporto tra te e Kado' inizia ad infastidirmi!!! Non farmi diventare gelosa!! 😪

L'avatar lo metto più carino alla prossima allora, almeno qualche effetto lo sortisco!! 

Il 22/03/2020 at 22:36, Loudo ha scritto:

Allora bisogna decidere quale scagnozzo fare fuori. 

@Shinobu Sanada <3

Sospettavo che non avrebbero fatto fuori sia te sia il Sacerdote perché c'era il Custode. Però secondo me sono stati un po' fessi i lupi, io non l'ho detto ma per noi era più problematico se ti lasciavano in vita e ti bloccavano ogni notte. Ora almeno c'è la possibilità che si sia attivato l'apprendista.

Expand  

Saranno stati anche fessi, ma sono ancora 5. La pensi recuperabile ? 

Inviato
  Il 22/03/2020 at 22:58, Loudo ha scritto:

Beh, come numeri non siamo messi male.

Il problema non è tanto quello quanto il fatto che con vegeta scagnozzo dobbiamo rimettere in discussione 4 persone che erano altrimenti certificate.

Expand  

Io l'avevo pensato Vegeta scagnozzo. Bucche l'ho sondato, quindi non è lupo. Misa è uscita per prima, quindi dubito menta. Gli unici problematici potrebbero essere Mid, Lux e il coniglio!! Mid mi è sembrata sincera per come ha giocato, Lux e il coniglio ho dei dubbi!! 

@MegalomaniaC non vuoi schierarti col villaggio e dirci chi sono sto benedetto scagnozzi eh ???

Inviato
  Il 23/03/2020 at 00:12, Loudo ha scritto:

Comunque ho passato un'ora a rileggermi decine di pagine.

Secondo me l'impostore è lux. Domani che sono da browser vi scrivo il papiro delle motivazioni.

Expand  

Noi speravamo Ororo andasse da lei, ho anche provato a pilotarla , suggerendoglielo più volte. Prima di scoprire che era inutile. Vabbè che poi è andata cmq su Bucche, ma vabbè .....

Inviato
  Il 23/03/2020 at 01:27, Stecata ha scritto:

Io come lupo davo yeatu, mesca, mega, basson .

Comunque potete farmi un riassunto veloce di quello che è successo @Shinobu SanadaSanada un riepilogo flash con tutte le info necessarie?

Expand  

Non è che abbiamo tutte ste grandi info. Siamo morti io e Loudo, Knaves è stato rogato. Oggi dovrebbero rogare l'altra losca, ovvero Mescalina. 

Vegeta si è fatto finalmente uscire che era scagnozzo, quindi uno degli scagnozzi lassù sta mentendo. Uno tra Bucche, Misa, Mid, Coniglio, Lux. Direi uno degli ultimi due personalmente. 

@Justcocco dovrebbe iniziare a collaborare. E ....that's all!!

Inviato
  Il 23/03/2020 at 07:00, Knaves ha scritto:

Su uno di questi ho speso pure una sondata per capire se fosse losco. 

Expand  

Uffa, io ho pensato tu potessi essere il lupo che blocca, visto che hai cercato di mandarmi il marionettista. Vabbè che non sarebbe servito perché sarei morta di brizzolato, ma mi son detta .... "stai a vedere che K si è lasciato sfuggire un indizio!" . Sono stata ingenua ? 🥺

Inviato

Cmq riflessione inutile .....Knaves farà parte del branco grande, al contrario di quello che dicevo ieri. A quanto pare non era il lupo che blocca visto che Mudkip è stato bloccato. E suppongo che se fosse stato il Gemello Veggente, avrebbe cercato di darmi addosso, visto che ormai l'avevo tirato in ballo! Invece staranno aspettando di usarlo con l'apprendista. E quindi niente.....pensavo che K può essere del branco grande come diceva Loudo. Info inutile ma vabbè.... Vado a rileggere Lux e Rabbit. 

Inviato

Io ho riletto Giorno 1 di Mega. Ci sta da dire che tagga almeno una volta Misa, Bucche, Tallin/Mid, Vegeta, Lux. È anche vero che quando tagga Lux lo fa per metterla tra gli inattivi, ma il Coniglio non se l'è mai cagato. Mai menzionato e nessuna iterazione tra i due. Lux quando Bucche le chiede un opinione sulle persone, dice di Mega ciò che ha riportato Loudo. 

Sono ancora più confusa 🤔.....vado a Giorno 2.

Inviato
  Il 23/03/2020 at 12:49, Loudo ha scritto:

Ah aspetta, mi ero pure dimenticato che Mid ha sostituito Talilinds.

Dov'è che li tagga?

Expand  

Non li tagga tutti insieme ovviamente. Ma nel corso di tutto giorno 1, tagga almeno una volta, ognuno di loro. Mentre il coniglietto no. Ad esempio tagga Misa mentre parla con te, per dirti che ti aveva corretto sulla questione di cambiare le liste. Tagga Bucche per dirgli che si sta comportando bene da Proc contadino, e lo prende in giro dicendo che non se lo aspettava. Tagga Tallin per chiedere un parere su Gilga. Tagga anche mille altre persone se è per questo, ma mai Rabbit. Magari non vuol dire niente....non saprei

Inviato
  Il 23/03/2020 at 15:35, Loudo ha scritto:

@Shinobu Sanada Ma kado' cosa dice visto che lui li azzecca tutti?

Expand  

Ahahahahaha! È d'accordo con te. Dice che se Lux non si fosse dichiarata scagnozza i conti sarebbero tornati e ci sarebbero stati 5 buoni certificati. Aggiunge che se Knaves sta nel branco, non lo avrebbe permesso, perché è uno che gioca di anticipo. E quindi pensa che l'impostore sia Lux. 

Bho, magari avete ragione voi. Poi è vero che magari il Coniglio non giocherebbe così da lupo. 

Inviato
  Il 23/03/2020 at 16:29, Loudo ha scritto:

Comunque sbaglio o anche oggi manca il controllato del Marionettista?

Sarà stato veramente Justcocco?

Expand  

Ah la mia regia mi fa anche notare che Lux a inizio Giorno 3 si dice dispiaciuta per il rogo di Megalomaniac. Uno scagnozzo, quando muore il padrino, dovrebbe giocare proC. Quindi non dovrebbe avere interesse a fare passare il suo padrino come buono morto al rogo. 

Mi state convincendo. Vediamo cosa succede domani, ed eventualmente la facciamo fuori se chiamati in causa. 

Per il marionettista sì, a sto punto potrebbe essere Cocco. Anche se noi ieri abbiamo parecchio sospettato di Bucche in tal senso. 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.