Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Bucche ha detto:

Non l'ho esclusa, parlavo solo dell'ipotesi blocco. 

Ma se hai letto parlo di sondata, quindi che jack non muoia perché rv i perché bloccato, se cattivo esce comunque la sondata L. Quindi nessuna contraddizione, tran9m

se viene usata la corazza su di lui non viene nemmeno sondato, ne abbiamo parlato tutto ieri

Inviato
1 minuto fa, Stecata ha detto:

Sono io il custode ormai mi avete sputtanato .

No Ste scusami. Lo hai fatto davvero tu, forse involontariamente AAHAHA

Hai detto di essere verificabile con l'ispettore.

Siccome la situazione era:

Io spirito 

Vegeta Banshee 

Mario osso duro

Tu veggente non potevi essere petch9jai ricevuto la sondata, ispettore nemmeno perché lo hai chiesto su di te, mancava solo il custode. 

Inviato
1 minuto fa, mariosan ha detto:

Se vinci da slayer fagli una statua a Bucche mi raccomando come quella che doveva farti @Matt4

No Mario perdonami ma non accetto di avere le colpe tutte io, Marco Slayer mi sembra strano. 

Potete votarlo comunque, tanto lo penso lupo. 

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

No Mario perdonami ma non accetto di avere le colpe tutte io, Marco Slayer mi sembra strano. 

Potete votarlo comunque, tanto lo penso lupo. 

Vabbe hai uscito due ruoli che potevano anche stare zitti visto che non avevi grosse info. Però non è solo colpa tua, è stata brava la slayer a sembrare buona magari e non essere sondata. O magari era mirtillo 

Inviato
5 minuti fa, SuperLol ha detto:

No!Sanno i loro compari e forse hanno individuato anche il solitario

Conoscono i ruoli e possono stringere di più il cerchio quindi hanno più informazioni di noi

Inoltre il morso fallito consentirà loro di capire chi è la slayer

perchè è fallito un morso? non mi risulta...

inoltre i ruoli li conosciamo anche noi (forse) loro hanno come certezza due nomi in meno rispetto a noi, non è un grande stringere

Inviato

Vabbe hai uscito due ruoli che potevano anche stare zitti visto che non avevi grosse info. Però non è solo colpa tua, è stata brava la slayer a sembrare buona magari e non essere sondata. O magari era mirtillo 

Forse potevo gestire meglio Vegeta, però in ogni caso non può essere solo colpa mia, mi dispiace. 

Inviato

Perché che ha fatto? 🤔 

Lo vorrei capire anch'io. ..

1 minuto fa, Lena ha detto:

Se il rogo è davvero tali vs marco, io voto quest'ultimo 

Mi spieghi il,perchè 

Inviato
5 ore ago, mariosan ha detto:

Per me bisognerebbe bruciare prima le persone sospette, perché finché non è a quattro il rv vince con tutti. Quindi direi di rogare tra Sapia e Cocco, e l'altro lo farei ammazzare da Vegeta. Così il veggente ha un altro giorno di sondate e domani si fa come hai detto tu. Perché se è arrivato a tre allora uno dei due suddetti non muore e noi lo sapremmo  

se fossi lupo o slayer mi sarei messo così al centro dell'attenzione col mio voto di ieri? avrei potuto "accodarmi" a votare nerea facendo finta di voler salvare un ruolo

Inviato

Perché che ha fatto? 🤔 

Cosa non ha fatto semmai ahah

Bo tal può essere lupo, ma la sua scenata nel mio voto mi è sembrata meno costruita di quanto credete. 

Poi oh lo credo lupo, ma marco di più. E se pensate marco RV va bene uguale, può essere entrambe le cose. 

Inviato
Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Che stasera andava cercata la Slayer ma nessuno se ne è fregato. 

Ma come la trovi? Se è un giocatore abile non la trovi e se è scarso già l avevi trovata xD

Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Cosa non ha fatto semmai ahah

Bo tal può essere lupo, ma la sua scenata nel mio voto mi è sembrata meno costruita di quanto credete. 

Poi oh lo credo lupo, ma marco di più. E se pensate marco RV va bene uguale, può essere entrambe le cose. 

Cosa hahahahahaha XD

Inviato
2 minuti fa, Marco1306 ha detto:

Lo vorrei capire anch'io. ..

Mi spieghi il,perchè 

Niente che io non ti abbia già detto, non mi piace l'atteggiamento in partita.

Inviato
3 ore ago, Marco1306 ha detto:

tali: sclero di ieri che mi viene da pensare che si stato costruito

??? Io mi metto a costruire cose solo se sono indizi. Non di certo reazioni. 

Se ho avuto quella reazione è perché mi ero scazzato. Bucche mi ha detto prendi una posizione, beh io la ho presa. 

Mi pare che vuoi trovare una scusa per accusarmi. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.