Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato
Proprio ora, Lena ha detto:

che messaggio è? ho fatto un post enorme in cui lo dicevo. Che ragionamento è me lo dici o ti voto? se te non mi leggi ne devo pure pagare le conseguenze?

Dimmi il trio di lupi 

Dimmi chi pensi buono.

• Risposte 460
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
4 minuti fa, Loudo ha detto:

Comunque ripeto, i cattivi in questa partita sono 5 e i possibili sospetti oggi erano 6.

O qualche lupo è morto strada facendo, oppure tra tutti i sospetti solo uno era innocente.

Non vi agitate troppo.

Esatto

Inviato
1 minuto fa, Loudo ha detto:

Evidentemente lo Slayer non ha fatto 4 punti.

O è morto oppure gli serviva uno dei ruoli ancora non chiari.

O magari aveva fatto qualche abbinamento prima che si rivelassero tutti.

Mmm in tal caso potrebbe essere qualcuno che era sospetto già da un pò ed ha avuto paura di essere rogato..Ma se sbaglia gli abbinamenti può riprovarci?

Inviato
9 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Lascia stare la mia fissa. In maniera pragmatica era il rogo più sicuro oggi. Proprio come ti ho detto in tre post che hai ingorato, Marco ha più probabilità di essere lupo perché rientra in parecchi terzetti. 

con chi? 

stecata ruolo incontestato

loudo e jack non credo proprio, con jack che mi è andato anche contro spesso

gli altri sono tutti ruoli dichiariarati

Inviato
1 minuto fa, mariosan ha detto:

Mmm in tal caso potrebbe essere qualcuno che era sospetto già da un pò ed ha avuto paura di essere rogato..Ma se sbaglia gli abbinamenti può riprovarci?

Può riprovare ad abbinare la stessa persona ma non lo stesso ruolo.

• Game Master
Inviato
10 minuti fa, mariosan ha detto:

@Stecata se voti Marco ed il ciccione è in vita e ha votato marco allora muore marco sennò lena. A questo punto porta al pareggio. Perché io sono un cs come il ciccione, o sono ciccione come un contadino non lo so

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Perché volevo farmi mordere e mi sono detto ruolo

Cioè tu hai affermato che l'osso duro è inconsapevole?

Inviato
5 ore ago, Lena ha detto:

allora, iniziamo dalle basi. Ora vi rispiegherò con limpidità le motivazioni per ciascuna mia votazione ai roghi.

GIORNO 1: voto Mescalina per salvare Draxer che si era dato ruolo. Quel rogo è stato molto delicato e nonostante i miei primi pensieri negativi su Draxer, ho dovuto per forza di cose mettere da parte le mie probabilmente sbagliate intuizioni e votare a malincuore un cs per evitare la morte di un probabile ruolo. Visto l'evolversi della partita, credo di aver fatto bene perché dubito che Draxer sia lupo in branco/lupo solitario/rubavittoria; lo escludo proprio.

GIORNO 2: voto Shinobu. Un voto a disperdere, sì, ora me ne rendo conto. Ma a me lei proprio non andava giù, e avevo dato le dovute spiegazioni ad apertura del giorno 2 e fino al rogo. Il mio voto a Shinobu, se non erro, è stato dato quando mancavano i voti di ancora 9 persone (due delle quali poi si sono astenute). Ho pensato che essendo ancora tante le persone che dovevano votare, qualcuno avrebbe condiviso il mio pensiero su Shinobu e mi avrebbe seguita, in buona o cattiva fede che era, e lo avrei analizzato in seguito, ma così non è stato perché sono stata l'unica a votarla. Ora, e già dal giorno 3 in realtà, leggendo Shinobu ho deciso di fidarmi; il mio pensiero su di lei è esattamente quello di Mario. Se ci ha fottuti, ce l'avrò per sempre con lei (:<3:). 

GIORNO 3: e questo ve lo devo spiegare bene perché mi rendo conto di aver sbarellato ( @Loudo , in risposta al tuo post di sta mattina): avevo tralasciato, sbagliando, la giocata di Talilinds dall'inizio della partita. Mi era sembrato "innocuo", così lo avevo definito. I miei sospetti ricadevano su Marco da un po', volevo votarlo (cosa che poi effettivamente ho fatto, presa un po' dall'ansia probabilmente), ma la mia sorpresa su Talilinds era sincera. Si è svegliato quando ha visto che rischiava il rogo comportandosi proprio come avrebbe fatto un lupo che fino a quel momento aveva giocato un po' defilato: difese buttate là, senza una base. La decisione che dovevo prendere era tra Marco e Tali; lì per lì entrambi mi confondevano e ho agito di pancia votando Marco. Tornassi indietro non so se lo rifarei, perché adesso credo proprio che Talilinds faccia parte del branco. Secondo questa mia convinzione, Marco non può essere lupo con lui. Al massimo è il rv,o magari il solitario.

Detto questo, avrete notato che ho colorato alcuni nomi, in verde quelli che sono buoni secondo me, e aggiungo alla lista ovviamente MirtilloPolleSapiaBucche e Vegeta. Aggiungo inoltre Mario del quale mi fido da inizio partita, e Stecata.

Marco non è di nessun colore perché potrebbe benissimo essere ciò che ho già menzionato prima, ma di sicuro non lupo in branco a mio avviso. 

Tali, rosso, come ho scritto secondo me faceva parte del branco. Rimangono fuori le seguenti persone: cocco, loudo, lol, jack, e nerea. Chi potrebbe essere lupo con Tali? Sinceramente? Non riesco a fare un trio di lupi. Davvero. Sono proprio spaesata. Talilinds ha giocato pochino, quindi analizzare il suo storico non mi è servito a molto. Tendo ad escludere Nerea, che ci ha "ingannati" per una scelta di gioco brutta sì, ma che non era in malafede e che ha portato molti a votarla. 

Il mio cerchio si restringe a jack, loudo, lol e cocco. Jack e Loudo fanno paura. Se dovessi dire uno di cui mi fido di più tra loro, direi Jack. Di lol non mi piace la sua tendenza all'accodamento in qualsiasi situazione, e sto notando che oggi si sta già lavando le mani col voler votare me visto che sono il nome della giornata.

Vi invito a pensare al fatto che mi sono sempre esposta in maniera limpida, cercando di condividere con la piazza ogni pensiero avessi in testa, anche i più assurdi e deficienti. Non so quanto persa è questa partita, ma se mi rogate oggi, avremo sprecato un'altra giornata.

.

Inviato
Proprio ora, Marco1306 ha detto:

con chi? 

stecata ruolo incontestato

loudo e jack non credo proprio, con jack che mi è andato anche contro spesso

gli altri sono tutti ruoli dichiariarati

Jack ti è andato contro spesso ??? Mi pare abbia votato Lena. Idem Loudo! Stecata incontestato da che ? 

No Marco , pure tu come Loudo, più ti leggo, più sei cattivo. 

Inviato
Proprio ora, Loudo ha detto:

ma non lo stesso ruolo.

Quindi se il giorno prima ha abbinato il veggente con una persona sbagliata , oggi può abbinare il veggente con la persona giusta? 

Comunque @SuperLol vedi di mordermi che sennò domani combatterò per il tuo rogo

Inviato
1 minuto fa, Stecata ha detto:

Cioè tu hai affermato che l'osso duro è inconsapevole?

Noooo era una battuta per dire che sono uguale ad un cs ormai , e ho scherzato sul fatto che sono ciccione (intendendo nella vita reale) XD

Inviato
Proprio ora, mariosan ha detto:

Quindi se il giorno prima ha abbinato il veggente con una persona sbagliata , oggi può abbinare il veggente con la persona giusta? 

No non può piu riprovare

Inviato
Proprio ora, mariosan ha detto:

No, può provare ad abbinare la persona sbagliata ad un altro rruolo.

Il ruolo Veggente ormai è cannato.

Inviato
1 minuto fa, Stecata ha detto:

@Lena 5 minuti per dirmi i 3 lupi e i buoni .

oh ma serio fai?

ti ho quotato il post. io non so più di chi dubitare. buoni quelli che ho scritto in verde nel post quotato, tutti gli altri possono essere cattivi. che ne so, marco, am anche loudo e jack a questo punto. ma che cazzo ne so, che ansia mi hai messto ste

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.