Vai al contenuto

L'Eresia Del Lupus - Giorno 4

Manfri

Messaggi raccomandati

• Risposte 460
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

8 minuti fa, JackShepard ha detto:

Comunque Bucche sbranato perché mirtillo è il custode e lo avrebbe fatto sapere, è una cosa da non sottovalutare

non posso farci nulla, stecata non mi convince

Ma tu perché ti eri convinto di lui custode poi? Manco me loè ricordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Ma tu perché ti eri convinto di lui custode poi? Manco me loè ricordo.

No io di mirtillo mai stato convinto.
Mi sono riletto mirtillo quando mariosan si è detto visto lupo per vedere se poteva esserlo mirtillo.

Poi quando si è detto custode stecata, ho detto che mirtillo una farse sul custode l'aveva detta.
E dato che stecata non mi piace da giorno1, lo faccio presente

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che avevo riletto gran parte della giornata al momento del voto, visto che le nuove pagine le stavo leggendo mentre recuperavo anche

ho scritto in modo molto sbrigativo, ma su tal vi è anche un'altra cosa che non mi aveva convinto, poco prima del rogo si è detto "ruolo" dicendo però di non volersi dichiarare, ma ne è rimasto uno di ruolo (se draxer dice il vero) quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Stecata ha detto:

Secondo voi ci sono possibilità che l'rv sia fra mirtillo, mesca o nerea?

sì, nerea poteva esserlo per la sua astensione e quella domanda a mirtillo a d0, tuttavia bucche mi ha ficcato in testa il tarlo di jack rv, loudo non ce lo vedo

Un'ora fa, JackShepard ha detto:

Io voterei Lena piu di tutti e Cocco in seconda battuta

Se ne devo dire solo due, dico questi

quindi: te reputi tal un buon rogo ma io che ho dato un voto molto pesante su di lui sarei negativo?

Un'ora fa, polle ha detto:

Facciamo che ognuno dice un paio di persone che voterebbe e vediamo chi butta dentro il non lupo? 

inizio a vedere un possibile terzetto lol sapia draxer

59 minuti fa, Stecata ha detto:

Per me shino, cocco e lena.

In questi c'è un lupo.

leggasi la risposta data a jack

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, SuperLol ha detto:

Perchè?Vuoi che usino il corazzato su di loro così la sondata va in malora?Possiamo anche non dargli direttive comunque

poniamo che con la banshee in piazza si decida di uccidere un nl, i lupi otterranno un nl in meno e una corazza per proteggersi, coordinare tale potere porta solo svantaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol non sono io che devo rileggermi la tua partita, ma forse sei tu che devi leggere la partita. Perché se ancora dobbiamo dirti che guidare la Banshee è male e non si può fare vuole dire che le pagine di ieri le hai perse tutte

Comunque noto che ci sono i buoni confermati che non sospettano Marco, e chi invece è sospetto che ha Marco in bocca ogni secondo. Ma non ho ancora capito perché 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque noto che ci sono i buoni confermati che non sospettano Marco, e chi invece è sospetto che ha Marco in bocca ogni secondo. Ma non ho ancora capito perché 

Considerato che tra i sospetti c'è qualche lupo per forza a questo punto, direi che è a maggior ragione un indizio a favore di Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragioniamo 

1) i papabili lupi per me e per mega sono: sapia, shinobu, cocco, lol

2) ragioniamo su tali ora.....  se lui era buono, ma per l atteggiamento avuto ieri lo escluderei, i lupi si possono essersi divisi sul voto e quindi due possono essersi nascosti tra gli altri voti. 

Come detto però io questa ipotesi tenderei ad escluderla quindi tra quei nomi (Sapia,  shino, cocco, lol) ci potrebbe stare che tutti tranne uno mi ha votato e questo vuol dire che gli altri lupi hanno votato me

3) dobbiamo infine considerare che in gioco abbiamo anche il solitario e a questo punto tenderei a credere che "conosce" il branco, anche perché dopo tutte queste notti, togliendo i morti e i dichiarati ormai i lupi lo avranno già trovato. Quindi per me, approffitando del fatto che comunque ero al centro dell attenziine, il lupo alfa mi ha attaccato facendo così capire al solitario cosa doveva fare.

8 ore ago, Shinobu Sanada ha detto:

Peccato che la mia perdita di pazienza sia stata giustificata da 12 ore di spiegazione. Ho detto mille volte che per me al rogo si doveva mandare il RV visti i ruoli dichiarati. Per me il rubavittoria era tra te , Jack e Marco. Quest' ultimo rientrava in entrambi i profili, quindi visto che nessuno sembrava appoggiarmi nella ricerca del RV, ho votato una persona che per me corrispondeva al profilo sia di lupo che di RV. Cosa che ho ampiamente anticipato durante il giorno. Quindi nessuna recriminazione da parte tua è accettata. 

Il rv è uno che segue poco la partita se no a quest ora avrebbe già vinto.

8 ore ago, Stecata ha detto:

Secondo voi ci sono possibilità che l'rv sia fra mirtillo, mesca o nerea?

O mirtillo o nerea. Forse mirtillo

8 ore ago, polle ha detto:

Facciamo che ognuno dice un paio di persone che voterebbe e vediamo chi butta dentro il non lupo? 

Come detto sopra per mega e me sono : sapia, shino, cocco e lol.

Se vuoi due nomi restringo a sapia e shino

8 ore ago, SuperLol ha detto:

Non lo so a me Tali aveva convinto

Invece Marco no

Hai letto male tal..... guarda che dice, ha fatto intendere di essere ruolo, ma quando ha saputo che stecata si essere dichiarato non sapeva più che pesci pigliare 

7 ore ago, SuperLol ha detto:

Per me prima si dovrebbe rogare Marco poi gli altri

Ma ditemi voi

Sto iniziando a pensare che ti sto sul culo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.