Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Mah io comunque pensavo davvero shino, mario, polle, loudo buoni dai primissimi giorni in pratica.

Per me loro hanno giocato tutti bene.

E per questo i contadini mi sembravano tranquillamente in vantaggio sui lupi.

Mi è dispiaciuto per il rogo di mescalina, perché mi sembrava in gamba, non ho manco capito come è andata al rogo.

@SuperLol pure tu sembravi buono, ma io da lupo non ti capisco mai, quindi per me potevi essere lupo xD

Certo, c'è da dire che i contadini forse erano in vantaggio sui lupi perché si sono dichiarati e questo aiutava tutti ad avere ordine mentale. Ma il bilanciamento della partita gliel'ha fatta pagare con la presenza del RV.

Modificato da JackShepard
Inviato

Cmq chi è contrario alle arringhe (@superlol? @bucche?), al primo rogo marco ha dovuto mettere il terzo voto su draxer, e c'era nerea che già stava dicendo di votarlo se non fossi intervenuto.
E già lì sono uscite fuori belle dinamiche.
Al secondo rogo abbiamo bruciato un lupo.

Per me sono utili

Inviato
  Il 12/03/2020 at 22:15, Loudo ha scritto:

Io comunque voglio solo sapere una cosa.

@JackShepard A me avevi capito o facevi solo il finto ottuso? lol

Expand  

Eh no, un po’ e un po’.

Che ero buono sì.

Che eri Ispettore l’ho pensato solo oggi quando mi hai cazziato su Stecata.

Anche perché continuavo a dire che Stecata era cattivo per fare uscire l’Ispettore e solo tu hai detto qualcosina.

Inviato
  Il 12/03/2020 at 22:21, Loudo ha scritto:

In realtà dentro di me ringraziavo @polle che era uscito a spiegare l'Ispettore al posto mio.

Solo che poi sembrava non l'avessero cagato e ho dovuto dire "il ragionamento di polle quadra" tre volte. XD

Expand  

Sisi ho pensato anche polle ispettore.

Però a una certa che ho ricominciato i deliri su stecata, mi ha risposto “e l’ispettore allora dove sta?” e quindi non mi sembrava proprio lui.

Inviato
  Il 13/03/2020 at 11:57, Lena ha scritto:

Comunque, ho una domanda. Sto cercando di migliorare ogni partita che gioco, quindi se avete critiche e consigli le sentirei con piacere, devo capire cosa modificare della modalità di gioco

Expand  

Ma quello che hai fatto in questa partita di seguire chi ti sembrava buono, intanto va bene, perché creare un team sulla fiducia da buoni è sempre utile.
Poi chiaro che non tio puoi fidare ciecamente di nessuno, però se qualcuno ti sembra affidabile, puoi provare a dargli fiducia per un po'. E questa per me è una cosa da fare ed è utile.

Poi per il resto secondo me devi scrivere post meno lunghi, che sono difficili per tutti noialtri da assimilare.
Se ne scrivi un po' di più, con frasi ordinate, che spiegano la logica dei tuoi ragionamenti, durante lo svolgimento della giornata è più facile seguirti.

In questa partita ad esempio, a volte arrivavi a giochi fatti e scrivevi molte conclusioni che avevi tratto.

E' meglio se rendi più chiari i motivi per cui sei arrivata a pensare quel che pensi...scrivi prima i ragionamenti che ti frullano per la testa e poi quali sono le conclusioni. E in maniera ordinata

Inviato

Ma drax l'ha difeso chiunque, mica tu.
Anzi il primo sono stato sicuramente io senza dubbio.

E pure stecata si è salvato una volta che si è dato ruolo.
Si sono dichiarati, non ci voleva una scienza a difenderli.

Per tutto il resto, a giorno 3 tu hai esordito dicendo che i lupi erano lol mario polle e un quarto che non ricordo, ma che era buono.
9 ore dopo ancora stavi dicendo che erano quelli. Forse sapia era il quarto?

In generale, durante le fasi non si capisce come vuoi fare a cercare i lupi, quali ragionamenti segui. Le arringhe non le fai e non vuoi farle.
Pare che decidi i nomi da votare proprio a caso, finché non escono le informazioni.

Inviato (modificato)
  Il 13/03/2020 at 13:31, Bucche ha scritto:

Però se si pongono le domande io non posso saperlo, magari lo fanno, ma perché non ragionare in piazza? 

Sarà un limite mio che spesso devo dire tutto di tutti non lo so. 

Però se reputo buono qualcuno, non significa comunque che debba starsene la.

A meno che non sia palese a tutti a causa di qualche informazione magari.

Per dire, non ho compreso come, nonostante tutto, tu e marco siate passiati per buoni. 

Per me le cose che vi facevano passare per cattivi erano più importanti di quelle che facevano passare per buoni. 

Poi magari nessuno avrebbe cambiato idea, ma decidere di base che la mia teoria era sbagliata non ha senso. 

Expand  

ma ti stanno dicendo che loro hanno valutato me marco loudo lol ecc. hanno valutato tutti e hanno deciso che non ero tra i più sospetti.

Cioè, come tu dici "ma perché avete escluso jack?" ti potremmo chiedere come hai escluso la gente tu.
A un certo punto devi scegliere.

E' vero che tu non scegli e valuti tutto, ma infatti ti dico che alla fine sto modo di fare fa più confusione che altro, perché dopo 10 ore di gioco alle 20 tu scrivi "e di shinobu che ne pensate????"