Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

2

Eccomi, scusate l'assenza.

Ho capito perchè @JackShepard diceva che parlavate molto.

Penzavo il giorno 0 servisse solo per cazzeggiare.

Ho letto tutto ma alcune cose le ho saltata perchè ripetute 5-10 volte.

Purtroppo mi rimangono più impressi alcuni giocatori e son quelli che conosco almeno un po.

Tipo @mariosan all'inizio non mi sei piaciuto per niente XD mi parevi troppo forzato e a mille e non capivo perchè. Pareva volessi farti vedere tantissimo.

Poi un po hai recuperato, ma non mi convinci al 100%

Jack qua parli un po meno di quanto io sia abituato O: come mai?

Un giocatore mi è piaciuto tantissimo ma non ricordo il nome mi pare shiroqualcosa, è già diventato il mio preferito *_*

I discorsi lista, arringhe, ecc ecc li ho trovati un po ridondanti.

Ok arringhe, ok liste.

<3 peace & love <3

ho visto che ci sono @White Rabbit e @Salmur <3

Inviato
  Il 18/03/2020 at 20:52, Bucche ha scritto:

Post n°5

Visto che si faranno le arringhe, tenete tutti il conto, anche solo a parte senza necessariamente scriverlo ogni volta, dei giocatori nominati.

In questo modo, alle 16 che scade il tempo delle proposte, il primo ad essere collegato potrà inserire la lista riassuntiva dei giocatori in arringa.

Grazie a chi lo farà 👌

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy @vegeta3 @Lux @sgrulf

Spero possiate dire di più già da domani.

Il 18/03/2020 at 20:53, mariosan ha scritto:

Mi rendo conto che tra forumL e qui sono completamente diverso. Ma leggimi come se leggessi un giocatore che non conosci. Perché è davvero così LOL

Expand  

Expand  

3

Ok non so fare i quote

@Bucche non parlo tanto per riempire i 35 pozt O: ma mi hai nominato prima o dopo il mio pozt?

@mariosan lol in effetti la eri un po nabbetto XD qua invece sembri super propositivo XD

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.