Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 460
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
3 minuti fa, JackShepard ha detto:

Mirtillo custode, ispettore che è vivo ma non sta seguendo (vedi sapia che ha perso metà delle cose dette) o che non ha potuto controllare il custode e quindi sta zitto e non smentisce stecata per il momento.

Il discorso della sondata può essere un errore che ha compiuto da lupo, capita

questo è il film che ho su te e stecata

e non dirmi che è assurdo perché stecata non convince nessuno ed è diverso dala partita con Nicki ad esempio, ed è molto simile alla partita in cui era lupo e si è finto sempre custode

inoltre la morte di bucche non si spiega, l’hanno ucciso per non fare arrivare le parole di mirtillo.

E stecata guarda caso non l ha protetto

Che stecata non abbia protetto bucche non lo capisco manco io

SÌ però dai dire tu li facevi così qua fai così lascia un po il tempo che trova. Per me è sempre bullo comunque 

Sarebbe un errore grave e non ci credo che gli altri lupi lo avrebbero permesso

Proprio ora, Sapia ha detto:

COSA C'ENTRA MIRTILLO?

Si ragionava su di lui in ottica custode al posto di stecata

Inviato
23 minuti fa, Sapia ha detto:

@mariosan perche dici che cocco è sicuramente cattivo? forse perchè ha votato lol? a me non sembra una scelta cosi sbagliata, in realta..

No ma se fosse stato un rogo non combattuto tra marco e lena aveva pure un senso

Inviato
Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

@vegeta3 per favore stasera ce lo uccidi un lupo. A quando pare qua non siamo capaci. 

Ma come lo sai per certo che sia Marco? Cioè ma ti pare che Cocco vota lol in mezzo a sto bordello?

Inviato
Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma come lo sai per certo che sia Marco? Cioè ma ti pare che Cocco vota lol in mezzo a sto bordello?

Ma ti pare che Cocco abbia mai votato in accordo con la piazza in tutte le partite che hai mai giocato con lui ? 

Eppure lo conosci da prima di me .....

Inviato
7 minuti fa, JackShepard ha detto:

stecata salva marco sicuro

Come fissazioni non sei meglio di bucche.

Sinceramente non so più che fare per dimostrare che sono contadino.

@Sapiadel mio ragionamento   cosa non hai capito?

Inviato
Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Ma ti pare che Cocco abbia mai votato in accordo con la piazza in tutte le partite che hai mai giocato con lui ? 

Eppure lo conosci da prima di me .....

Ma non è na cosa contadina votare buttando il voto. Può essere pure gesù cristo mi sono rotto di valutare la gente perché é cocco perché è lol o perché è bucche

Inviato
1 minuto fa, JackShepard ha detto:

@Shinobu Sanada io penso che sei buona, ma non sei lucida con sta fissa su marco (non sono lucido manco io su stecata, me ne rendo conto)

Lascia stare la mia fissa. In maniera pragmatica era il rogo più sicuro oggi. Proprio come ti ho detto in tre post che hai ingorato, Marco ha più probabilità di essere lupo perché rientra in parecchi terzetti. 

Inviato
Proprio ora, Stecata ha detto:

@Lena dimmi velocemente chi sospetti lupo e chi buono

@Marco1306 stessa cosa tu.

no ste, santo dio, ma li hai letti i post di oggi pomeriggio? e che cazzo. Dai, decidi sto voto e finiamo sta agonia 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.