Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Loudo ha detto:

Boh, Marco potrebbe essere abbastanza folle da farlo, Jack non credo.

qua mi sento io offeso :martellate:

ok che sono folle ma a tutto c'è un limite

4 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Grazie. E dimmi invece che Marco escluda Loudo e Jack dai sospetti ti pare normale ? Va a fiducia? 

Mi offende leggermente che tu non pensi che io possa migliorare molto. Ma sì, in questo caso hai ragione. 

sinceramente qua non capisco dov'è il problema. il lupus è gioco di fiducia e loro per me ragionano bene e li ho visti sempre in partita. ergo mi fido di loro

• Risposte 460
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
1 minuto fa, Loudo ha detto:

Ma perché, è l'unico?

No, infatti. Ed è strano. Perché su di voi non sappiamo un bel nulla. Ma siccome Marco è il mio principale sospettato, adesso penso al suo di atteggiamento. 

2 minuti fa, JackShepard ha detto:

Io escludo te loudo e polle da praticamente inizio partita ...

Per crearti una cerchia di alleati? 

Inviato
Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

No, infatti. Ed è strano. Perché su di voi non sappiamo un bel nulla. Ma siccome Marco è il mio principale sospettato, adesso penso al suo di atteggiamento. 

Che cosa vuoi sapere di più? Siamo stati due tra i giocatori più attivi in tutta la partita, direi che di elementi ne abbiamo forniti a iosa.

Inviato

Comunque date le votazioni: 

-Lena ha dato il voto decisivo su Mescalina, ha dato il primo voto a Shinobu ed ha provato a rogare Marco (dopo essersi impanicata) Per me sul voto a Shinobu potrebbe essere stata capita dai lupi.

-Lol vota due volte Bucche sempre riaprendo la votazione su di lui (la prima volta doppiandolo e la seconda volta triplicandolo), e Marco ieri (primo voto)

-Cocco butta il voto su Lol, quadruplica Stecata proprio per rogarlo, ma da un forte voto su Talli (senza il quale Marco sarebbe morto).

-Shinobu invece vota Bucche(portandolo a tre) Stecata e Marco, doppiando mi pare . Se talli è lupo però anche Shinobu rientra nei lupi per me 

Inviato
2 minuti fa, mariosan ha detto:

-Lena ha dato il voto decisivo su Mescalina, ha dato il primo voto a Shinobu ed ha provato a rogare Marco (dopo essersi impanicata) Per me sul voto a Shinobu potrebbe essere stata capita dai lupi.

-Lol vota due volte Bucche sempre riaprendo la votazione su di lui (la prima volta doppiandolo e la seconda volta triplicandolo), e Marco ieri (primo voto)

-Cocco butta il voto su Lol, quadruplica Stecata proprio per rogarlo, ma da un forte voto su Talli (senza il quale Marco sarebbe morto).

-Shinobu invece vota Bucche(portandolo a tre) Stecata e Marco, doppiando mi pare . Se talli è lupo però anche Shinobu rientra nei lupi per me 

si shinobu ha doppiato sia stecata l'altro ieri che me ieri

Inviato
Proprio ora, Loudo ha detto:

@JackShepard Mi ricordi che cosa ti convince di Shinobu?

Eh le stesse cose che mi

convincono di te

I ragionamenti non banali, il fatto che provava attivamente a risolvere la situazione, non la vedo troppo legata a nessuno, i sospetti coerenti e motivati...

Tu mi dai più fiducia per come ti sei espresso sulla gestione dei ruoli o della sondata su mariosan

Lei meno, ma insomma, mi è sempre piaciuta

Inviato
3 minuti fa, mariosan ha detto:

Insomma se Talli è lupo lo sono con lui Lena Shinobu e forse lol. Se Talli non è lupo, i lupi potrebbero essere Jack Marco e Cocco (e Lena se solitario non trovato ancora)

Sì, arrivo anche io alle stesse conclusioni

Inviato (modificato)
12 minuti fa, Loudo ha detto:

Magari ripeto, è un asso che ci sta fregando tutti. Ma considerato che ci sono altri sospetti in questo momento, il problema di lui non me lo pongo.

Assolutamente, ma lui è un asso come hai detto tu :D

Comunque altro problema, se Stecata e Polle ha girato le sondate abbiamo perso ovviamente.

Modificato da mariosan
Inviato

Proviamo a rivedere il tutto in base alla sondata nl su sapia.

le sondate sono state:

- polle nl con esito dato da stecata

- andata persa

- mario l con esito dato da loudo (osso duro)

- sapia nl con esito dato da polle

sapia per via dei mancati voti, della poca presenza e del voto spuntato all'improvviso a me ieri la davo lupo, ma dopo questa sondata su di lei devo ricredermi e quindi è una contadina.

i morsi sono stati:

- vegeta

- mirtillo

- bucche

Se ragioniamo sui morsi si può tranquillamente dire che sono discutibili tranne quello su bucche. se vogliamo il morso più strano è mirtillo in quanto, dopo il suo voto a draxe, era un attimo sulla bocca di molti. strano anche il morso a vegeta che non aveva detto niente di che fino a quando era in vita.

Di quelli in vita poi sappiamo che:

- mario è l'osso duro per via della sondata L e lui stesso lo ha confermato

- stecata è il custode

- polle sondato nl

- sapia sondata nl

Degli altri giocatori in vita poi mi sento di poter escludere come cattivi:

- jack e loudo per la partita che hanno giocato da proc

- draxe si era dichiarato ruolo e quindi voglio credergli

Vediamo ora i roghi

- mesca rogo 1

- nerea rogo 2

- tali rogo 3

Di questi roghi l'unica che mi sento di escludere come negativa è mesca. per tutte le cose che ho detto lei per me è contadina.

Nerea, come anche mirtillo, potrebbe rientrare nel quadro del possibile rv in quanto seguivano poco la partita ed essendo usciti tutti i ruoli a quest'ora un rv attento l'avrebbe rubata.

Tali per il suo atteggiamento di ieri sera, basta leggerlo si era detto ruolo salvo poi tergiversare, mi viene da dire che lui era lupo e quindi in gioco ne rimarrebbero altri 3.

Sempre poi per la questione che tutti i ruoli sono usciti devo dedurre anchio che il solitario è stato trovato dai lupi e lui ha capito chi è il branco.

Rimangono quindi fuori:

- lol

- shinobu

- lena

- cocco

Quindi due lupi per me sono di sicuro lena e lol.

Inviato

Ve state a fa i peggio viaggioni mentali. Mi dispiace che il mio modo di pormi vi abbia fatti arrivare a questo.

Lupo solitario, mh, sì, certo. Oppure un contadino che sta giocando da solo e non ci sta capendo un cazzo di niente. 

Oggi pomeriggio risponderò alle vostre richieste e mi farò valere. Mo fateme sveglià. 

Inviato
13 minuti fa, Lena ha detto:

Ve state a fa i peggio viaggioni mentali. Mi dispiace che il mio modo di pormi vi abbia fatti arrivare a questo.

Lupo solitario, mh, sì, certo. Oppure un contadino che sta giocando da solo e non ci sta capendo un cazzo di niente. 

Oggi pomeriggio risponderò alle vostre richieste e mi farò valere. Mo fateme sveglià. 

Ma tu davvero ti svegli all una? O.O

• Game Master
Inviato
2 ore ago, mariosan ha detto:

Infatti per me lena, lol shino sono un bel trio. Che poi Lena e shino abbiano iniziato ad andarsi contro ci può stare da lupi, altrimenti in questa situazione il cerchio è già chiuso.

Inviato

Se pensate seriamente che io sia lupo con loro basta che mi fate votare eh

Se per esempio vogliamo rogare Lena oggi posso apporgli un voto pesante e posso triplicarla,quadriplicarla addirittura quintuplicarla se necessario

• Game Master
Inviato
2 ore ago, mariosan ha detto:

Assolutamente, ma lui è un asso come hai detto tu :D

Comunque altro problema, se Stecata e Polle ha girato le sondate abbiamo perso ovviamente.

Mario, sono le uniche certezze che abbiamo in partita per quando riguarda le sondate. Usale come pilastro.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.