Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Buongiorno e Buona partita a tutti. Soprattutto a @kado' ❤️

Allora, riguardo le 3 questioni affrontate fin'adesso (ho visto che state portando il conto): 

- Io mai come questa volta, sarei favorevole alle arringhe. Siamo in tantissimi a giocare, e forse concentrarci su un ristretto numero di persone ogni giorno, potrebbe aiutarci a concentrare i pensieri. Potremmo ragionare in maniera più mirata e ordinata, cosa che essendo 30 teste, potrebbe aiutare. Quindi sì alle arringhe. 

- Per quanto riguarda le liste Meretrice/Veggente, bhe....non ci vedo particolari controindicazioni. Al più si può evitare che si sovrappongano i due poteri d'indagine che abbiamo. E sarei d'accordo per il 15 e 15.

- Infine, l' oniromante può sondare chiunque vuole. Alla fine cerca i neutri, quindi.....quello che ha spiegato Dream. 

Il 18/03/2020 at 09:24, mariosan ha scritto:

Magari potrebbe tradirsi se riusciamo a collegare diverse azioni notturne con qualcuno che ha giocato in tal senso ma se è @Shinobu o @kado' o @polle o @JackShepardabbiamo perso. (cazzo ho taggato male Shinobu per il maschilismo che c'è in sto forum) 

Expand  

Ti odio anch' io. 😪

Modificato da Shinobu Sanada
Inviato

Ah e non capisco perché state scagando così tanto l'Oniromante. Qualcuno i neutri dovrà pur beccarli no? Per evitare che finisca come le ultime 2. 😒 E esattamente come ha proposto Gilga, può avere la sua utilità. Se il veggente prende la prima lista, l'Oniromante può prendere la stessa e magari ne traiamo qualche info in più. 

L'unico ingrippo e se magari scova i seguaci del padrino, a quanto ho capito vede neutri anche loro, che effettivamente sono inutili da uccidere....

Inviato
  Il 18/03/2020 at 14:39, Bucche ha scritto:

Post n°2

Il veggente per me deve rivelarsi quando si trova con in mano 5 sondate (indipendentemente dal risultato ottenuto).

Expand  

Non ti pare azzardata come cosa ? Dire indipendentemente dal risultato ? 

@mariosan non taggare a caso il mio mentore. Si innervosisce con troppe notifiche! 

Cmq al momento ho solo qualche considerazione. Quelli che mi sono piaciuti di meno sono Bass, Gilga e Dieguito. 

Bass ha fatto dei post allucinanti con qualche strategia che manco ho capito e qualche altra estremamente utopistica. So che il suo cervello va a mille, ma in questo caso concordo con Jack.

Gilga ha parlato di mille cose, esprimendo mille idee, talvolta anche contraddicendosi , come ha fatto notare Mescalina. Inizialmente ruffiano con Base, poi si ricrede dopo il commento di Jack...

Dieguito, come ha fatto notare già Knaves , dice che preferisce dividete le liste dei sondatori in pari e dispari , piuttosto che in due gruppi da 15. Vorrei capire perché è stato così convinto. 

Qualcuno che mi piace al momento ce l'ho. 

@JackShepard no dai. Adoro quando cerchi di abbabbiarmi! 

Inviato (modificato)
  Il 18/03/2020 at 19:19, Gilgamesh ha scritto:

No aspetta, contraddizioni dove? Illustra se proprio senti il bisogno di gettare fango, anche perché ho sempre esposto tutto nel modo più limpido possibile 

Dammi il quote così chiariamo 

14

Expand  

Illusa ?? Gettare fango ??? Ti stai agitando un poco?? 

Prima cosa, non sto gettando fango su nessuno. Mario mi ha chiesto un parere sulla giornata e io ho semplicemente detto quali sono le persone che mi sono piaciute di meno, spiegando il perché. Siamo a Giorno 0 e non sono così PRO da individuare i lupi a questo punto. Per quello che ne so, tra te , Bass e Dieguito, potrebbero esserci veggente , custode e meretrice. Ma mi permetti di esprimere le mie impressioni anche alla luce delle poche informazioni a disposizione ? Quello che tu chiami " gettare fango", per me è "esprimere un parere". Mi pare era così che funzionava il lupus 🤔

Tornando alla tua "contraddizione", se così la si può chiamare. È la stessa che ti ha fatto notare Mescalina, perciò non ho particolarmente approfondito. Anche perché hai già risposto a lei. 

Si tratta di questo

Inviato (modificato)
  Il 18/03/2020 at 19:07, Loudo ha scritto:

Ma Jack deve sempre lisciarci tutti?

Questa volta se almeno non mi offre una cena non mi faccio incantare.

Expand  

Ehi ehi!! E se a te offre una cena io devo avere una parure di diamanti e perle ??? 

Inviato (modificato)
  Il 18/03/2020 at 19:55, White Rabbit ha scritto:

Sapete entrambi che io sono sempre contrario alle liste. Per quanto riguarda le arringhe, ho spiegato il perché.

#nunmiscassat'ocazz

Expand  

Coniglietto, ma giochi anche tu ? Sei piuttosto sfuggente!! 

Il 18/03/2020 at 19:57, Scarecrow ha scritto:

Stavo rileggendo i ruoli, come credete sia meglio organizzarci con lo Scudiero? La sua kill dovrebbe essere indirizzata in qualche modo o credete sia meglio lasciar l'onore a lui?

Expand  

Il problema è che a Giorno 0, se anche facessimo una votazione di massa, sicuro uscirebbero più di dieci sospetti. Purtroppo ci basiamo su poco, e nessuno può avere sospetti "davvero" fondati! Quindi "consigliare" lo scudiero mi pare impossibile. Personalmente mi affiderei al suo intuito. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.