Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

Loudo aveva fatto una semplice domanda. Sei l osso duro

Divagare era inutile e quindi ho risposto di no.

Perché vedi la riposta mia fiacca

Non mi dici perché sono brutti i miei voti 

Marco dai è tutta la partita che sai perché i tuoi son brutti, noj c'è bisogno di ribadire che ti sei accodato su Draxer ecc... 

Inviato
Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Lol....Stecata si è detto custode. Gli altri ruoli li sai. Personalmente vorrei rogare la Slayer a questo punto delle rivelazioni, altri non sembrano così preoccupati. Palla a te. 

La Slayer è sia una preoccupazione nostra che dei lupi 

Probabilmente non abbiamo ammazzato manco un lupo e tu vuoi cercare la Slayer

Perdono pure loro Shinobu se non la seccano

È importante trovare i lupi ora

Inviato
1 minuto fa, Lena ha detto:

Ma te sei proprio scemo. 

Mi davi buona fino a poco fa, solo perché non seguo la tua logica sono lupa ora, così, a cazzo di cane. 

No semplicemente le persone da sospettare son queste. 

Metà son dichiarate, due le penso rv. 

Ad esclusione rimanete voi. 

Come accusi tu accuso io. 

Inviato
1 minuto fa, SuperLol ha detto:

La Slayer se fa 2 punti è immune. 

Madonna che due coglioni ne avremo parlato per 2 ore oggi.... 

Inviato

sto a pagina 10, e sto notando una cosa leggendo in parallelo qua

se ci sono state tutte queste rivelazioni è probabile che almeno 2 siano vere

di conseguenza la slayer non può essenre ne rogata dalla banshee ne sbranata

in pratica è un problema tanto grave quanto i lupi ormai

Inviato
1 minuto fa, Stecata ha detto:

Dimmi perché non posso esserlo?

Puoi esserlo come non. A maggior ragione, se decido di crederti, siamo nella merda. Ma sono speranzosa che il vero custode non sarebbe uscito a smentirti nel caso. 

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

La Slayer se fa 2 punti è immune. 

Madonna che due coglioni ne avremo parlato per 2 ore oggi.... 

Anche se ha l'immunità i lupi si preoccuperanno di mandarla al rogo

La questione è sempre quella

Potremmo avere 4 lupi vivi tocca ammazzarne almeno uno

E fidati che io sono uno di quelli che si caga sotto maggiormente per i rv

Inviato
3 minuti fa, SuperLol ha detto:

Non la possono seccare. Basta che abbia abbinato 2 ruoli per diventare immortale. E ieri parecchi ruoli erano già usciti. 

Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

No semplicemente le persone da sospettare son queste. 

Metà son dichiarate, due le penso rv. 

Ad esclusione rimanete voi. 

Come accusi tu accuso io. 

Oh, ma tu che ne sai che chi si è detto ruolo lo è davvero? Io di te non dubito perché si vede dall'atteggiamento che sei ciò che ti sei dichiarato, ma metti che magari non sono uscite smentite per paura della slayer? 

Oh ma tutto apposto? 

Inviato
Proprio ora, Lena ha detto:

Oh, ma tu che ne sai che chi si è detto ruolo lo è davvero? Io di te non dubito perché si vede dall'atteggiamento che sei ciò che ti sei dichiarato, ma metti che magari non sono uscite smentite per paura della slayer? 

Oh ma tutto apposto? 

Ma devi lasciare il beneficio come lo stai lasciando a  drax per esempio. 

Che ne sai che non menta anche lui? 

Inviato

Marco dai è tutta la partita che sai perché i tuoi son brutti, noj c'è bisogno di ribadire che ti sei accodato su Draxer ecc... 

Ed io li ho sempre giustificati. con me stai avendo lo stesso atteggiamento che hai con jack.e poi ti lamenti che non cambiano idea su di te quando anche tu fai lo stesso

Lo ripeto

Voto a draxe; si poteva votare solo tra drax, Bucche,  lol, Lena,  Stecata,  mesca.

Stecata non lo avrei votato perché aveva la sondata

Lena dopo il battibecco lo voluta mettere da parte perché poi mi è sembrata meglio

Lol aveva fatto un bel post su tutti

Mesca ragionava bene

Draxe per me su di lui ci aveva visto bene allora Mesca e crdendola fin da allora buona l ho votato anch'io

Nerea l ho mandata io in arringa e ho detto perché non mi piaceva

Bucche stai facendo passare i miei voti per voti dati così senza basi ma non è vero

Inviato

Ragazziiiiio basta, taceteeeeeee state facendo illazioni continue. Capite che dobbiamo considerare la possibilità che è persa la partita con la dichiarazione di Stecata ? Se state così incavolati come potete mai ragionare bene per capire chi è la slayer? 

Inviato

Ma devi lasciare il beneficio come lo stai lasciando a  drax per esempio. 

Che ne sai che non menta anche lui? 

E infatti ho detto che credo solo a te. 

Tranquillo che drax non lo lascio fuori

Inviato

@vegeta3 carissimo, stasera agisci, vedete voi buoni morti chi votare, sarà difficile per voi non disperdere e trovare pareggi, ma se diamo indicazioni su chi agire potrebbero bloccare col carpentiere.

Vi basti sapere che per ovvi motivi non dovete votare me mario drax (e Polle se volete lasciare il beneficio del dubbio sulla sondata pulita). 

Inviato
5 ore ago, Bucche ha detto:

Avevo pensato di rogare Loudo oggi e di votare tramite Banshee Jack. 

Se il lupo blocca Jack, lui non morirà e ce lo farà credere RV, però lascerebbe libera la strada al veggente, che lo potrà sondare. 

Se il lupo non lo blocca, Jack invece muore. 

Può essere un tentativo da fare? 

ti stai contraddicendo da solo

o meglio, stai affermando che jack non è rv ma lo vuoi uccidere perchè lo credi tale

hai escliso "il lupo non blocca jack e jack non muore"

5 ore ago, mariosan ha detto:

Tu sai solo mettere non mi piace in sta partita Bucche. Sta diventando davvero frustrante giocare con uno che gioca come fai te.

Vabbè parlando di cose serie @Loudo tu come pensi di proseguire? Ti hanno convinto le persone che hanno risposto rispetto al giochetto? @JackShepard justcocco non è proprio entrato stamani quindi non saprei se è davvero cattivo. Direi che un lupo tra lol e cocco c'è perché si stanno dando talmente contro che da buoni si sarebbero già capiti. L'altro potrebbe essere Sapia, come ho già detto ieri. E per l'ultimo sarei in difficoltà

come due partite fa vero?

dove per come ci stavamo dando contro stava per vincere draxer coi lupi

comunque se stecata dice il vero lol torna ad essere il mio sospetto principale

con lui ci vedo bene shino, con la quale non ha avuto praticamente interazioni, come terzo non saprei

Inviato

I lupi si preoccupano di trovare il rv di solito

I L U P I

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ragazziiiiio basta, taceteeeeeee state facendo illazioni continue. Capite che dobbiamo considerare la possibilità che è persa la partita con la dichiarazione di Stecata ? Se state così incavolati come potete mai ragionare bene per capire chi è la slayer? 

Inviato
1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

Ed io li ho sempre giustificati. con me stai avendo lo stesso atteggiamento che hai con jack.e poi ti lamenti che non cambiano idea su di te quando anche tu fai lo stesso

Lo ripeto

Voto a draxe; si poteva votare solo tra drax, Bucche,  lol, Lena,  Stecata,  mesca.

Stecata non lo avrei votato perché aveva la sondata

Lena dopo il battibecco lo voluta mettere da parte perché poi mi è sembrata meglio

Lol aveva fatto un bel post su tutti

Mesca ragionava bene

Draxe per me su di lui ci aveva visto bene allora Mesca e crdendola fin da allora buona l ho votato anch'io

Nerea l ho mandata io in arringa e ho detto perché non mi piaceva

Bucche stai facendo passare i miei voti per voti dati così senza basi ma non è vero

Sta cosa non regolamento non c'è, tant'è che son diventato sopsetto per aver accusato Sapia. 

Quando accusare è la base del lupus. Per cui 🤭

Inviato
6 minuti fa, SuperLol ha detto:

Anche se ha l'immunità i lupi si preoccuperanno di mandarla al rogo

La questione è sempre quella

Potremmo avere 4 lupi vivi tocca ammazzarne almeno uno

E fidati che io sono uno di quelli che si caga sotto maggiormente per i rv

e i lupi come fanno a sapere chi è? stanno nella stessa condizione nostra, 

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Sta cosa non regolamento non c'è, tant'è che son diventato sopsetto per aver accusato Sapia. 

Quando accusare è la base del lupus. Per cui 🤭

Vero non c'è ma si era detto di fare così quindi bisogna regolarsi si conseguenza 

• Game Master
Inviato
7 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Puoi esserlo come non. A maggior ragione, se decido di crederti, siamo nella merda. Ma sono speranzosa che il vero custode non sarebbe uscito a smentirti nel caso. 

Sono io il custode ormai mi avete sputtanato .

Inviato
Proprio ora, Justcocco ha detto:

ti stai contraddicendo da solo

o meglio, stai affermando che jack non è rv ma lo vuoi uccidere perchè lo credi tale

hai escliso "il lupo non blocca jack e jack non muore"

come due partite fa vero?

dove per come ci stavamo dando contro stava per vincere draxer coi lupi

comunque se stecata dice il vero lol torna ad essere il mio sospetto principale

con lui ci vedo bene shino, con la quale non ha avuto praticamente interazioni, come terzo non saprei

Non l'ho esclusa, parlavo solo dell'ipotesi blocco. 

Ma se hai letto parlo di sondata, quindi che jack non muoia perché rv i perché bloccato, se cattivo esce comunque la sondata L. Quindi nessuna contraddizione, tran9m

Inviato
Proprio ora, Justcocco ha detto:

e i lupi come fanno a sapere chi è? stanno nella stessa condizione nostra, 

No!Sanno i loro compari e forse hanno individuato anche il solitario

Conoscono i ruoli e possono stringere di più il cerchio quindi hanno più informazioni di noi

Inoltre il morso fallito consentirà loro di capire chi è la slayer

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.