Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Questa storia del post numerati mette ansia. Io sono contrario alle arringhe perché hanno senso solo se c'è una fase giorno per mandare in arringa e una fase notte per votare; usate nella stessa fase si perde solo tempo a discutere su chi mandare in arringa e non si interagisce in modo adeguato con gli altri giocatori.

Allo stesso modo, sono contrario alle liste.

#noarringhe

#noliste

#stateacasa

Inviato (modificato)
  Il 18/03/2020 at 11:16, Dream` ha scritto:

4. 

Perché? Non ditemi che i ruoli devono poter scegliere liberamente, lol. Il Veggente e la Meretrice hanno entrambi 15 persone a testa. 

Expand  

Il 18/03/2020 at 19:42, mariosan ha scritto:

Vabbe dal mio excel emerge che :

-Le arringhe si faranno

-Le liste si faranno 

Mi dispiace @MegalomaniaC e @White Rabbit che sono trai più ferventi contrari (soprattutto il primo). E anche a @The Cheese

Expand  

Sapete entrambi che io sono sempre contrario alle liste. Per quanto riguarda le arringhe, ho spiegato il perché.

#nunmiscassat'ocazz

Modificato da White Rabbit
Inviato
  Il 18/03/2020 at 20:10, Shinobu Sanada ha scritto:

Coniglietto, ma giochi anche tu ? Sei piuttosto sfuggente!! 

Il problema è che a Giorno 0, se anche facessimo una votazione di massa, sicuro uscirebbero più di dieci sospetti. Purtroppo ci basiamo su poco, e nessuno può avere sospetti "davvero" fondati! Quindi "consigliare" lo scudiero mi pare impossibile. Personalmente mi affiderei al suo intuito. 

Expand  

Quello che dovevo dire, l'ho detto.

#That'sallfolks

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.