Vai al contenuto

L'Eresia Del Lupus - Giorno 3

Manfri

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Si è la stessa cosa che ho detto a Bucche però il tuo voto un pochino me lo ha fatto pensare 

Oh SuperLol lo ho detto che mi sembra buono.

Marco ho detto che tra tutti mi aveva fatto un'impressione più positiva che negativa.

Mi rimanevano Cocco o Tali tra i votati. Ho scelto Tali perché Cocco ho questa fissazione che da lupo si impegna, ho preferito lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha detto:

Ma sei lupo?

Oggi non mi sei piaciuta in nulla

In nulla non dirlo. Dici che non ti sono piaciuta perché ti ho accusato di essere Slayer. È l'unica cosa su cui siamo stati in disaccordo , perché per il resto , sei uno di quello che ha ragionato meglio. E so che su molte cose convenivi con me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

In nulla non dirlo. Dici che non ti sono piaciuta perché ti ho accusato di essere Slayer. È l'unica cosa su cui siamo stati in disaccordo , perché per il resto , sei uno di quello che ha ragionato meglio. E so che su molte cose convenivi con me. 

Mh

Anche la fissazione su marco mi ha fatto strano, soprattutto perché mi hai detto "ah a te va bene bruciare tutti"...che secondo me è una cosa normale. Da quella cosa ti ho pensato strana.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, polle ha detto:

Cmq stecata per me può essere tranquillamente lupo ma nè con lol né con Marco per quanto detto.

Perciò qualunque sia la sua situazione dei lupi tra shinobu, lena, talli, sapia e cocco ci stanno.

Di questi 4 non mi è dispiaciuta shinobu per come ha scritto.

Gli altri 4 tutti rogabilissimi.

quindi reputi che stec possa essere in coppia con me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

Mh

Anche la fissazione su marco mi ha fatto strano, soprattutto perché mi hai detto "ah a te va bene bruciare tutti"...che secondo me è una cosa normale. Da quella cosa ti ho pensato strana.

Se mi fai una lista di 6 persone da rogare a Giorno 3 è così che rispondo. 

Mi sembra una lista della spesa più che una lista di sospetti. Magari avere le idee un poco più chiare .....sei fissato con il restringere ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.