Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 460
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
  Il 12/03/2020 at 12:17, SuperLol ha scritto:

Se pensate seriamente che io sia lupo con loro basta che mi fate votare eh

Se per esempio vogliamo rogare Lena oggi posso apporgli un voto pesante e posso triplicarla,quadriplicarla addirittura quintuplicarla se necessario

Expand  

Sto post è brutto

Inviato
  Il 12/03/2020 at 13:14, SuperLol ha scritto:

Non è brutto come post

È l'unico modo per convincervi che io sia buono d'altronde

Se io fossi lupo cercherei un'escamotage per non votare i miei compagni invece vi sto dicendo che lo farò

Arrivati a questo punto della partita con probabilmente nessun lupo morto(forse Tal?)io se fossi lupo mai mi azzarderei di votare i compari addirittura triplicandoli

Non è difficile da comprendere 

Expand  

Ma non ha assolutamente senso

Anzi, da lupo faresti esattamente così, che poi magari lena non è lupo

Inviato
  Il 12/03/2020 at 18:25, mariosan ha scritto:

Cioè se Bucche per i lupi era davvero così pericoloso dobbiamo capire perché: Bucche avrebbe avuto potenzialmente una informazione in grado di sgamarli? Quindi in cimitero c'è il custode? Allora Stecata lupo e se Stecata è lupo anche Marco lo è e anche Polle che ha votato Talli salvando Marco. Anche questo ragionamento ci starebbe

Expand  

Ma il fatto è che il messaggio arriva da uno scelto a random

Inviato
  Il 12/03/2020 at 18:31, mariosan ha scritto:

Si appunto avrebbero morso Bucche totalmente a caso, quando c'erano ruoli più succosi da mordere? 

Expand  

Ma il fatto è che non hanno fatto mai un morso normale, quindi boh

Magari stanotte mordono uno sospetto tipo shinobu o lena

Inviato
  Il 12/03/2020 at 20:25, Shinobu Sanada ha scritto:

Bhooo....lo danno custode a caso. 

E Jack pensa te ispettore perché hai seguito poco e quindi non avresti chiesto conferma sul ruolo di Stecata. 

Marco 4 Lena 5 

Dipende tutto da Sapia e Stecata

Expand  

Che sono buoni

Quindi non ne caviamo niente

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.