Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
32 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Sto post è brutto

Non è brutto come post

È l'unico modo per convincervi che io sia buono d'altronde

Se io fossi lupo cercherei un'escamotage per non votare i miei compagni invece vi sto dicendo che lo farò

Arrivati a questo punto della partita con probabilmente nessun lupo morto(forse Tal?)io se fossi lupo mai mi azzarderei di votare i compari addirittura triplicandoli

Non è difficile da comprendere 

• Risposte 460
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
7 minuti fa, polle ha detto:

Ci sono diversi errori.

Lena il primo giorno non ha disperso ma ha dato il voto decisivo per salvare drax ruolo.

Perciò mai e poi mai lena può essere il solitario che da quel voto come invece sostiene jack

E se invece è lupo allora lo è con drax, cosa questa sì possibile.

I voti su talli di ieri non sono invece soprattutto di gente verificata.

Gli unici buoni certi che lo hanno votato siamo io e Mario

Poi c'è drax che si è detto ruolo

Di tutti gli altri che lo avete votato non abbiamo certezze.

lena si è tenuta il voto fino all'ultimo (se vai a vedere ha votato alle 21.58 che per me non è un dettaglio)

il suo non è un voto a salvare draxe anche perchè, mirtillo a parte, tutti in topic sapevano che non era da votare lui e che era da condannare mesca. Quindi il suo è un voto che ha potuto dare in tranquillità come ho detto.

Chi ha votato a disperdere è cocco.

Inviato
3 minuti fa, SuperLol ha detto:

Non è brutto come post

Se io fossi lupo cercherei un'escamotage per non votare i miei compagni invece vi sto dicendo che lo farò

Arrivati a questo punto della partita con probabilmente nessun lupo morto(forse Tal?)io se fossi lupo mai mi azzarderei di votare i compari addirittura triplicandoli

Ma non ha assolutamente senso

Anzi, da lupo faresti esattamente così, che poi magari lena non è lupo

Inviato
8 minuti fa, SuperLol ha detto:

Non è brutto come post

Quindi vuoi votare i tuoi compagni nonostante tu sia lupo? 🤔 

• Game Master
Inviato
33 minuti fa, polle ha detto:

Poi stecata per me è il custode perché se non lo è, il custode può essere solo mirtillo ma ci sarebbe anche l' ispettore che potrebbe smentirlo visto che era proprio il ruolo più logico che controllasse ieri.

E poi ci ho riflettuto. Perché fare tutta quella manfrina sulla mia sondata da cattivo per poi darla giusta il giorno dopo? 

Infatti, si controlla mirtillo e bon.

Inviato
1 minuto fa, Draxer11 ha detto:

Ma non ha assolutamente senso

Anzi, da lupo faresti esattamente così, che poi magari lena non è lupo

E invece no

Vi accordate su un nome che vi pare il più lupesco in assoluto,ma poi tanto i nomi gira e rigira son quelli eh

Che poi 

Marco mi pensa lupo e mi voterebbe quindi come faccio ad essere lupo con lui se nel corso di tutta la partita non mi è piaciuto e l'ho pure votato

Cocco si è accanito contro di me(di nuovo!)e mi ha pure votato e mi ritiene lupo in un possibile trio

Te sei ruolo

Mario è L(Osso Duro)

Jack lo credo buonissimo

Sapia è NL

Loudo same as Jack

Una possibile affiliazione potrebbe essere con Tal(?)anche se lui più volte ha detto che non gli piaccio e abbiamo pure battibeccato

Le ultime rimanenti sono Lena e Shinobu(quest'ultima non l'ho cagata per tutta la partita)

Inviato

Io ho riletto il rogo di ieri. Purtroppo resto convinta di Marco lupo. Marco ha sempre e solo cercato roghi facili, vedi Nerea o Tallin. Oggi voleva provarci con me ma appena ha visto che Polle mi ha semidifesa , si è spostato su Lena e Lol. 

Chi può essere lupo con Marco ? Bhe, Loudo o Jack probabilmente. Ieri credevo che uno dei due fosse RV ma evidentemente mi sbagliavo. 

Partendo dal presupposto (spero esatto) che Stecata non menta, se fossero stati RV avrebbero già vinto, quindi il RV sarà morto o era Tallin vista la sua reazione di ieri al rogo.

Loudo col giochino di 3 nomi, mette Marco Lol e Cocco. Ci starebbe che tra le tre proposte inserisca uno dei suoi compagni, in questo caso Marco. E ci sta anche con quanto afferma dopo: "al 99% la mia sondata è sull'osso duro". Per quanto Mario si fosse dichiarato ruolo, ho sempre trovatao un po' strana la sua certezza. Infine il voto piazzato a Tallin all'improvviso. Per me il lupo da salvare ieri era Marco, quindi anche quello mi fa strano. 

Jack ha questo modo di esprimersi e ragionare così carismatico che finisci per credergli finché non apri gli occhi. Sta di fatto che non capisco il suo accanirsi a difendere Marco. 

Marco e Lena non posso essere lupi insieme visto che Lena sembra essere il prossimo obiettivo di Marco. Quindi o Lena è il solitario che magari vogliono sacrificare (??) O Lena non è lupo. @Lena rispondi al post di Mario appena puoi. 

Quindi mi resterebbero: Cocco e Lol. 

Lol ieri ha provato a bruciare Marco, anche se il voto lo ha dato per primo quindi non è così significativo. E oggi si schiera con chi vuole bruciare Lena. 

Cocco ha piazzato un bel voto su Tallin invece, che ripeto non può essere in branco con Marco. Quindi Cocco potrebbe essere in branco, ma non con Loudo suppongo. Perché nel giochino dei tre nomi avrebbe inserito uno dei suoi compagni, ma non due. Quindi rientra in scena Jack. 

Ultima cosa, il fatto che non sia uscita nessuna info sul custode vivo o morto, mi insospettisce al quanto, perché per me era il caso di usare il potere. 

Questi sono i ragionamenti che mi sono fatta. Ovviamente partono da mie convinzioni, quindi se vengono a mancare quelle salta tutto. 😅

Inviato
3 minuti fa, mariosan ha detto:

Quindi vuoi votare i tuoi compagni nonostante tu sia lupo? 🤔 

Ma proprio per il fatto che voto i miei compagni che non sono lupo wtf

E non ditemi che i lupi fanno ste giocate 

Inviato

Oh raga se tutti ce l’avete con me e marco spezziamo questa cosa

Per me potete votarlo (sorry marco xD) e/o sondarmi

Io penso che vi sbagliate, ma magari avete ragione

Io penso che voterò lena a meno che lei non mi faccia ricredere in positivo oppure marco non mi faccia ricredere in negativo

Inviato
1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Oh raga se tutti ce l’avete con me e marco spezziamo questa cosa

Per me potete votarlo (sorry marco xD) e/o sondarmi

Io penso che vi sbagliate, ma magari avete ragione

Io penso che voterò lena a meno che lei non mi faccia ricredere in positivo oppure marco non mi faccia ricredere in negativo

Tu credi che Lena sia il solitario giusto ? Così mi pare di aver capito. E chi pensi lupo in branco ? 

Inviato
15 ore ago, Shinobu Sanada ha detto:

Peccato che la mia perdita di pazienza sia stata giustificata da 12 ore di spiegazione. Ho detto mille volte che per me al rogo si doveva mandare il RV visti i ruoli dichiarati. Per me il rubavittoria era tra te , Jack e Marco. Quest' ultimo rientrava in entrambi i profili, quindi visto che nessuno sembrava appoggiarmi nella ricerca del RV, ho votato una persona che per me corrispondeva al profilo sia di lupo che di RV. Cosa che ho ampiamente anticipato durante il giorno. Quindi nessuna recriminazione da parte tua è accettata. 

5 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Io ho riletto il rogo di ieri. Purtroppo resto convinta di Marco lupo. Marco ha sempre e solo cercato roghi facili, vedi Nerea o Tallin. Oggi voleva provarci con me ma appena ha visto che Polle mi ha semidifesa , si è spostato su Lena e Lol. 

Chi può essere lupo con Marco ? Bhe, Loudo o Jack probabilmente. Ieri credevo che uno dei due fosse RV ma evidentemente mi sbagliavo. 

Partendo dal presupposto (spero esatto) che Stecata non menta, se fossero stati RV avrebbero già vinto, quindi il RV sarà morto o era Tallin vista la sua reazione di ieri al rogo.

Loudo col giochino di 3 nomi, mette Marco Lol e Cocco. Ci starebbe che tra le tre proposte inserisca uno dei suoi compagni, in questo caso Marco. E ci sta anche con quanto afferma dopo: "al 99% la mia sondata è sull'osso duro". Per quanto Mario si fosse dichiarato ruolo, ho sempre trovatao un po' strana la sua certezza. Infine il voto piazzato a Tallin all'improvviso. Per me il lupo da salvare ieri era Marco, quindi anche quello mi fa strano. 

Jack ha questo modo di esprimersi e ragionare così carismatico che finisci per credergli finché non apri gli occhi. Sta di fatto che non capisco il suo accanirsi a difendere Marco. 

Marco e Lena non posso essere lupi insieme visto che Lena sembra essere il prossimo obiettivo di Marco. Quindi o Lena è il solitario che magari vogliono sacrificare (??) O Lena non è lupo. @Lena rispondi al post di Mario appena puoi. 

Quindi mi resterebbero: Cocco e Lol. 

Lol ieri ha provato a bruciare Marco, anche se il voto lo ha dato per primo quindi non è così significativo. E oggi si schiera con chi vuole bruciare Lena. 

Cocco ha piazzato un bel voto su Tallin invece, che ripeto non può essere in branco con Marco. Quindi Cocco potrebbe essere in branco, ma non con Loudo suppongo. Perché nel giochino dei tre nomi avrebbe inserito uno dei suoi compagni, ma non due. Quindi rientra in scena Jack. 

Ultima cosa, il fatto che non sia uscita nessuna info sul custode vivo o morto, mi insospettisce al quanto, perché per me era il caso di usare il potere. 

Questi sono i ragionamenti che mi sono fatta. Ovviamente partono da mie convinzioni, quindi se vengono a mancare quelle salta tutto. 😅

vedo che hai le idee chiare .....

Inviato
Proprio ora, Marco1306 ha detto:

vedo che hai le idee chiare .....

Chiarissime. Hai evitato di evidenziare come continuavano le frasi che hai grassettato. 😅 Ovvero "Marco corrisponde a entrambi i profili : lupo o RV"  nel primo post. E " ieri credevo Loudo o Jack RV ma evidentemente sbagliavo o avrebbero già vinto" , nel secondo post. Quindi dove sta l'incoerenza? 

Inviato
Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Tu credi che Lena sia il solitario giusto ? Così mi pare di aver capito. E chi pensi lupo in branco ? 

Tali/stecata/ cocco o lol

Tali/cocco/lol

Tali/ uno a sorpresa tra te o loudo/ cocco o lol

Per me i terzetti sono questi togliendo marco

Oh ma magari sto dicendo boiate e marco è lupo eh, sembra il peggiore a molti di voi

Ma comunque vi ricordo che ieri quando c’era bucche vivo ho detto 2-3 volte a inizio di giornata che per me il più lupo di tutti era marco.

Poi marco si è comportato bene quando loudo ha fatto il giochetto della sondata.

E ha continuato a scrivere post che mi sono piaciuti.

Quindi l’ho rivalutato.

Inviato
4 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Chiarissime. Hai evitato di evidenziare come continuavano le frasi che hai grassettato. 😅 Ovvero "Marco corrisponde a entrambi i profili : lupo o RV"  nel primo post. E " ieri credevo Loudo o Jack RV ma evidentemente sbagliavo o avrebbero già vinto" , nel secondo post. Quindi dove sta l'incoerenza? 

che comunque hai provato a farmi passare per rv cosa impossibile e quindi dopo, con quel mess ti sei corretta.

faccio una seconda correzione al tuo mess, non ho virato perchè polle ti proteggeva ho rifatto il ragionamento in base alla nuova sondata. e quindi ho rivalutato il tutto

Inviato
29 minuti fa, Marco1306 ha detto:

@Shinobu Sanada come valuti l'atteggiamento di ieri sera di tali?

L'ho già detto cmq. 

Questo è l'unico post , durante il rogo di ieri, in cui velatamente vuole far credere di essere ruolo. Ma non saprei come interpretarlo, non era così esplicito e poi non fa nessun altro riferimento.  Magari era seriamente RV. O magari era Lupo e ha ragione Jack. Certezze non c'è ne sono, io ho dato semplicemente il mio parere e la mia visione della storia. 

Inviato
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

Questo è l'unico post , durante il rogo di ieri, in cui velatamente vuole far credere di essere ruolo. Ma non saprei come interpretarlo, non era così esplicito e poi non fa nessun altro riferimento.  Magari era seriamente RV. O magari era Lupo e ha ragione Jack. Certezze non c'è ne sono, io ho dato semplicemente il mio parere e la mia visione della storia. 

Talilinds non era ruolo, questo mi sembra evidente.

Ha esplicitamente detto successivamente "Sono buono, non c'è altro da dire".

Inviato
Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

L'ho già detto cmq. 

rv dubito, comunque anche se poco presente leggeva i fatti quindi sapeva accoppiare dei ruoli e quindi l'avrebbe rubata. Per me il rv poteva essere al massimo mirtillo o nerea. lei altra incognita in quanto potrebbe anche essere lupa.

tal non poteva essere così esplicito anche perchè ormai molti ruoli erano usciti. se fai poi caso cerca l'appoggio di jack sul fatto che stecata si era detta guardia, magari voleva provare a spacciarsi per tale. come ho detto per me tali era lupo

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Talilinds non era ruolo, questo mi sembra evidente.

Ha esplicitamente detto successivamente "Sono buono, non c'è altro da dire".

non concordo per me invece ha provato a far intendere che fosse ruolo

Inviato

Boh per me non ha detto di essere ruolo. Ha solo detto che avrebbe detto tutto a Bucche e poi Bucche è morto. Quindi immagino che Stecata (@Stecata torna qui) sia andato su Bucche il giorno prima e poi stanotte non ha potuto proteggerlo (se è la vera guardia) 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.