Vai al contenuto

Lupus Market


Jace

Messaggi raccomandati

Lupus Market

Ogni riferimento al Carrefour e simili è puramente voluto

 

 

Il presidente Conte è stato chiaro: NESSUNO può uscire di casa.

Tranne voi poveri stronzi, che lavorate in un supermercato, "il Lupus Market".

Voi dovete uscire, andare a lavoro, e stare a contatto con i clienti. Senza guanti e senza mascherine.

Con le persone che si mettono in bocca il bancomat mentre imbustano la spesa, si leccano le dita per aprire le buste,

ti prendono il resto con le mani e ti tossiscono in faccia.

Che simpaticoni.

 

Come se non bastasse, tra voi c'è un contagiato, che non sa di esserlo e vi infetta a tutti se non gli date fuoco e un misterioso assassino che vi sta uccidendo tutti, uno per uno. 

Fuori piove, un fulmine manda in black out la struttura e restate tutti chiusi dentro.

Almeno avete da mangiare.

 

REGOLAMENTO

Master: Jace e uno sfigato che obbligherò fra un po'

Giocatori: 11

Tra vivi e morti non si parla

Nemmeno tra vivi e vivi, in privato

Si può NON votare al massimo per una volta, tanto siete in casa non fingete di avere impegni

Il cimitero non c'è, diamo fuoco a tutti

Se al Rogo c'è un pareggio, dovete imparare e prendere decisioni nella vita, e quindi muore il primo che ha avuto il voto decisivo

 

ORARI

Pensavo di far durare i giorni "mezza giornata"

Quindi: giorno 0 dalle 15 alle 22 di domani

giorno 1 dalle 22 alle 15 

giorno 2 dalle 15 alle 22

e così via

La notte dura 15 minuti, tanto non credo ci siano tanti poteri da consegnare. Mentre sto scrivendo ciò, non ho ancora pensato al set, che sarà squilibrato, Loudo avvisato, Loudo non iscritto <3

 

RUOLI

 

Direttore del Lupus Market

Brillante, pieno di saliva per quanto è leccato, con uno stipendio da 5 zeri,

che decide come devi vivere e morire nei reparti del suo negozio.

Può sapere tutto di tutti, quindi sarà il Veggente.

 

Cassiere

Sfigato, stressato, odia i clienti, il suo stipendio non arriva alla quarta cifra.

Però può saperne più del direttore, i pettegolezzi si sa, non guardano ai soldi.

Per questo motivo è il Medium.

 

La Guardia

Di norma è di un'azienda a parte e... insomma... non fa un cazzo.

Dai veramente, conosco i loro regolamenti e non possono fare nulla, solo che i clienti non lo sanno :D

Loro però si, e camminano e basta. 

Comunque il suo compito è proteggere, quindi sarà la Guardia del corpo.

 

Scaffalista

L'ultimo della catena alimentare, la cui presenza è però fondamentale, nulla di nuovo.

Il suo stipendio può essere più alto di un cassiere, solo che si fa il doppio del culo. 

Ps: lo stipendio non è doppio

*Ruolo da decidere*

 

Donna della pulizia

Passa tutto il tempo a lamentarsi che tutti sporcano. Poi appena hai finito di pulire arriva qualcuno che sporca e bestemmi in 12 lingue antiche.

*Ruolo da decidere*

 

Ladro

Il tipo furbo che prova a rubare e puntualmente... ce la farà :D

*Ruolo da decidere*

 

Clienti x3

I cagacazzi di prima categoria. Non fate nulla e non siete nulla perché mi state antipatici.

Contadini Semplici

 

Coronainfetto

Sto sozzone non si è lavato le mani! O semplicemente è stato sfortunato :(

Pensa di essere un cliente sano, ma in realtà morirà a Giorno 1 e prima di andarsene avrà contagiato un'altra persona, scelta a caso (Lupus ?n Random sic!) tra le persone che avrà quotato durante il giorno. Quel giocatore diventerà a sua volta un Coronainfetto.

Poiché i sintomi sono evidenti, è visto Losco.

Se viene rogato anziché morire di malattia, il virus è fermato.

Se hai questo ruolo non vinci. Sei sfigato e basta.

 

Il tizio con il contratto a termine

Venderebbe sua madre per avere il posto fisso, e il lavoro nemmeno gli piace!

Sembra un angioletto, ma la sua ambizione è tale da renderlo uno stronzo di prima categoria. E gli possiamo dare torto?

è il Lupo Mannaro.

 

Modificato da Jace
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Utente (Lupus) 

ragazzi è una semi flash, non prendetela come una partita seria. è giusto per passare un po' il tempo in attesa della partita di Lena e Marv, che parte fra una settimana, infatti dovrebbe durare al max 2/3 giorni

mi serve un comaster perché faccio parte degli stronzi che lavora, oppure se qualcuno la vuole masterare al posto mio, ben venga!

mi mancano 3 ruoli, a cui non ho voglia di pensare

se volete modificare gli altri, suggerite pure

iscrivetevi intanto, poi un master o un comaster lo troviamo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri ha detto:

Anche se le partite flash non sono delle partite ufficiali, mi sembra comunque una pessima idea.

 

fa parte del gioco dai, se per una partitella non vinci per sfiga, non significa che sei scarso o hai perso tempo, puoi sempre divertirti.

Poi se a voi non piace come idea, cambiatela pure, per me no problem!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jace ha detto:

fa parte del gioco dai, se per una partitella non vinci per sfiga, non significa che sei scarso o hai perso tempo, puoi sempre divertirti.

Poi se a voi non piace come idea, cambiatela pure, per me no problem!

Come puoi divertiti se sei destinato a morire a giorno 1 qualsiasi cosa succeda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq seriamente ragazzi, come immaginerete in questo periodo sto facendo turni abbastanza brutti, motivo per cui non mi iscrivo alle partite, quindi se riuscite ad organizzarvi tra di voi, tra master e tutto, sarebbe perfetto 

Io ho pensato di aprire sta partita giusto per intrattenervi visto che avete voglia di giocare e mi sembrava carino farlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri ha detto:

Come puoi divertiti se sei destinato a morire a giorno 1 qualsiasi cosa succeda?

Lo modifico in asintomatico

Quello originale non muore, chi contagia invece si.

E anche se muore, alla fine vince se i contadini vincono 

Così siamo tutti felici e contenti 

 

Però due morti a notte è troppo, a sto punto che facciamo con il lupo? 

Se uniamo i due ruoli? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jace ha detto:

Lo modifico in asintomatico

Quello originale non muore, chi contagia invece si.

E anche se muore, alla fine vince se i contadini vincono 

Così siamo tutti felici e contenti 

 

Però due morti a notte è troppo, a sto punto che facciamo con il lupo? 

Se uniamo i due ruoli? 

Secondo me sarebbe meglio mettere comunque due lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Jace ha detto:

@ Utente (Lupus) 

ragazzi è una semi flash, non prendetela come una partita seria. è giusto per passare un po' il tempo in attesa della partita di Lena e Marv, che parte fra una settimana, infatti dovrebbe durare al max 2/3 giorni

mi serve un comaster perché faccio parte degli stronzi che lavora, oppure se qualcuno la vuole masterare al posto mio, ben venga!

mi mancano 3 ruoli, a cui non ho voglia di pensare

se volete modificare gli altri, suggerite pure

iscrivetevi intanto, poi un master o un comaster lo troviamo!

 

Posso essere xomaster se serve

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.