Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

Cacciala senza nessuna remora. E cmq che il veggente si fidi di Stecata non è una garanzia. Il veggente può sbagliare. E il veggente può credere a te indipendentemente da Stecata. 

Può sbagliare ma si riducono le possibilità che lo abbia sondato e trovato protetto

• Risposte 460
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Game Master
Inviato
3 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Cacciala senza nessuna remora. E cmq che il veggente si fidi di Stecata non è una garanzia. Il veggente può sbagliare. E il veggente può credere a te indipendentemente da Stecata. 

Tu se potessi mi lapideresti.

Inviato (modificato)
1 minuto fa, Stecata ha detto:

Tu se potessi mi lapideresti.

Sono abituata a Stecata che rilegge continuamente le giornate precedenti , che propone strategie, che con una sondata in mano organizza giochetti per valutare eventuali reazioni. Colpa tua se hai giocato male. 

Modificato da Shinobu Sanada
  • Game Master
Inviato
Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Sono abituata a Stecata che rilegge continuamente che giornate precedenti , che propone strategie, che con una sondata in mano organizza giochetti per valutare eventuali reazioni. Colpa tua se hai giocato male. 

Colpa mia se siamo in mezzo all'Apocalisse !

Inviato
1 minuto fa, polle ha detto:

Pensavo intendessi che dovevano andare sempre sullo stesso

Ah beh quello credo sia inutile. Anche fosse il lupo protetto, probabile si terrà la protezione.

• Game Master
Inviato
Proprio ora, Loudo ha detto:

Non ci puoi far godere l'assenza di Bucche neanche per 10 minuti? 

Per esempio io sono stato uno dei pochi che ha provato a capire bucche da subito e l'ho capito buono nei giorni seguenti.

Inviato
4 minuti fa, Stecata ha detto:

Secondo voi ci sono possibilità che l'rv sia fra mirtillo, mesca o nerea?

Stavo infatti aspettando dicessi una cosa del genere

Da custode dovresti pensare una cosa del genere

Inviato
1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Io voterei Lena piu di tutti e Cocco in seconda battuta

Se ne devo dire solo due, dico questi

Ma Marco lol?Che si salva per l'ennesima volta?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.