Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 460
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
1 minuto fa, Sapia ha detto:

wtf

marco dove sarebbe ruolo? ...e polle?
Ho solo stecata come custode - e l'ho capito perchè ne avete parlato, perche mi sfugge dove si sia dichiarato chiaramente

Proprio ora, mariosan ha detto:

Cioè se Bucche per i lupi era davvero così pericoloso dobbiamo capire perché: Bucche avrebbe avuto potenzialmente una informazione in grado di sgamarli? Quindi in cimitero c'è il custode? Allora Stecata lupo e se Stecata è lupo anche Marco lo è e anche Polle che ha votato Talli salvando Marco. Anche questo ragionamento ci starebbe

Inviato

Cioè se Bucche per i lupi era davvero così pericoloso dobbiamo capire perché: Bucche avrebbe avuto potenzialmente una informazione in grado di sgamarli? Quindi in cimitero c'è il custode? Allora Stecata lupo e se Stecata è lupo anche Marco lo è e anche Polle che ha votato Talli salvando Marco. Anche questo ragionamento ci starebbe

ç_ç puoi ripetere piu lentamente?
perhè metti stecata e lupo insieme?

Che poi, siamo sicuri che non sia un morso dato a caso come gli altri, magari perche bucche - semplicemente- parlava troppo?

Inviato (modificato)
1 minuto fa, Sapia ha detto:

Che poi, siamo sicuri che non sia un morso dato a caso come gli altri, magari perche bucche - semplicemente- parlava troppo?

E' ovvio che non siamo sicuri, sennò non ne stavamo parlando

Modificato da JackShepard
Inviato
2 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma il fatto è che il messaggio arriva da uno scelto a random

Inviato
Proprio ora, Sapia ha detto:

ç_ç puoi ripetere piu lentamente?
perhè metti stecata e lupo insieme?

Parlava troppo ma ha azzeccato pochi ragionamenti logici :D 

Comunque Stecata può essere lupo per due motivi:

-Salto della sondata a giorno 1, corazzato su di lui, quindi qui i lupi potevano aver paura della sondata o volevano proteggere Stecata proprio dalla sondata 

-Uccisione di Bucche. Custode uno tra Mirtillo e Nerea. Quindi Stecata mente, e può mentire solo da lupo. Una slayer in tutto questo si fa i fatti propri

Inviato

Parlava troppo ma ha azzeccato pochi ragionamenti logici :D 

Comunque Stecata può essere lupo per due motivi:

-Salto della sondata a giorno 1, corazzato su di lui, quindi qui i lupi potevano aver paura della sondata o volevano proteggere Stecata proprio dalla sondata 

-Uccisione di Bucche. Custode uno tra Mirtillo e Nerea. Quindi Stecata mente, e può mentire solo da lupo. Una slayer in tutto questo si fa i fatti propri

E l'investigatore? 

Inviato
1 minuto fa, Draxer11 ha detto:

Ma il fatto è che il messaggio arriva da uno scelto a random

Si appunto avrebbero morso Bucche totalmente a caso, quando c'erano ruoli più succosi da mordere? 

Inviato
1 minuto fa, polle ha detto:

E l'investigatore? 

L'investigatore può essere uno che non ha agito per aspettare, spero di no, ma non sappiamo come agiscono i ruoli non dichiarati di notte.

Inviato

Comunque scusate, ma Lena e Shinobu che fino all'altro ieri se le davano di santa ragione e oggi non si cagano di striscio e vogliono rogare le stesse persone?

Inizio a pensare che ci sia il Lupo Solitario tra quelle due e che si siano finalmente trovate.

Inviato
5 minuti fa, mariosan ha detto:

Guarda che non è così strano come ragionamento. Per questo non do Jack pazzo quando dubita di Stecata. Abbiamo deciso di lasciarlo là col dubbio che possa essere custode, ma l' altro risvolto della medaglia è che potrebbe essere lupo. Sia perché è morto Bucche , che ha chiaramente detto di non aver protetto, sia perché magari la morte di Bucche era volta a non far venire fuori il vero custode. 

Ad ogni modo che Marco sia il migliore rogo in ogni caso ? Marco rientra benissimo in molti terzetti. Potrebbe essere Lupo con Stecata, Lupo con Jack o Loudo , Lupo anche con Cocco. 

Come ha detto Polle stamattina, se il Lupo ieri era Tallin domani possiamo ancora ragionare, ma se lo è Marco significa che i lupi sono ancora tutti in vita e in quel caso saremmo nella merda! Per me è un rischio che non possiamo correre. 

Inviato
4 minuti fa, mariosan ha detto:

Si appunto avrebbero morso Bucche totalmente a caso, quando c'erano ruoli più succosi da mordere? 

Ma il fatto è che non hanno fatto mai un morso normale, quindi boh

Magari stanotte mordono uno sospetto tipo shinobu o lena

Inviato
4 minuti fa, mariosan ha detto:

L'investigatore può essere uno che non ha agito per aspettare, spero di no, ma non sappiamo come agiscono i ruoli non dichiarati di notte.

Se non agito potrà farlo stanotte 

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

Guarda che non è così strano come ragionamento. Per questo non do Jack pazzo quando dubita di Stecata. Abbiamo deciso di lasciarlo là col dubbio che possa essere custode, ma l' altro risvolto della medaglia è che potrebbe essere lupo. Sia perché è morto Bucche , che ha chiaramente detto di non aver protetto, sia perché magari la morte di Bucche era volta a non far venire fuori il vero custode. 

Ad ogni modo che Marco sia il migliore rogo in ogni caso ? Marco rientra benissimo in molti terzetti. Potrebbe essere Lupo con Stecata, Lupo con Jack o Loudo , Lupo anche con Cocco. 

Come ha detto Polle stamattina, se il Lupo ieri era Tallin domani possiamo ancora ragionare, ma se lo è Marco significa che i lupi sono ancora tutti in vita e in quel caso saremmo nella merda! Per me è un rischio che non possiamo correre. 

Sì concordo.

In alternativa a marco potrei votare giusto cocco che è il più probabile lupo con lui ma può essere lupo anche con marco contadino 

Inviato
4 minuti fa, Loudo ha detto:

Comunque scusate, ma Lena e Shinobu che fino all'altro ieri se le davano di santa ragione e oggi non si cagano di striscio e vogliono rogare le stesse persone?

Inizio a pensare che ci sia il Lupo Solitario tra quelle due e che si siano finalmente trovate.

Ma chi è che se le è dette di Santa ragione ? Era lei che mi veniva contro e mi ha anche votato. Poi a quanto dice ha cambiato idea su di me. Che significa ? Allora dovrei essere anche lupo con Bucche, perché con lui ho davvero litigato e poi fatto pace.

Madonna Loudo ma che ti inventi! 

Inviato
5 minuti fa, Loudo ha detto:

Io l'ho spiegato il mio cambio di pensiero su shinobu. Shinobu non mi ha mai pesantemente sospettata a me, o sbaglio? 

Ou, Loudo cazz stai a fa

Inviato
Proprio ora, Draxer11 ha detto:

Comunque non ho mai visto shinobu così lucida giocare contadino, cioè dice cose perfette

Le ha mai dette da contadino? Perché io me la ricordo sempre confusa

Infatti

Lupo per forza 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.