Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 460
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Proprio ora, Marco1306 ha detto:

in un ultimo post, citando polle, avevi anche ipotizzato tal lupo

No. Era diverso il senso. Dicevo che se Tal fosse stato lupo, avremmo un lupo già morto e quindi domani avremmo potuto ancora giocarcela. Invece se lupo sei tu, domani è finita. Non pretendo di essere possessore della verità quindi valuto tutte le idee possibili. Ma ti ripeto che il tuo rogo al momento è quello più safe. 

Inviato

Comunque, tanto per dire, sono tipo giorni che mi difendo. Anzi, dall'inizio della partita che sto a difendermi perché mi avete messa in arringa DUE VOLTE. Leggete solo quello che vi pare, post interi che mi sono sforzata a scrivere (perché non sono un genio del lupus come voi) completamente tralasciati alcune volte. Dopo 4 giorni a difendermi, ma che altro vi devo dire? 

Abbiamo perso o ci avviciniamo a perdere tantissimo se il rogo va come vogliono Loudo, Jack, e tutti quelli che mi hanno votata comunque eh. Grandi. 

Per scrupolo poi, rileggetevi qualche mia partita. Io non so giocare in nessuna cribbio di fazione. 

@JackShepard ho capito che non ti sono piaciuta, però io ce l'ho messa tutta per farti capire, per te non sarà stato abbastanza però non c'è bisogno di dire addirittura che sono indifendibile(=che ho fatto schifo praticamente) perché non è giusto 

Inviato
3 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

No. Era diverso il senso. Dicevo che se Tal fosse stato lupo, avremmo un lupo già morto e quindi domani avremmo potuto ancora giocarcela. Invece se lupo sei tu, domani è finita. Non pretendo di essere possessore della verità quindi valuto tutte le idee possibili. Ma ti ripeto che il tuo rogo al momento è quello più safe. 

mah io non ci credo che bruciando lena perdiamo

Inviato
5 minuti fa, JackShepard ha detto:

Marco se è Lupo è Lupo con stecata di sicuro

parli di polle?? no dai lo vedo difficile per la questione della sondata che ci ha passato ste

4 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

però in ottica tal lupo c'era da ragionare su chi poteva essere lupo con lui. 

qui tu non ci hai ragionato ma sei rimasta sulla tua idea sbagliata su di me.

Inviato
1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

però in ottica tal lupo c'era da ragionare su chi poteva essere lupo con lui. 

qui tu non ci hai ragionato ma sei rimasta sulla tua idea sbagliata su di me.

Lupi con Tallin saremmo io Lena e Sapia!!! Quindi .....impossibile!! Non so di Lena, ma io e Sapia sicuro non possiamo esserlo. Ed è qui che casca l'asino. 

Inviato

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

Lupi con Tallin saremmo io Lena e Sapia!!! Quindi .....impossibile!! Non so di Lena, ma io e Sapia sicuro non possiamo esserlo. Ed è qui che casca l'asino. 

Lena e lol lupi

• Game Master
Inviato
4 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Tu lena e lol

Inviato
5 minuti fa, JackShepard ha detto:

Nono parlo di te e stecata.

Polle per me è buono e ti voterà

In quest ottica l'unico custode può essere mirtillo e io ne dubito.

Poi da lupo stecata avrebbe fatto quella mossa di mettersi così in evidenza tendendosi la sondata?? Sarebbe da pazzi

Inviato (modificato)

Lo vedete che bypassate i miei post? Soprattuto tu, Jack. Ormai pensate di avere la verità in mano, bon, contenti voi

Modificato da Lena
Inviato
1 ora ago, mariosan ha detto:

Parlava troppo ma ha azzeccato pochi ragionamenti logici :D 

Comunque Stecata può essere lupo per due motivi:

-Salto della sondata a giorno 1, corazzato su di lui, quindi qui i lupi potevano aver paura della sondata o volevano proteggere Stecata proprio dalla sondata 

-Uccisione di Bucche. Custode uno tra Mirtillo e Nerea. Quindi Stecata mente, e può mentire solo da lupo. Una slayer in tutto questo si fa i fatti propri

per il motivi che ha spiegato poco sotto @Shinobu Sanada?

Un'ora fa, mariosan ha detto:

L'investigatore può essere uno che non ha agito per aspettare, spero di no, ma non sappiamo come agiscono i ruoli non dichiarati di notte.

ma non è one shot...

52 minuti fa, Marco1306 ha detto:

comunque questo ragionamento l'avevo fatto per ottenere le vostre opinioni e modificarlo se del caso.

quindi che ne pensate?

mi è esploso il cervello

30 minuti fa, JackShepard ha detto:

Comunque se mi sondate a sto punto non è male, il problema è se mi mettono la corazza perché sto chiedendo la sondata

Veggente vedi tu

ma che messaggio è?

4 minuti fa, JackShepard ha detto:

Nono parlo di te e stecata.

Polle per me è buono e ti voterà

perche marco e ste insieme?

Madoo mi si chiudono gli occhi, mi sa che stacco a breve..

Comunque lena è da giorno 0 che si deve difendere, marco non lo trovo cosi cattivo rispetto ad altri (tipo jack.. e anche stecata non mi convince)

(occazzo, aveva ragione: lo sospetto o.O  )

Inviato

Qua mi sembra di essere nell ultima partita giocata in cui provavo a farvi capire cher diablo XD

Io non so chi sono i lupi, ma se togliamo rivelazione fatte, sondate, giocatori che con il loro gioco hanno dimostrato che sono buoni i lupi rimangono solo loro. 

Inviato
14 minuti fa, Marco1306 ha detto:

In quest ottica l'unico custode può essere mirtillo e io ne dubito.

Poi da lupo stecata avrebbe fatto quella mossa di mettersi così in evidenza tendendosi la sondata?? Sarebbe da pazzi

Mirtillo custode, ispettore che è vivo ma non sta seguendo (vedi sapia che ha perso metà delle cose dette) o che non ha potuto controllare il custode e quindi sta zitto e non smentisce stecata per il momento.

Il discorso della sondata può essere un errore che ha compiuto da lupo, capita

questo è il film che ho su te e stecata

e non dirmi che è assurdo perché stecata non convince nessuno ed è diverso dala partita con Nicki ad esempio, ed è molto simile alla partita in cui era lupo e si è finto sempre custode

inoltre la morte di bucche non si spiega, l’hanno ucciso per non fare arrivare le parole di mirtillo.

E stecata guarda caso non l ha protetto

Inviato
2 minuti fa, JackShepard ha detto:

Mirtillo custode, ispettore che è vivo ma non sta seguendo (vedi sapia che ha perso metà delle cose dette) o che non ha potuto controllare il custode e quindi sta zitto e non smentisce stecata per il momento.

Il discorso della sondata può essere un errore che ha compiuto da lupo, capita

questo è il film che ho su te e stecata

e non dirmi che è assurdo perché stecata non convince nessuno ed è diverso dala partita con Nicki ad esempio, ed è molto simile alla partita in cui era lupo e si è finto sempre custode

inoltre la morte di bucche non si spiega, l’hanno ucciso per non fare arrivare le parole di mirtillo.

E stecata guarda caso non l ha protetto

COSA C'ENTRA MIRTILLO?

Inviato
Proprio ora, Sapia ha detto:

COSA C'ENTRA MIRTILLO?

Bhooo....lo danno custode a caso. 

E Jack pensa te ispettore perché hai seguito poco e quindi non avresti chiesto conferma sul ruolo di Stecata. 

Proprio ora, Draxer11 ha detto:

Se voto Marco che succede?

Marco 4 Lena 5 

Dipende tutto da Sapia e Stecata

Inviato
Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Bhooo....lo danno custode a caso. 

E Jack pensa te ispettore perché hai seguito poco e quindi non avresti chiesto conferma sul ruolo di Stecata. 

Marco 4 Lena 5 

Dipende tutto da Sapia e Stecata

Che sono buoni

Quindi non ne caviamo niente

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.