Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Stecata ha detto:

Vabbuò, ma che caspita di intervento è questo?

Io non ho detto il mio ruolo 1 

La paura dello Slayer è ciò che non mi fa dichiarare.

E tu continui ad uscire da Slayer . Mah

Menomale che ti sei detto contadino.

Quello che dico è che tu stai mantenendo un'ambiguità che se sei cattivo ti fa comodo

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Come no? Non ha scritto nulla da una certa in poi. 

Ma mirtillo è uno nuovo, è sparito nel nulla già dal giorno prima se consideri che ha votato senza manco postare.

Che cocco sparisca proprio quando gli si fa una domanda scomoda, per me è un po' più strano

Inviato
Proprio ora, JackShepard ha detto:

Ma mirtillo è uno nuovo, è sparito nel nulla già dal giorno prima se consideri che ha votato senza manco postare.

Che cocco sparisca proprio quando gli si fa una domanda scomoda, per me è un po' più strano

Mica è sparito esattamente in quel momento. Anche poco prima era assente eh

Inviato
1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Eh bella domanda

Dico lui perché non si è fatto vivo a rispondere alla domanda di Loudo

D' altro canto proprio il non presentarsi è una cosa che lo ha messo sotto i riflettori.

Magari da lupo qualcosa avrebbe detto.

Vorrei sentirlo prima di dirigere il rogo su di lui

Inviato

Poi che motivo ha un cattivo di sparire apposta per non rispondere ahaha

Cocco sembra un altro rogo facile per come lo nominate. 

Se poi domani la cosa si ripete lo si roga. 

Inviato
Proprio ora, JackShepard ha detto:

esatto che poi vuol dire tutto e non vuol dire nulla, ma comunque c'era e leggeva.

Inviato
Proprio ora, polle ha detto:

D' altro canto proprio il non presentarsi è una cosa che lo ha messo sotto i riflettori.

Magari da lupo qualcosa avrebbe detto.

Vorrei sentirlo prima di dirigere il rogo su di lui

Eh lo so

Oppure sta continuando ancora a fare l'assente volutamente per farci credere che era davvero assente

Comunque, per me va bene anche lena o talli eh, sto valutando con voi

Inviato

Boh, per me anche Lena e Talilinds sono buoni nomi.

Tra l'altro Talilinds non mi è piaciuto il suo intervento sull'Osso che si rivela implicitamente, mi sembrava un modo per far venire il dubbio che si stesse rivelando implicitamente lui.

Inviato
Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma lena da lupo perché non doveva mordere o bloccare Drax che si è dato pure ruolone e che stava andando contro di lei da due mesi

Che poi tra l altro i ruoli in gioco stanno anche finendo dopo le ultime rivelazioni

Inviato
23 minuti fa, polle ha detto:

Sono 2 discorsi separati.

Marco lo do non lupo se loudo è buono perché ha reagito bene alla sua domanda

Non ha nessun senso sta cosa Polle. Marco non era per niente tranquillo e sciallo come Lol ad esempio, che tra l'altro potrebbe benissimo aver finto anche lui. Ma non è una cosa logica, la prendo come una tua strana impressione dunque. 

Non sono d'accordo nemmeno io sul rogare Cocco data la sua assenza. Aspettate prima che parli almeno. 

Tra Tallin e Lena rogherei sempre Tallin. 

Inviato
Proprio ora, mariosan ha detto:

@Stecata ma tu ti sei dichiarato già dai. Sia per i ruoli che non puoi essere poi dici pure mandatemi l ispettore LOL

Esatto, ma lui dice di no 🤦🏻‍♂️

Inviato

Per me Marco è slayer ma difficile sia lupo. 

Non ho capito perché siete convinti di Sapia non lupo. 

Talli secondo me non è male come rogo e manco Cocco. @Lena se sopravvivi a questo o domani fai la leader dei contado o vieni rogata

Inviato (modificato)

@mariosan siccome io e te a quanto pare abbiamo capito Ste e sappiamo che mancherebbe solo drax, per valutare che dica il vero, lo faresti dichiarare?

Tanto i ruoli son tutti fuori e quindi la Slayer li ha capiti. 

Modificato da Bucche
Inviato
2 minuti fa, Bucche ha detto:

@mariosan siccome io e te a quanto pare abbiamo capito Ste e sappiamo che mancherebbe solo drax, per valutare che dica il vero, lo faresti dichiarare?

Guarda che pure io ho capito Stecata 😪

Inviato
Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Guarda che pure io ho capito Stecata 😪

Appunto. 

Ormai lo hanno capito tutti, per quello dico che tanto vale dar uscire drax. 

Almeno abbiamo tutte le info... 

Inviato
3 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma no. C'è ancora un ruolo fuori mi sa oltre a quello di Drax 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.