Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
7 minuti fa, Loudo ha detto:

Vabbuò, non posso tenere la piazza bloccata all'infinito e ho delle cose in real da fare adesso quindi non riuscirei bene a seguire adesso.

La sondata non era su nessuna delle tre persone che ho nominato. Era solo un modo per metterli al centro dei riflettori e vedere le reazioni. Li ho scelti anche perché mi sembravano i più probabili che provassero un bluffare un ruolo basato sulle esperienze precedenti.

Il Veggente, nella sua infinita saggezza, ha deciso di sondare uno dei dichiarati ruolo, che è risultato Losco.

A mio parere quindi la sondata che ho in mano è al 99% del vero Osso Duro ed è in pratica più inutile di quella inesistente di ieri.

Ditemi voi come la gestireste, voi che mi continuate a rompere per il RV (che se fossi il RV, avrei vinto già vinto a quest'ora).

Mah

Inviato
9 minuti fa, Loudo ha detto:

Vabbuò, non posso tenere la piazza bloccata all'infinito e ho delle cose in real da fare adesso quindi non riuscirei bene a seguire adesso.

La sondata non era su nessuna delle tre persone che ho nominato. Era solo un modo per metterli al centro dei riflettori e vedere le reazioni. Li ho scelti anche perché mi sembravano i più probabili che provassero un bluffare un ruolo basato sulle esperienze precedenti.

Il Veggente, nella sua infinita saggezza, ha deciso di sondare uno dei dichiarati ruolo, che è risultato Losco.

A mio parere quindi la sondata che ho in mano è al 99% del vero Osso Duro ed è in pratica più inutile di quella inesistente di ieri.

Ditemi voi come la gestireste, voi che mi continuate a rompere per il RV (che se fossi il RV, avrei vinto già vinto a quest'ora).

ma che opinione hai di me hahahahahhaha :boink:

del tuo giudizio mi fido quindi se vuoi tenerti il nome per te per me va bene

• Game Master
Inviato
1 ora ago, Loudo ha detto:

Ma a parte difenderti, hai altro da contribuire?

Mi hai bellamente ignorato tutta la giornata.

Scusami se mi sono connesso mo.

Per me è assurda sta cosa che mi mettete con Marco, solo ieri abbiamo concordato su uno stesso sospetto, mentre a giorno 1 eravamo su due posizioni totalmente diverse. Lui ha votato draxer e sosteneva che era assurdo votare mesca, io ho votato mesca dicendo che era assurdo lasciar morire due persone che si danno ruolo.

Io sono in una posizione dove capisco alcuni dubbi su di me, e chi mi attacca potrebbe essere sia lupo che vuole marciarci sia contadino che ha dubbi reali.

A giorno 0 i miei fidati erano Loudo, Mariosan, Jack. 

Questi invece i miei sospetti. Vegeta che poi ho tolto perché si trattava di una cattiva interpretazione da parte mia. Mi rimanevano polle e Nerea.  Nerea a mio avviso non ha fatto nulla di buono e non ha contribuito in nessun modo. In più si è contradetta in tutti e due i giorni. Il primo indicando un orario in cui votava, salvo poi essere online e non votare evitando di esporsi. Il secondo giorno ha sospettato praticamente tutti i più deboli in piazza, saltando da un nome all'altro per poi finire su mirtillo, dicendo che non aveva intenzione di votarmi. Poi però mi vota . Su polle invece , lo sospettavo ma l'esito della sondata parla chiaro e non c'è niente da aggiungere.

Per la questione della sondata vi ho spiegato il perché, tutte le congetture che ci vedete dietro se pur leggitime non dipendono da me. Sarà comunque il veggente a chiarire il tutto.

Nel giorno 1 ho chiesto che venissero inseriti draxer e bucche in arringa , vista la mancanza della sondata, insieme agli astenuti.
Mi son risultati stonati gli interventi di cocco e shino perché stanno provando ad affondarmi. Se c'è un buono fra di loro li invito a riflettere.

Nella giornata di ieri invece non mi è piaciuta affatto lena con quella teoria su me e polle L assieme o che io nascondevo la sondata perché era su un lupo.

Sul voto, ho ragionato con la mia testa e non ho avuto paura a farmi avanti.

Sulla sondata, potrebbe essere su tutti e tre per come sto vivendo la partita dalla mia posizione. Marco ha sempre attaccato pochi utenti per volta evitando di creare legami e collegamenti. Stessa cosa Cocco. Su lol, che dire, è uno di quelli che mi sta attaccando di più, lo vedrei bene in coppia con shino.

• Game Master
Inviato
24 minuti fa, Loudo ha detto:

Perché lo dai al 99% ?

Inviato
3 minuti fa, Stecata ha detto:

Nella giornata di ieri invece non mi è piaciuta affatto lena con quella teoria su me e polle L

Se mi hai letta, avrai anche letto che era lo scenario più assurdo e io stessa ero scettica. 

Inviato
1 minuto fa, Lena ha detto:

@Loudoesci sta sondata, vediamo come reagisce il losco e poi agiamo di conseguenza

La tua sicurezza non so da dove viene però 

Il problema sarebbe regalare il terzo punto al RV che starebbe ad un punto dalla vittoria. 

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, Lena ha detto:

Se mi hai letta, avrai anche letto che era lo scenario più assurdo e io stessa ero scettica. 

Si,ma qui ognuno spara la cazzata e ritratta ed io sono l'unico stronzo che appena apre bocca viene preso a sberle. Vi state vendicando della scorsa partita, altrimenti non si spiega.

Inviato
1 minuto fa, Stecata ha detto:

Si,ma qui ognuno spara la cazzata e ritratta ed io sono l'unico stronzo che appena apre bocca viene preso a sberle. Vi state vendicando della scorsa partita, altrimenti non si spiega.

Sei sicuro? 

Inviato
8 minuti fa, Lena ha detto:

@Loudoesci sta sondata, vediamo come reagisce il losco e poi agiamo di conseguenza

La tua sicurezza non so da dove viene però 

Infatti, non c'è nessun motivo per darlo buono al 99% 

Inviato

Che poi il rubavittoria non sappiamo che 4 ruoli abbia.

Per esempio osso duro per me lo potrebbe avere, quello di bucche meno probabile visto che è un ruolo che se non si rivela non serve a niente 

Inviato
Proprio ora, polle ha detto:

Che poi il rubavittoria non sappiamo che 4 ruoli abbia.

Per esempio osso duro per me lo potrebbe avere, quello di bucche meno probabile visto che è un ruolo che se non si rivela non serve a niente 

Ma che ragionamento è, i ruoli sono estratti, non sono decisi.

Inviato

Tra l'altro, potremmo usare anche la Banshee per avere il doppio voto, al rogo un possibile lupo, la Banshee sul possibile RV 🤭

Tanto due lupi insieme non ci saranno mai. 

Inviato

Ah quindi capite che allora il volervi rogare non è da scemi 🤭

Strano che subito voi due abbiate risposto. 

Per me possiamo mandare la Banshee su Jack tranquillamente oggi. 

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Sì, molto strano, di solito non rispondo mai subito, e in generale posto poco...

La slayer me la sono riletta ieri notte, dopo che hai iniziato a fracassarmi le balle dicendo che sono slayer

Per me la slayer è tra chi penso buono, non faccio nomi perché sarebbe come indicare a caso tra lena cocco sapia loudo

Inviato
2 minuti fa, Bucche ha detto:

mi spieghi perchè non ti piace jack?

22 minuti fa, Stecata ha detto:

Scusami se mi sono connesso mo.

Per me è assurda sta cosa che mi mettete con Marco, solo ieri abbiamo concordato su uno stesso sospetto, mentre a giorno 1 eravamo su due posizioni totalmente diverse. Lui ha votato draxer e sosteneva che era assurdo votare mesca, io ho votato mesca dicendo che era assurdo lasciar morire due persone che si danno ruolo.

Io sono in una posizione dove capisco alcuni dubbi su di me, e chi mi attacca potrebbe essere sia lupo che vuole marciarci sia contadino che ha dubbi reali.

A giorno 0 i miei fidati erano Loudo, Mariosan, Jack. 

Questi invece i miei sospetti. Vegeta che poi ho tolto perché si trattava di una cattiva interpretazione da parte mia. Mi rimanevano polle e Nerea.  Nerea a mio avviso non ha fatto nulla di buono e non ha contribuito in nessun modo. In più si è contradetta in tutti e due i giorni. Il primo indicando un orario in cui votava, salvo poi essere online e non votare evitando di esporsi. Il secondo giorno ha sospettato praticamente tutti i più deboli in piazza, saltando da un nome all'altro per poi finire su mirtillo, dicendo che non aveva intenzione di votarmi. Poi però mi vota . Su polle invece , lo sospettavo ma l'esito della sondata parla chiaro e non c'è niente da aggiungere.

Per la questione della sondata vi ho spiegato il perché, tutte le congetture che ci vedete dietro se pur leggitime non dipendono da me. Sarà comunque il veggente a chiarire il tutto.

Nel giorno 1 ho chiesto che venissero inseriti draxer e bucche in arringa , vista la mancanza della sondata, insieme agli astenuti.
Mi son risultati stonati gli interventi di cocco e shino perché stanno provando ad affondarmi. Se c'è un buono fra di loro li invito a riflettere.

Nella giornata di ieri invece non mi è piaciuta affatto lena con quella teoria su me e polle L assieme o che io nascondevo la sondata perché era su un lupo.

Sul voto, ho ragionato con la mia testa e non ho avuto paura a farmi avanti.

Sulla sondata, potrebbe essere su tutti e tre per come sto vivendo la partita dalla mia posizione. Marco ha sempre attaccato pochi utenti per volta evitando di creare legami e collegamenti. Stessa cosa Cocco. Su lol, che dire, è uno di quelli che mi sta attaccando di più, lo vedrei bene in coppia con shino.

che vuoi che ti dica.... lol ha le visioni, glielo avevo detto che aveva bisogno degli occhiali

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.