Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 460
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Game Master
Inviato
4 minuti fa, JackShepard ha detto:

Per me il trio che ha piu senso è

tali/stecata/?+?

lena è uno dei ?

la penso così a sensazione e per come sono andate le interazioni finora

Io e talli?  Che ti sei fumato?

• Game Master
Inviato
3 minuti fa, JackShepard ha detto:

E bucche è stato morso per non far parlare mirtillo

Altrimenti dovevano sbranare il veggente o il custode

Jack o sei  cattivo o stai svalvolando

Inviato
3 minuti fa, JackShepard ha detto:

E bucche è stato morso per non far parlare mirtillo

Altrimenti dovevano sbranare il veggente o il custode

Il custode è un ruolo facile da rubare

Col lupo cattivo poi

Ma se è veramente Mirtillo congratulazioni per l'attività lol

Inviato
6 minuti fa, SuperLol ha detto:

Se pensate seriamente che io sia lupo con loro basta che mi fate votare eh

Se per esempio vogliamo rogare Lena oggi posso apporgli un voto pesante e posso triplicarla,quadriplicarla addirittura quintuplicarla se necessario

Ma vai a cacare

Inviato (modificato)

Sto leggendo poca gente che ha veramente voglia di interagire con me. Apprezzo molto Mario che mi ha fatto una domanda precisa, e Jack che almeno mi esorta a farmi valere. Gli altri si accoda dicendo "ah si se oggi vogliamo votare Lena per me va bene". 

Famo così, avete altre domande da farmi? Modi di mettermi alla prova? Se sì, chiedetemi ora o mai più. Così rispondo a tutti insieme dopo pranzo

Modificato da Lena
Inviato
21 minuti fa, SuperLol ha detto:

Se pensate seriamente che io sia lupo con loro basta che mi fate votare eh

Se per esempio vogliamo rogare Lena oggi posso apporgli un voto pesante e posso triplicarla,quadriplicarla addirittura quintuplicarla se necessario

Sto post è brutto

Inviato

Poi stecata per me è il custode perché se non lo è, il custode può essere solo mirtillo ma ci sarebbe anche l' ispettore che potrebbe smentirlo visto che era proprio il ruolo più logico che controllasse ieri.

E poi ci ho riflettuto. Perché fare tutta quella manfrina sulla mia sondata da cattivo per poi darla giusta il giorno dopo? 

Inviato
4 minuti fa, polle ha detto:

Vedo che jack sta sorvolando su quello che dico.

Sarebbe un ottimo lupo insieme a marco

Non ho sorvolato, ho detto più volte che la pista di Marco lupo non mi convince.

Ma pressatelo pure.

Io dico che lena è un buon nome e come solitario la vedo bene.

Cmq magari avete ragione su marco, dategli pure addosso.

Io lo sto leggendo ma non sono convinto che sia lui.

Inviato
1 minuto fa, polle ha detto:

Poi stecata per me è il custode perché se non lo è, il custode può essere solo mirtillo ma ci sarebbe anche l' ispettore che potrebbe smentirlo visto che era proprio il ruolo più logico che controllasse ieri.

E poi ci ho riflettuto. Perché fare tutta quella manfrina sulla mia sondata da cattivo per poi darla giusta il giorno dopo? 

da cattivo, come provavo a farlo capire ieri a bucche, non ci avrebbe guadagnato nulla. 

quindi stecata lo si deve mettere da parte.

Inviato

E allo stesso modo perché shinobu e lena vanno a difendere sapia buona e provano a rogare marco contro tallinds lupo quando diverse persone lo davano buono?

Avrebbero avuto molte più probabilità di salvare tallinds dirottando il rogo su sapia.

No non ha alcun senso.

Shinobu lena e talli non possono essere lupi insieme

Inviato

con mega abbia, provato a ragionare sui vari voti dati da tali, lena, lol, cocco e shino durante i roghi

votazione 1

1.      Mariosan vota Draxer11 (1)

2.      Mescalina vota Draxer11 (2)

3.      Marco1306 vota Draxer11 (3)

4.      JackShepard vota Bucche (1)

5.      Stecata vota Mescalina (1)

6.      Loudo vota Mescalina (2)

7.      Justcocco vota SuperLol (1)

8.      SuperLol vota Bucche (2)

9.      Mirtillo vota Draxer11 (4)

10.   Shinobu Sanda vota Bucche (3)

11.   Bucche vota Mescalina (3)

12.   Draxer11 vota Mescalina (4)

13.  Lena vota Mescalina (5)

Astenuti: Sapia, Vegeta, Polle, Talilinds e Nerea

la prima cosa che salta all'occhio è il voto a perdere di cocco

poi dopo la rivelazione di draxe abbiamo lol che riapre su bucche e shinobu che lo triplica. a votazioni chiuse abbiamo lena che può votare tranquillamente mesca in quanto già morta ed infine abbiamo un tallin che si astiene.

come dicevo nei giorni scorsi era importante vedere, per cercare i lupi, tra chi si era astenuto e per l'atteggiamento avuto ieri questo ci dice che il lupo astenuto era tali.

votazione 2

1.      Talilinds vota Bucche (1)

2.      Mariosan vota Stecata (1)

3.      Stecata vota Nerea (1)

4.      Shinobu Sanada vota Stecata (2)

5.      Marco1306 vota Nerea (2)

6.      JackShepard vota Bucche (2)

7.      Lena vota Shinobu Sanada (1)

8.      Nerea vota Stecata (3)

9.      Loudo vota Nerea (3)

10.   Bucche vota Nerea (4)

11.   SuperLol vota Bucche (3)

12.   Justcocco vota Stecata (4)

13.   Polle vota Bucche (4)

14.   Draxer11 vota Nerea (5)

Astenuti: Sapia e Mirtillo

tal vota bucche a caso giustificando il tutto dicendo che lo aveva fatto incazzare, ma per le cose dette ieri mi viene da pensare che il tutto era studiato da lui per votare a caso.

abbiamo poi shinobu che approfitta che stecata era al centro dell'attenzione per poterlo votare.

se nella prima votazione era stato cocco a votare a disperdere stavolta è lena a farlo.

abbiamo lol che nuovamente riapre su bucche seguito poi da cocco che riporta in vantaggio stecata.

votazione 3

1.      Bucche vota SuperLol (1)

2.      Stecata vota Justcocco (1)

3.      SuperLol vota Marco1306 (1)

4.      Mariosan vota Talilinds (1)

5.      Loudo vota Talilinds (2)

6.      Draxer11 vota Talilinds (3)

7.      Marco1306 vota Talilinds (4)

8.      Shinobu Sanda vota Marco1306 (2)

9.      Talilinds vota Marco1306 (3)

10.   Justcocco vota Talilinds (5)

11.   Sapia vota Marco1306 (4)

12.   Lena vota Marco1306 (5)

13.   Polle vota Talilinds (6)

14.   JackShepard vota Talilinds (7)

ultima votazione.

la prima cosa che si nota è che la maggior parte di quelli che hanno votato tali sono certificati.

abbiamo quindi lol che prova ad aprire su di me. Successivamente in un momento in cui tali stava ricevendo vari voti (era a 4) abbiamo shino che riapre su di me (mi da del rv ma per le cose dette il rv è uno che segue poco e quindi è una accusa che non regge) 

tali trovandosi a rischio rogo inizia ad accennare di essere ruolo, ma quando viene informato che stecata si è detto custode tergiversa e mi vota. Lena si trova spiazzata davanti alla uscita di tali e in topic risulta essere ondivaga sul vota ma alla fine prova a salvare tali e mi vota sperando che altri la seguano.

in questo ottica chi ne esce un po meglio è cocco che piazza un voto pesante su tali.

in base al ragionamento delle dinamiche avevo dato lupi lena e lol. 

ragionando sulle votazioni arrivo allo stessa conclusione. Lena e lol sono lupi con tali.

il quarto è tra shino e cocco.

Inviato

Posso ancora lasciare il dubbio su lena che ha votato quando ormai era tra talli e marco.

Ma shinobu non può essere lupo mai né con talli né con marco.

Perciò @Shinobu Sanada oggi mi interessa molto il tuo parere come anche quello di @mariosan. Per me siete voi 2 i buoni più sicuri

Inviato

Se devo togliere anche Stecata dai Lupi, allora ok, rientra Marco.

Ma stecata per me non lo si può togliere in base al ragionamento che hai fatto sulla sondata.

L’ispettore invece potrebbe fare chiarezza su stecata, quello sì

Inviato

Io infatti mi sto accanendo su lena oggi perché per me è lupo, soprattutto è il solitario.

Se ve la volete prendere con marco ok, non ho nulla per difenderlo se non che a sensazione non mi sembra lupo e mi sembra peggiore lena

Inviato
1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Se devo togliere anche Stecata dai Lupi, allora ok, rientra Marco.

Ma stecata per me non lo si può togliere in base al ragionamento che hai fatto sulla sondata.

L’ispettore invece potrebbe fare chiarezza su stecata, quello sì

Beh non possono essere morti sia il custode che l' ispettore e io preferisco giocare con logica e pensare che l' ispettore vivo abbia chiesto quel ruolo perché non aveva senso chiederne altri.

Inviato
4 minuti fa, Marco1306 ha detto:

con mega abbia, provato a ragionare sui vari voti dati da tali, lena, lol, cocco e shino durante i roghi

votazione 1

poi dopo la rivelazione di draxe abbiamo lol che riapre su bucche e shinobu che lo triplica. a votazioni chiuse abbiamo lena che può votare tranquillamente mesca in quanto già morta ed infine abbiamo un tallin che si astiene.

come dicevo nei giorni scorsi era importante vedere, per cercare i lupi, tra chi si era astenuto e per l'atteggiamento avuto ieri questo ci dice che il lupo astenuto era tali.

votazione 2

tal vota bucche a caso giustificando il tutto dicendo che lo aveva fatto incazzare, ma per le cose dette ieri mi viene da pensare che il tutto era studiato da lui per votare a caso.

abbiamo poi shinobu che approfitta che stecata era al centro dell'attenzione per poterlo votare.

se nella prima votazione era stato cocco a votare a disperdere stavolta è lena a farlo.

abbiamo lol che nuovamente riapre su bucche seguito poi da cocco che riporta in vantaggio stecata.

votazione 3

ultima votazione.

la prima cosa che si nota è che la maggior parte di quelli che hanno votato tali sono certificati.

abbiamo quindi lol che prova ad aprire su di me. Successivamente in un momento in cui tali stava ricevendo vari voti (era a 4) abbiamo shino che riapre su di me (mi da del rv ma per le cose dette il rv è uno che segue poco e quindi è una accusa che non regge) 

tali trovandosi a rischio rogo inizia ad accennare di essere ruolo, ma quando viene informato che stecata si è detto custode tergiversa e mi vota. Lena si trova spiazzata davanti alla uscita di tali e in topic risulta essere ondivaga sul vota ma alla fine prova a salvare tali e mi vota sperando che altri la seguano.

in questo ottica chi ne esce un po meglio è cocco che piazza un voto pesante su tali.

ragionando sulle votazioni arrivo allo stessa conclusione. Lena e lol sono lupi con tali.

l'unica incertezza di tutto questo ragionamento e di quello precedente è Nerea.

nel primo ragionamento avevo ragionato su di lei in ottica rv, ma se fosse lupo allora uscirebbero di scena cocco e shino e rimarrebbero solo lena e lol.

Inviato
5 minuti fa, Marco1306 ha detto:

votazione 1

votazione 2

votazione 3

ultima votazione.

Ci sono diversi errori.

Lena il primo giorno non ha disperso ma ha dato il voto decisivo per salvare drax ruolo.

Perciò mai e poi mai lena può essere il solitario che da quel voto come invece sostiene jack

E se invece è lupo allora lo è con drax, cosa questa sì possibile.

I voti su talli di ieri non sono invece soprattutto di gente verificata.

Gli unici buoni certi che lo hanno votato siamo io e Mario

Poi c'è drax che si è detto ruolo

Di tutti gli altri che lo avete votato non abbiamo certezze.

Inviato

Il voto di Lena per salvare Drax lo vedo nell’ottica che da Lupa solitaria che per non farsi sgamare ha votato in quel modo.

Io la vedo solitario perché in vari roghi ha difeso persone a caso come nerea. Oppure varie volte ha detto che si fida di me.

E ste difese non seguono secondo me un percorso coerente.

Secondo me pensa/pensava che sono lupo e lo pensava anche di altri

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.