Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
12 minuti fa, Stecata ha detto:

Per me fra shino e lena si becca bene. Nessuno dei due si attacca, stanno lì un po' a dirsi che si fidano un po' a dirsi che si sospettano. Ci sono 3 utenti , uno di loro potrebbe averci fregato in tutto ciò, @JackShepard @Loudo e @Marco1306 . Loudo è quello che a mio avviso può essere il solitario perché sta facendo uscire i ruoli, non si sbilancia su alcuni sospetti e sta ad osservare per poi intervenire nei momenti opportuni.

Queste sono le ipotesi che ho in testa.

@Shinobu Sanada che vuole sapere le mie protezioni mi puzza. Se l'investigatore ha usato il potere su mirtillo lo invito ad uscire.

Tu ti vuoi solo vendicare perché ho cercato di ucciderti. Se sei davvero sto benedetto custode, vatti a rileggere la mia partita e vedi se ti sembro cattiva, invece di reagire di specchio riflesso. (Cit.)

Non voglio sapere le tue protezioni per sport. Ma una domanda su come è morto Bucche me la faccio. 

Per quanto riguarda Lena non so che dirti. Stamattina non la pensavo lupo con Marco perché ieri lo ha votato e perché Marco adesso sta cercando di ucciderla. Anche se adesso Lena lo da buono .....

• Risposte 460
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

Tu ti vuoi solo vendicare perché ho cercato di ucciderti. Se sei davvero sto benedetto custode, vatti a rileggere la mia partita e vedi se ti sembro cattiva, invece di reagire di specchio riflesso. (Cit.)

Non voglio sapere le tue protezioni per sport. Ma una domanda su come è morto Bucche me la faccio. 

Per quanto riguarda Lena non so che dirti. Stamattina non la pensavo lupo con Marco perché ieri lo ha votato e perché Marco adesso sta cercando di ucciderla. Anche se adesso Lena lo da buono .....

Non ho protetto bucche perché credo ci siano altri ruoli prioritari da proteggere.

Inviato (modificato)

(

...veramente, ho testè scoperto, avevo letto  tutto. Nelle successive pagine rispetto a dove ero arrivata c'è solo il caos naturale prechiusura del voto, con talli e marco che cercano di difendersi e il tutti contro tutti. Quindi si, anche se fossi arrivata fino a pagina 33 confermo che avrei votato per salvare talli - perchè era un salvataggio su talli, non un voto convinto su marco.
Ora finalmente potrei riuscire ad arrivare in pari :3 siamo fiduciosi! )

EDIT_non è vero, mi sa che ho disperso in giro delle pagine :,(

Modificato da Sapia
Inviato
53 minuti fa, JackShepard ha detto:

Giusto per chiarire ancora le cose.

Io mi sento più tranquillo perchè io so che non sono lupo, quindi dal ,mio punto di vista 4 lupi in giro non li vedo proprio.

Se c'è un branco assurdo con tu, o loudo, o shinobu che state fregando tutti non lo so, ma tanto non vi voto oggi, quindi quel caso lo scarto.

Cmq anche se marco è lupo non per forza tu lo sei con lui. 

Inviato (modificato)
2 minuti fa, Marco1306 ha detto:

ma l'ipotesi marco non lupo no è.... 

MarchesaNonTiAmaNessuno.gif

Ripeto sapia è buona,

Shino e lena l'hanno difesa e lei è buona.

Se talli era lupo e non lo sono nè shino nè lena, con chi era lupo? 

Modificato da polle
  • Game Master
Inviato

Comunque è simpatico come, credete a polle e sapia buoni e avete dubbi su di me. In pratica se io ho mentito, polle ha mentito e quindi il trio di lupi saremmo io, polle e sapia. Con sapia che mi sospetta oggi e polle ieri.

In tutto questo ancora non siete riusciti a collegarmi a nessuno, perché non esiste nessun collegamento e continuate a buttare dubbi su di me per distrarre la piazza e perdere tempo.

Se la finite andiamo avanti e pensiamo a chi rogare, altrimenti, ripeto, fate uscire l'ispettore se ha agito oppure che agisca e finitela di dire cretinate.

Inviato
Proprio ora, polle ha detto:

Polle, ma che ragionamento del cazzo è, lol.

Cioè un cattivo difende solo altri cattivi in una partita di Lupus secondo te?

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, polle ha detto:

Ripeto sapia è buona,

Loudo, cocco e lol?

• Game Master
Inviato
Proprio ora, Loudo ha detto:

Anche questo è vero

Inviato

Ripeto sapia è buona,

ok sapia è buona

comunque anche se lena ha difeso sapia questo non esclude che le sia lupa. vedi poi la situazione voto di ieri, lena non sapeva che fare voleva salvare tal ma non sapeva do sbattere la testa. con lei lupo abbiamo anche lol

Inviato
1 minuto fa, Loudo ha detto:

No.

Però con talli a rischio rogo io da lupo non difenderei sapia cercando di rogare marco di cui molti si fidano bensì avrei cercato di rogare cocco o sapia.

Inviato
1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

ok sapia è buona

comunque anche se lena ha difeso sapia questo non esclude che le sia lupa. vedi poi la situazione voto di ieri, lena non sapeva che fare voleva salvare tal ma non sapeva do sbattere la testa. con lei lupo abbiamo anche lol

E cocco? 

Inviato (modificato)
3 minuti fa, Stecata ha detto:

Comunque è simpatico come, credete a polle e sapia buoni e avete dubbi su di me. In pratica se io ho mentito, polle ha mentito e quindi il trio di lupi saremmo io, polle e sapia. Con sapia che mi sospetta oggi e polle ieri.

In tutto questo ancora non siete riusciti a collegarmi a nessuno, perché non esiste nessun collegamento e continuate a buttare dubbi su di me per distrarre la piazza e perdere tempo.

Se la finite andiamo avanti e pensiamo a chi rogare, altrimenti, ripeto, fate uscire l'ispettore se ha agito oppure che agisca e finitela di dire cretinate.

Per me tu puoi essere Lupo, ma non con Polle. Su di lui secondo me puoi aver dato la sondata giusta.

E per me tu puoi essere in molti terzetti di Lupi.
Non so di preciso con chi perché non sono un genio, ma per me puoi essere Lupo con Cocco, con Lena, con Lol o Marco, così a occhio.

Modificato da JackShepard
Inviato

No.

Però con talli a rischio rogo io da lupo non difenderei sapia cercando di rogare marco di cui molti si fidano bensì avrei cercato di rogare cocco o sapia.

A parte che io non ho nessuna sicurezza che uno tra Marco e Talli sia per forza negativo, ma poniamo he Talli lo sia.

Se Talli è passato direttamente a 4 voti, secondo te uno per salvarlo si mette a tirare fuori un nome che non ha votato nessuno? Mi sembra ovvio che uno vota uno degli altri tre nomi che già ce l'hanno il voto.

Inviato
3 minuti fa, JackShepard ha detto:

Per me tu puoi essere Lupo, ma non con Polle. Su di lui secondo me puoi aver dato la sondata giusta.

E per me tu puoi essere in molti terzetti di Lupi.
Non so di preciso con chi perché non sono un genio, ma per me puoi essere Lupo con Cocco, con Lena, con Lol o Marco, così a occhio.

Jack, ma tu una volta finito con Bucche devi ricominciare con Stecata? Ci vuoi ascoltare per una volta?

Polle ti ha già spiegato perché non può essere negativo, mi sembra una spiegazione abbastanza convincente.

Inviato

E cocco? 

in un ragionamento che avevo fatto qui contro cocco avevo trovato il voto a perdere del primo rogo a suo favore c'è il voto che condanna tal.

il suo voto di ieri ci aveva portato sul 5 a 5 poi sono arrivati i voti tuo e di jack a lui.

poi sul possibile lupo comunque ho provato a vederla così:

Un'ora fa, Marco1306 ha detto:

ripartiamo a ragionare su tutto.

appena partita la situazione del conta era: 13 C 4 L 1 N

al primo rogo bruciamo mesca e su di lei mi sento di sbilanciarmi e dire che era buona.

quindi dopo rogo di mesca la situazione del conta era: 13 12 C 4 L 1 N

al primo morso viene ucciso vegeta che poi grazie a bucche scopriamo che era la banshee.

quindi dopo il morso di vegeta la situazione del conta era: 13 12 11 C 4 L 1 N

al secondo rogo bruciamo nerea. come ho detto sopra lei resta una grande incognita potrebbe sia essere contadina (10%) che rv (45%) o lupo (45%)

quindi dopo il rogo di nerea la situazione del conta era:

1 nerea contadina 13 12 11 10 C 4 L 1 N (10%)

2 nerea rv 13 12 11 C 4 L 1 N (45%)

3 nerea lupo 13 12 11 C 4 3 L 1 N (45%)

purtroppo qua si aprono tre scenari quindi sarebbe opportuno da parte nostro capire cosa era nerea, comunque per adesso andiamo avanti.

dopo il rogo di nerea viene morso mirtillo. questo, come già detto, è un morso strano. Comunque mirtillo si gioca con nera le possibilità di essere rv in alternativa ma un po più difficile potrebbe essere contadino

quindi dopo il morso di mirtillo la situazione del conta era

1 mirtillo rv 13 12 11 10 C 4 L 1 N  con ipotesi di nerea contadina

2 mirtillo rv  13 12 11 C 4 3 L 1 N con ipotesi di nerea lupo

le due possibilità più alte per me

mirtillo C 13 12 11 10 9 C 4 L 1 N con ipotesi di nerea contadina

mirtillo C 13 12 11 10 C 4 L 1 N con ipotesi nerea rv

mirtillo C 13 12 11 10 C 4 3 L 1 N 

queste ipotesi le vedo difficili.

se dovessi puntare direi mirtillo rv. magari il suo votare draxe era per obbligarlo a scoprirsi come ruolo.

quindi per me dopo il morso su mirtillo la situazione era questa

1 mirtillo rv 13 12 11 10 C 4 L 1 N  con ipotesi di nerea contadina

2 mirtillo rv  13 12 11 C 4 3 L 1 N con ipotesi di nerea lupo

ieri abbiamo rogato tali, per l'atteggiamento avuto per me contadino non era. Io l'ho trovato ambiguo e per me era lupo

quindi per me dopo il rogo di tali la situazione era questa

tali lupo 13 12 11 10 C 4 3 L 1 N  con ipotesi di nerea contadina e mirtillo rv

tali lupo  13 12 11 C 4 3  2 L 1 N  con ipotesi di nerea contadina e mirtillo rv

dopo il rogo di tali viene morso bucche che era lo spiritista

quindi dopo il morso di bucche la situazione del conta era

bucche C 13 12 11 10 9 C 4 3 L 1 N  con ipotesi di nerea contadina, mirtillo rv e tali L

bucche C 13 12 11 10 C 4 3  2 L 1 N  con ipotesi di nerea L, mirtillo rv e tali L

come ho detto per capire questa partita dovremo inquadrare mirtillo e nerea. il primo lo vedo molto in ottica rv la seconda continua a rimanere una grossa incognita

comunque il rogo di oggi per me deve essere su lena

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.