Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Marco1306 ha detto:

no perchè se uno sospetta di stecata poi si rimette in discussione tutto e quindi si rivedrebbe anche la sondata NL di Polle

Ma in quanti ancora devono dire che non necessariamente Stecata e Polle sono entrambi buoni o entrambi cattivi? 

9 minuti fa, Bucche ha detto:

No aspetta, Sapia è indietro ma non sclera, cosa che da lupa non fa. 

Lo avevo detto già nei giorni scorsi. 

Non lo so, Sapia da Lupa però è sempre sul pezzo. Tra l'altro ragionare in questa maniera non mi piace, ma è anche vero che al momento non ha fornito nulla per cui valutarla. 

Io cmq al momento terrei ancora Sapia e Cocco, appunto perché non pervenuti. Lena non la vedo così malvagia come dite. Quindi a me restano Marco , Stecata e Tallin. 

Inviato
Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Ma in quanti ancora devono dire che non necessariamente Stecata e Polle sono entrambi buoni o entrambi cattivi? 

Non lo so, Sapia da Lupa però è sempre sul pezzo. Tra l'altro ragionare in questa maniera non mi piace, ma è anche vero che al momento non ha fornito nulla per cui valutarla. 

Io cmq al momento terrei ancora Sapia e Cocco, appunto perché non pervenuti. Lena non la vedo così malvagia come dite. Quindi a me restano Marco , Stecata e Tallin. 

C'è il solitario, magari è lei. 

Inviato
3 minuti fa, Stecata ha detto:

A sto punto rogatemi che mi rivelo e poi agisce l'ispettore. Tanto non vi rendete conto che nessuno mi crede, tutti vogliono rogarmi e non riuscite a formare un terzetto credibile con me. Almeno vi certifico polle e l'ispettore sputtana chi si dichiara il mio ruolo. 

Facendo così hai praticamente chiuso il tutto in 2 ruoli rimasti... 

Inviato
4 minuti fa, Bucche ha detto:

Però intanto non sta accadendo nessuna delle due cose 😅

questo è vero però comunque si è ipotizzato in questa direzione

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Chi uccidere no, si poteva fare solo come avevo detto io sull'rv, ma la avete bocciata a prescindere. 

io te la boccio perchè per me jack non è rv. ti sei fissato inutilmente con lui. 

jack è buono.

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

non ho capito il senso di questa tua domanda.

questo lo so anch'io, ma stavo ragionando con bucche che li vede entrambi lupi di cui uno solitario

Inviato
Proprio ora, Marco1306 ha detto:

questo è vero però comunque si è ipotizzato in questa direzione

io te la boccio perchè per me jack non è rv. ti sei fissato inutilmente con lui. 

jack è buono.

non ho capito il senso di questa tua domanda.

questo lo so anch'io, ma stavo ragionando con bucche che li vede entrambi lupi di cui uno solitario

Che poi io mica son convinto, per me può essere che siano entrambi buoni, entrambi cattivi o solo ste cattivo.

• Game Master
Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Puoi dire perché? 

Per atteggiamento , voti e perché mi stanno provando ad affossare da giorno 0 . Io sono sicuro di quello che sono e voi state sbagliando da inizio partita , ma ormai è andata così e non ve lo leva nessuna dalla testa che io sia lupo.

Inviato
1 minuto fa, Stecata ha detto:

Ridi? Che contributo hai dato a questa partita? Con le tue comparsate .

Da che pulpito. Ma quali comparsate? 

Calmino oi

Inviato
2 minuti fa, Bucche ha detto:

Che poi io mica son convinto, per me può essere che siano entrambi buoni, entrambi cattivi o solo ste cattivo.

ok ok da come ragionavi avevo capito che li vedessi entrambi cattivi. 

mi fa piacere però che valuti anche altre ipotesi. per me sono entrambi buoni.

se qua dai altre possibilità perchè non ti ricredi su jack?

Inviato
1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

ok ok da come ragionavi avevo capito che li vedessi entrambi cattivi. 

mi fa piacere però che valuti anche altre ipotesi. per me sono entrambi buoni.

se qua dai altre possibilità perchè non ti ricredi su jack?

Marco le sto valutando da inizio partita... Sto mettendo in discussione tutti, anche chi sembra buono, lo faccio sempre. 

Inviato (modificato)

Stecata guarda, da buono sei meno lamentoso di come sei ora

Eri stato lupo recentemente in una partita in cui io non c'ero e che ho letto un po'...secondo me sei simile a quella partita

Per quanto mi riguarda, i miei dubbi dsu di te nascono da questo, dal tuo approccio spento

Modificato da JackShepard
  • Game Master
Inviato
1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Stecata guarda, da buono sei meno lamentoso di come sei ora

Eri stato lupo recentemente in una partita in cui io non c'ero e che ho letto un po'...secondo me sei simile a quella partita

Per quanto mi riguarda, i miei dubbi dsu di te nascono da questo, dal tuo approccio spento

Non sono lamentoso , ma vi state facendo infinocchiare.

Inviato
2 minuti fa, Bucche ha detto:

Marco le sto valutando da inizio partita... Sto mettendo in discussione tutti, anche chi sembra buono, lo faccio sempre. 

ok :beeeer:

lo sclero di ieri di tal nei tuoi confronti come lo valuti? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.