Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Cmq stecata per me può essere tranquillamente lupo ma nè con lol né con Marco per quanto detto.

Perciò qualunque sia la sua situazione dei lupi tra shinobu, lena, talli, sapia e cocco ci stanno.

Di questi 4 non mi è dispiaciuta shinobu per come ha scritto.

Gli altri 4 tutti rogabilissimi.

Inviato
4 minuti fa, Bucche ha detto:

Tu hai chiesto perché ha aspettato a darlo NL. 

Ha aspettato perché non poteva sapere se era Lupo solitario o Slayer o osso duro.

il lupo solitario è visto L.

poi nel tuo quadro se stecata fosse lupo e avesse girato la sondata su polle avrebbe alla sera controllato con il lupo cospiratore 

Inviato
Proprio ora, polle ha detto:

Cmq stecata per me può essere tranquillamente lupo ma nè con lol né con Marco per quanto detto.

Perciò qualunque sia la sua situazione dei lupi tra shinobu, lena, talli, sapia e cocco ci stanno.

Dillo a lena che pure a te non piace

Sennò si crede che solo io gli vado contro

E alla fine tutti questi 4 non hanno sospettato nessuno, proposto idee o nomi su cui ragionare, e pure con i voti

Inviato

Detto questo, non so se c'è qualcuno he voterebbe Mario. 

Io leggendolo e vedendo la sua reazione, lo credo. 

Stiamo da capo a dodici praticamente, quindi ora dovrei un attimo capire chi è il più pericoloso. 

Chi aveva dubbi su stecata? 

Inviato
Proprio ora, Draxer11 ha detto:

Dillo a lena che pure a te non piace

Sennò si crede che solo io le vado contro

No, non mi credo niente, lo so che anche Polle mi va contro. 

Con lui ho avuto uno scontro più aperto e mi pare abbia meno paraocchi di te. 

Inviato
4 minuti fa, Marco1306 ha detto:

il lupo solitario è visto L.

poi nel tuo quadro se stecata fosse lupo e avesse girato la sondata su polle avrebbe alla sera controllato con il lupo cospiratore 

Ma è quello che sto dicendo io. 

Ma è così difficile farsi capire? 

Inviato
1 minuto fa, Lena ha detto:

No, non mi credo niente, lo so che anche Polle mi va contro. 

Con lui ho avuto uno scontro più aperto e mi pare abbia meno paraocchi di te. 

Ma se dice ancora che sei lupo

Ma mi spieghi quali paraocchi ho? Ma li leggi i miei post? Hai visto tutti i sospetti che ho fatto

Boh, come se stessi andando solo contro di te

Inviato
1 minuto fa, Draxer11 ha detto:

Boh, come se stessi andando solo contro di te

Voteresti in particolare me da un paio di giorni però. 

L'ho letto Polle, ho capito che mi da lupo, ma mi è sembrato più flessibile di te. Poi magari sbaglio e mi vuole mortissima

Inviato
Proprio ora, Lena ha detto:

Voteresti in particolare me da un paio di giorni però. 

L'ho letto Polle, ho capito che mi da lupo, ma mi è sembrato più flessibile di te. Poi magari sbaglio e mi vuole mortissima

Comunque oltre stecata?

Tali, cocco, sapia...Che pensi degli altri?

Inviato
6 minuti fa, polle ha detto:

tra questi nomi io direi di più: 

- cocco: per via dell'atteggiamento tenuto dopo il tag di loudo

- sapia: per il poco apporto dato

- tali: sclero di ieri che mi viene da pensare che si stato costruito

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma è quello che sto dicendo io. 

Ma è così difficile farsi capire? 

ok e fin qua ci sono però io mi perdo con il tuo ragionamento nel ultimo passaggio. perchè allora stecata non ha detto subito poi il giorno dopo che il sondato era polle. se lo aveva sondato con il cospiratore e scoperto che era lupo il giorno dopo stecata avrebbe detto subito che il sondato era polle, invece c'è l ha fatto sudare il nome hahaha

Inviato
Proprio ora, Marco1306 ha detto:

tra questi nomi io direi di più: 

- cocco: per via dell'atteggiamento tenuto dopo il tag di loudo

- sapia: per il poco apporto dato

- tali: sclero di ieri che mi viene da pensare che si stato costruito

ok e fin qua ci sono però io mi perdo con il tuo ragionamento nel ultimo passaggio. perchè allora stecata non ha detto subito poi il giorno dopo che il sondato era polle. se lo aveva sondato con il cospiratore e scoperto che era lupo il giorno dopo stecata avrebbe detto subito che il sondato era polle, invece c'è l ha fatto sudare il nome hahaha

Perché anche il giorno prima si è fatto sudare tutto. Fa parte del teatrino per me, ammesso che lo sia. 

Inviato
9 minuti fa, polle ha detto:

Sono piuttosto d'accordo.

Onestamente metterei Sapia per ultima perché mi sembra che stia giocando come fa di solito: ovvero è più giorni indietro nella partita del resto dell'Europa rispetto all'Italia nella diffusione del coronavirus.

Stecata per me rimane sospetto e quindi lo metto tra i nomi.

Inviato
1 minuto fa, Loudo ha detto:

Sono piuttosto d'accordo.

Onestamente metterei Sapia per ultima perché mi sembra che stia giocando come fa di solito: ovvero è più giorni indietro nella partita del resto dell'Europa rispetto all'Italia nella diffusione del coronavirus.

Stecata per me rimane sospetto e quindi lo metto tra i nomi.

No aspetta, Sapia è indietro ma non sclera, cosa che da lupa non fa. 

Lo avevo detto già nei giorni scorsi. 

Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Perché anche il giorno prima si è fatto sudare tutto. Fa parte del teatrino per me, ammesso che lo sia. 

io lo vedo troppo rischioso...... guarda cosa è successo stecata si ritrova al centro dell'attenzione. per me polle NL

Inviato
Proprio ora, Marco1306 ha detto:

io lo vedo troppo rischioso...... guarda cosa è successo stecata si ritrova al centro dell'attenzione. per me polle NL

Ste si trova al centro, ma per altri motivi, Polle no. 

Sarebbe parzialmente riuscita la cosa. 

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

No aspetta, Sapia è indietro ma non sclera, cosa che da lupa non fa. 

Lo avevo detto già nei giorni scorsi. 

Non ho capito.

Sto dicendo che per me è il nome che rogherei per ultimo.

Inviato
4 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Comunque oltre stecata?

Tali, cocco, sapia...Che pensi degli altri?

Cocco non ci sta fornendo i mezzi per giudicarlo come si deve. Certo, mi direte che il silenzio invece potrebbe essere un ottimo mezzo, ma non potremmo mai sapere al 100% se è una cosa fatta apposta. Se un lupo vede che c'è movimento in piazza e che è spesso tirato in ballo, farebbe di tutto per far macello o quantomeno difendersi. 

Sapia per il poco che ha scritto mi è piaciuta, e tali mi pare innocuo. 

Il comportamento di Marco di oggi, invece, mi ha fatto pensare

Inviato
Proprio ora, Loudo ha detto:

Non ho capito.

Sto dicendo che per me è il nome che rogherei per ultimo.

Si ma io sto dicendo che per comportamento è poi lupa sta volta che le altre in realtà. 

Perché da contadina, anche se indietro, ha più scazzo e scleri in partita, fa ragionamenti anche non per forza condivisibili, ma qualcosa lo fa. 

Da lupa no, e te lo dico perché l'ho masterata 3 volte da lupa ed ha fatto così. 

Se poi ha cambiato stile non lo so, ma mi porta a crederà più lupa di altri. 

Inviato
Proprio ora, Lena ha detto:

Cocco non ci sta fornendo i mezzi per giudicarlo come si deve. Certo, mi direte che il silenzio invece potrebbe essere un ottimo mezzo, ma non potremmo mai sapere al 100% se è una cosa fatta apposta. Se un lupo vede che c'è movimento in piazza e che è spesso tirato in ballo, farebbe di tutto per far macello o quantomeno difendersi. 

Sapia per il poco che ha scritto mi è piaciuta, e tali mi pare innocuo. 

Il comportamento di Marco di oggi, invece, mi ha fatto pensare

Come fa a piacerti Sapia? Davvero... 

Inviato
2 minuti fa, Bucche ha detto:

Ste si trova al centro, ma per altri motivi, Polle no. 

Sarebbe parzialmente riuscita la cosa. 

no perchè se uno sospetta di stecata poi si rimette in discussione tutto e quindi si rivedrebbe anche la sondata NL di Polle

Inviato

Boh poi me la rileggo allora.

Comunque ricordo un'altra cosa. Non si può chiedere ai morti chi uccidere con la Banshee perché altrimenti il Corazzato lo protegge e basta.

Bisogna solo decidere QUANDO attivarla.

Inviato
2 minuti fa, Marco1306 ha detto:

no perchè se uno sospetta di stecata poi si rimette in discussione tutto e quindi si rivedrebbe anche la sondata NL di Polle

Però intanto non sta accadendo nessuna delle due cose 😅

Inviato
1 minuto fa, Loudo ha detto:

Boh poi me la rileggo allora.

Comunque ricordo un'altra cosa. Non si può chiedere ai morti chi uccidere con la Banshee perché altrimenti il Corazzato lo protegge e basta.

Bisogna solo decidere QUANDO attivarla.

Chi uccidere no, si poteva fare solo come avevo detto io sull'rv, ma la avete bocciata a prescindere. 

• Game Master
Inviato

A sto punto rogatemi che mi rivelo e poi agisce l'ispettore. Tanto non vi rendete conto che nessuno mi crede, tutti vogliono rogarmi e non riuscite a formare un terzetto credibile con me. Almeno vi certifico polle e l'ispettore sputtana chi si dichiara il mio ruolo. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.