Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Guarda che pure io ho capito Stecata 😪

Ma abbiamo capito tutti

Ma io gli credo sempre meno a stecata

Anche due volte fa da lupo ha fatto sta cosa che non ha mai il coraggio di rubare il ruolo e ci gira intorno

Inviato
Proprio ora, JackShepard ha detto:

Non vuole dirlo per paura che arrivi la smentita

Si ma se quel ruolo è cocco o Sapia comunque non lo smentiscono perché non arriveranno a leggere 25 pagine LOL 

Inviato
20 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma lena da lupo perché non doveva mordere o bloccare Drax che si è dato pure ruolone e che stava andando contro di lei da due mesi

Oh su 5 cattivi che dobbiamo rogare solo 3 decidono il morso.

È esattamente come il discorso di "boo, tutti contro di me".

Sono ragionamenti che ci servono fino a un certo punto.

Comunque mi fate un riassunto di chi sono i lupi per voi e chi roghereste oggi. Non fatemi andare a rileggere, sono sul cell

Inviato
6 minuti fa, mariosan ha detto:

Si ma se quel ruolo è cocco o Sapia comunque non lo smentiscono perché non arriveranno a leggere 25 pagine LOL 

Esatto

E lui non lo dice chiaramente perché così per loro e piu difficile notare la cosa

però lo dice tra le righe così noi che seguiamo abbiamo i rimorsi su di lui

se è cattivo

Inviato
21 minuti fa, mariosan ha detto:

Per me Marco è slayer ma difficile sia lupo. 

Non ho capito perché siete convinti di Sapia non lupo. 

Talli secondo me non è male come rogo e manco Cocco. @Lena se sopravvivi a questo o domani fai la leader dei contado o vieni rogata

Ma che cazzo hahahahaha 

Più di come sto giocando non saprei che fare sinceramente. A sta botta mi sono detta "okay Elena, sta volta mettiti d'impegno".

Vi giuro che ci sto provando.

Sto esponendo qualsiasi cosa mi passi per la testa, e a voi, geni del lupus, potrà sembrare uno scarso contributo, ma per me invece è tanto viste le mie ultime partite. Mi sforzo a capire i meccanismi ed esprimo i miei sospetti nella maniera più sincera possibile, senza alcuno giochetto. 

Mentre invece qui c'è qualcuno che se la ride passando inosservato, tanto il nome sulla bocca di molti sono io da giorno 0. Sapete che vi dico? Stecata non mi piace. E non è una novità. Si lamenta, piagnucola ed è passato a fare l'aggressivo. E poi per l'ennesima volta, si verifica di nuovo la situazione del giocatore che si da ruolo. 

Ma quanti cazzo di ruoli stanno in giro? A una certa finiscono. Possibile che stiamo beccando TUTTI i giocatori ruoloni? Ma per cortesia. 

Questo è ciò che penso: Bucche a mio parere non bluffa, ma uno tra Draxer e Stecata, a questo punto, potrebbe. 

Ma poi, mario, poco fa mi hai data buona, o almeno non lupa, ora mi dici che domani finisco al rogo? 

Spoiler: se mi ammazzate voi, voi buoni, perdiamo numeri. 

Inviato
1 minuto fa, Lena ha detto:

mario, poco fa mi hai data buona, o almeno non lupa, ora mi dici che domani finisco al rogo? 

Si nonostante sembri buona hai il profilo da entrambi slayer e solitario 

Inviato
1 minuto fa, mariosan ha detto:

Si nonostante sembri buona hai il profilo da entrambi slayer e solitario 

Non sono né l'uno, né l'altro. E per fortuna aggiungerei. Ho più possibilità di vincere con voi, IL VILLAGGIO. 

Ah no, aspetta, potremmo non vincere se sprecassimo il rogo su di me. 

Quanto vorrei essere sondata. Ma avreste dovuto farlo ad inizio partita. Il veggente deve assolutamente beccare un losco, ne abbiamo bisogno. 

Inviato

Comunque, condivido il pensiero di lasciar da una parte stecata per oggi. Nonostante io non lo creda minimamente, vorrei fare gioco di squadra. Marco non mi dispiace come nome, lo avevo già detto ore fa. 

Inviato
30 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Mancano ispettore e veggente. Ma a me la fiera del ruolo non piace, per di più abbiamo sto cavolo di RV. Quindi mi dichiaro contraria. 

Mandano ispettore e veggente e l'ultimo a darsi ruolo è drax. 

Quindi anche il ruolo di drax è andato per me... 

Lo considero dichiarato purtroppo. 

Manca un solo ruolo, nascosto fino ad ora e rimanga tale. 

Inviato
5 minuti fa, SuperLol ha detto:

Io sono a pagina 10(purtroppo)

Vale la pena recuperare oggi o lo faccio domani?

Recupera, muoviti!!

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Mandano ispettore e veggente e l'ultimo a darsi ruolo è drax. 

Quindi anche il ruolo di drax è andato per me... 

Lo considero dichiarato purtroppo. 

Manca un solo ruolo, nascosto fino ad ora e rimanga tale. 

Infatti ormai è andata. Potremmo perdere stasera. Ma non è colpa tua Bucche, tranquillo.....

Spero vivamente che Stecata stia mentendo e che nessun genio esca a smentirlo prima di aver beccato il RV. 

Inviato

Nessuno che vota, tutti impauriti...

Arriverete a fine rogo che voterete uno dei più buoni, un po' perché senza sospetti un po' perché indirizzati a farlo. 

Inviato
Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Recupera, muoviti!!

Infatti ormai è andata. Potremmo perdere stasera. Ma non è colpa tua Bucche, tranquillo.....

Spero vivamente che Stecata stia mentendo e che nessun genio esca a smentirlo prima di aver beccato il RV. 

Mi prendi in giro? 

Inviato

@Sapia, rispondi un attimo, pensi di votare oggi? Okay il recupero, okay tutto, ma la tua assenza inizia a pesare. Io ti ho dato buona per le poche cose scritte, ma tu aiutaci a capire. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.