Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 11/03/2020 at 20:59, mariosan ha scritto:

Si è la stessa cosa che ho detto a Bucche però il tuo voto un pochino me lo ha fatto pensare 

Expand  

Oh SuperLol lo ho detto che mi sembra buono.

Marco ho detto che tra tutti mi aveva fatto un'impressione più positiva che negativa.

Mi rimanevano Cocco o Tali tra i votati. Ho scelto Tali perché Cocco ho questa fissazione che da lupo si impegna, ho preferito lui.

Inviato
  Il 11/03/2020 at 21:02, JackShepard ha scritto:

Ma sei lupo?

Oggi non mi sei piaciuta in nulla

Expand  

In nulla non dirlo. Dici che non ti sono piaciuta perché ti ho accusato di essere Slayer. È l'unica cosa su cui siamo stati in disaccordo , perché per il resto , sei uno di quello che ha ragionato meglio. E so che su molte cose convenivi con me. 

Inviato
  Il 11/03/2020 at 21:06, Shinobu Sanada ha scritto:

In nulla non dirlo. Dici che non ti sono piaciuta perché ti ho accusato di essere Slayer. È l'unica cosa su cui siamo stati in disaccordo , perché per il resto , sei uno di quello che ha ragionato meglio. E so che su molte cose convenivi con me. 

Expand  

Mh

Anche la fissazione su marco mi ha fatto strano, soprattutto perché mi hai detto "ah a te va bene bruciare tutti"...che secondo me è una cosa normale. Da quella cosa ti ho pensato strana.

Inviato
  Il 11/03/2020 at 21:03, Bucche ha scritto:

Ma Sapia a me infatti non piace. 

Può essere il solitario, l'ho sempre detto che da lupa fa così. 

Devo dirlo altre volte? 

Expand  

Quindi concordi che lei ha provato a salvare tali. In quest ottica per me ne escono male anche lena shino

Inviato
  Il 11/03/2020 at 16:26, polle ha scritto:

Cmq stecata per me può essere tranquillamente lupo ma nè con lol né con Marco per quanto detto.

Perciò qualunque sia la sua situazione dei lupi tra shinobu, lena, talli, sapia e cocco ci stanno.

Di questi 4 non mi è dispiaciuta shinobu per come ha scritto.

Gli altri 4 tutti rogabilissimi.

Expand  

quindi reputi che stec possa essere in coppia con me?

Inviato
  Il 11/03/2020 at 21:08, JackShepard ha scritto:

Mh

Anche la fissazione su marco mi ha fatto strano, soprattutto perché mi hai detto "ah a te va bene bruciare tutti"...che secondo me è una cosa normale. Da quella cosa ti ho pensato strana.

Expand  

Se mi fai una lista di 6 persone da rogare a Giorno 3 è così che rispondo. 

Mi sembra una lista della spesa più che una lista di sospetti. Magari avere le idee un poco più chiare .....sei fissato con il restringere ....

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.