Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

No non mi stai sul culo Marco ahhahahahahha

Non mi sei piaciuto per tutto il resto della partita 

8 ore ago, mariosan ha detto:

Lol non sono io che devo rileggermi la tua partita, ma forse sei tu che devi leggere la partita. Perché se ancora dobbiamo dirti che guidare la Banshee è male e non si può fare vuole dire che le pagine di ieri le hai perse tutte

Comunque noto che ci sono i buoni confermati che non sospettano Marco, e chi invece è sospetto che ha Marco in bocca ogni secondo. Ma non ho ancora capito perché 

Eh no non mi sono ancora riletto le pagine ieri abbi pietà

Sinceramente poi mi stupisce il fatto che non abbiamo ancora perso per via della slayer lol

• Risposte 460
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Comunque io @Lena proprio non la capisco.

Ieri passa i momenti clou del rogo a dire quanto non le piace l'entrata a gamba tesa di Talilinds.

Poi quando mariosan parla di virata su di me, sembra tutta eccitata all'idea nonostante non mi abbia mai sospettato anzi.

E alla fine vota Marco.

o_O

Inviato
10 ore ago, SuperLol ha detto:

Ma Marco lol?Che si salva per l'ennesima volta?

Scusami ma dove XD ??

Da come scrivi sembra che in tutti i roghi ero ad un passo dal essere rogato e venivo sempre salvato.

Inviato

Ora sapia per me ieri era un rogo che sarebbe stato molto facile, soprattutto come alternativa a talli.

Invece talli si è giocata il rogo con marco che molti, me compreso, davano buono.

In un momento in cui sapia era uno dei nomi probabili per il rogo sono usciti a difenderla loudo shinobu e lena.

Ora mi chiedo: un lupo uscirebbe a dire di non rogare una così semplice da rogare come sapia soprattutto in un rogo contro tallinds preferendo invece bruciare marco? 

Secondo me no

Inviato

Eh, sapia che non ho mai messo in mezzo o nominato in 50 giorni di gioco perché sembrava buona

Sì, sospettatemi, ma non sono lupo mai, dai

Io ripeto che Lena non mi piace, Tali in fase rogo non mi è piaciuto proprio per nulla, Marco mi sbaglierò, ma nell'ultima fase mi è sembrato buono con i mille post che ha scritto. Accusatelo voi se volete, che magari mi sbaglio, per me @Lena devi farti valere tu

Inviato

Allora:

-Lena ha l'atteggiamento molto lupesco al rogo se Talli era lupo

-Cocco ha fatto delle uscine troppo genuine per un lupo, anche se mi spaventa

-LoL si è accanito contro Cocco per 4 giorni e ieri vota Marco e da ieri alle 18 si sta accanendo su Marco, senza ancora dare una motivazione valida per farlo

-Shinobu non ha mai avuto l'atteggiamento che di solito ha da lupa, o migliorata molto o buona. Più la seconda.  

Inviato
Proprio ora, polle ha detto:

Ora sapia per me ieri era un rogo che sarebbe stato molto facile, soprattutto come alternativa a talli.

Invece talli si è giocata il rogo con marco che molti, me compreso, davano buono.

In un momento in cui sapia era uno dei nomi probabili per il rogo sono usciti a difenderla loudo shinobu e lena.

Ora mi chiedo: un lupo uscirebbe a dire di non rogare una così semplice da rogare come sapia soprattutto in un rogo contro tallinds preferendo invece bruciare marco? 

Secondo me no

Lena ogni volta in fase rogo difende qualcuno. Nel rogo di nerea la difendeva molto.
Per me può anche essere il solitario che sta provando ad aiutare chi pensa Lupo.

Comunque in linea di massima il ragionamento che scrivi ha senso e questo rafforza il fatto che credo loudo e shinobu buoni

Inviato
Proprio ora, JackShepard ha detto:

Per me può anche essere il solitario che sta provando ad aiutare chi pensa Lupo.

Ma con tutti sti roghi sbagliati ed i ruoli usciti vuoi davvero che i lupi non l'abbiano già trovato il solitario? Ma allora sono scarsissimi xD

Inviato (modificato)
4 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma con tutti sti roghi sbagliati ed i ruoli usciti vuoi davvero che i lupi non l'abbiano già trovato il solitario? Ma allora sono scarsissimi xD

Eh ma magari il solitario si è trovato con il capobranco (o come si chiama) e a intuito pensa di capire chi sono gli altri

Comunque vabè, puoi avere ragione pure tu su questo, ma lena per come si pone non mi sembra troppo genuina

Modificato da JackShepard
Inviato
5 minuti fa, mariosan ha detto:

Allora:

-LoL si è accanito contro Cocco per 4 giorni e ieri vota Marco e da ieri alle 18 si sta accanendo su Marco, senza ancora dare una motivazione valida per farlo

-Shinobu non ha mai avuto l'atteggiamento che di solito ha da lupa, o migliorata molto o buona. Più la seconda.  

Non mi sono mai accanito contro Cocco wtf

Casomai il contrario 

Oh la motivazione contro Marco è rimasta sempre la stessa anche tu l'hai detto 

Guarda che tutti i voti di Marco sono su presunti buoni eh

Marco vota Draxer che è ruolo e io ho già spiegato che secondo me si è accodato

Marco vota Nerea voto che possibilmente ha usato per salvare Stecata

L'unico voto che potrebbe aver dato su un cattivo è su Tal

Inviato
Proprio ora, JackShepard ha detto:

Comunque vabè, puoi avere ragione pure tu su questo, ma lena per come si pone non mi sembra troppo genuina

No ma io credo che Lena possa essere solitario , ma che l'abbiano trovata il giorno prima. Bisognerebbe controllare anche tutte le sue reactions positive direi 

Inviato
1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Casomai il contrario 

Si ma anche io ho votato male, ma ciò non significa che io sia cattivo. Perché poi per il resto ho sempre attaccato e accusato sulla base di ragionamenti e post. E secondo me anche Marco dando la sua su tutto lo ha fatto. Il voto su Nerea pure per me è strano, infatti gliel'ho sottolineato come rogo "facile", ma lei se l'è tirato il rogo quel giorno. 

Inviato
3 minuti fa, mariosan ha detto:

Allora:

per me tali era lupo. basta vedere il suo atteggiamento di ieri. si era detto ruolo e poi non ha detto cosa era.

1 minuto fa, mariosan ha detto:

concordo con tutti i ruoli usciti ormai lo avranno trovato

1 minuto fa, polle ha detto:

Ora come ora i miei sospetti vanno su marco

perchè polle T___T

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Casomai il contrario 

la dichiarazione di draxe come ruolo è arrivata dopo il mio voto

nerea l'ho portata io in arringa, ma tu continui a ignorare questo

Inviato (modificato)
13 minuti fa, polle ha detto:

Secondo me no

Grazie. E dimmi invece che Marco escluda Loudo e Jack dai sospetti ti pare normale ? Va a fiducia? 

12 minuti fa, mariosan ha detto:

Mi offende leggermente che tu non pensi che io possa migliorare molto. Ma sì, in questo caso hai ragione. 

Modificato da Shinobu Sanada
Inviato
2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Grazie. E dimmi invece che Marco escluda Loudo e Jack dai sospetti ti pare normale ? Va a fiducia? 

Io escludo te loudo e polle da praticamente inizio partita ...

Inviato
2 minuti fa, Marco1306 ha detto:

per me tali era lupo. basta vedere il suo atteggiamento di ieri. si era detto ruolo e poi non ha detto cosa era.

concordo con tutti i ruoli usciti ormai lo avranno trovato

perchè polle T___T

la dichiarazione di draxe come ruolo è arrivata dopo il mio voto

nerea l'ho portata io in arringa, ma tu continui a ignorare questo

No non l'ho ignorato i lupi portano i loro sospetti in giornata così risultano più credibili

Eppure l'ho già detto no?

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Si ma anche io ho votato male, ma ciò non significa che io sia cattivo. Perché poi per il resto ho sempre attaccato e accusato sulla base di ragionamenti e post. E secondo me anche Marco dando la sua su tutto lo ha fatto. Il voto su Nerea pure per me è strano, infatti gliel'ho sottolineato come rogo "facile", ma lei se l'è tirato il rogo quel giorno. 

Anche io probabilmente ho votato male 

Abbiamo una visione diversa di Marco a quanto pare

Per me sia Lena che Marco sono ottimi roghi

Il mio no

Inviato

Giusto per non lasciare l'argomento non affrontato.

Sì, Jack non è certificato. Può essere cattivo che ci sta fregando tutti: assolutamente.

Ma mi sembra che sia uno di quelli che si sta impegnando di più a capirci qualcosa. E non sta cercando di guidare nessuna, è sempre lì a valutare tutte le ipotesi e a mettersi in discussione. Per questo a me sembra buono buono.

Magari ripeto, è un asso che ci sta fregando tutti. Ma considerato che ci sono altri sospetti in questo momento, il problema di lui non me lo pongo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.