Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Draxer11 ha detto:

Vabbè

Per me possiamo rogare benissimo tra lena, tali, cocco,lol e marco

Tra i primi tre c è almeno un lupo, se non due

Shino e Polle che ti dicono? 

Inviato
12 minuti fa, Bucche ha detto:

No il terzo punto non lo fai se non è Mario l'osso duro, lo hai capito vero? 

@mariosan tu che dici? 

Sì guarda, meglio che stia a pettinare le bambole. lol

Ormai la situazione è questa, l'avete voluta voi, per me se non esce una smentita nessuno può metterlo in discussione.

Ora, il mio problema è che il motivo per cui ho detto che questa sondata è più inutile di quella di ieri è che, come è già stato detto, è probabile che la sondata dice ieri sia saltata perché su Stecata.

Questa quindi come la gestiamo?

Inviato
Proprio ora, Marco1306 ha detto:

se rimetti in discussione polle allora stecata avrebbe girato la sondata 

Non ho mai escluso la possibilità 

Inviato
1 minuto fa, Draxer11 ha detto:

Vabbè

Per me possiamo rogare benissimo tra lena, tali, cocco,lol e marco

Tra i primi tre c è almeno un lupo, se non due

Tra questi quello che mi piace di meno è Marco. Cocco vorrei che dicesse qualcosa prima di bruciarlo. Rileggendo il suo Giorno 1 grazie alla burla di Loudo, ho trovato solo post alquanto inutili e commenti buttati la. 

Inviato
3 minuti fa, Loudo ha detto:

Sì guarda, meglio che stia a pettinare le bambole. lol

Ormai la situazione è questa, l'avete voluta voi, per me se non esce una smentita nessuno può metterlo in discussione.

Ora, il mio problema è che il motivo per cui ho detto che questa sondata è più inutile di quella di ieri è che, come è già stato detto, è probabile che la sondata dice ieri sia saltata perché su Stecata.

Questa quindi come la gestiamo?

Non la gestiamo, dobbiamo aspettare che venga fuori la verità 😅

Inviato

se rimetti in discussione polle allora stecata avrebbe girato la sondata 

Onestamente non lo escludo. Gli interventi di polle sono stati veramente imbarazzanti da tutta la partita.

È l'unico dei dichiarati di cui non mi fido.

Però non so nemmeno io come agire. Possiamo anche tenerlo da parte, non è che lo dia nemmeno cattivo certo.

Inviato
Proprio ora, Loudo ha detto:

Onestamente non lo escludo. Gli interventi di polle sono stati veramente imbarazzanti da tutta la partita.

Però non so nemmeno io come agire. Possiamo anche tenerlo da parte, non è che lo dia nemmeno cattivo certo.

Perché pure polle si è dichiarato? 

Inviato
Proprio ora, JackShepard ha detto:

Mi sono riletto mirtillo in ottica osso duro e non ha detto nulla a riguardo

Ma poi ti pare che i lupi si prenderebbero pure il rischio di indicarlo come osso.

L'osso è vivo per forza.

Inviato
7 minuti fa, Bucche ha detto:

Shino e Polle che ti dicono? 

Prima di rogare dobbiamo considerare stecata

Però questi stanno messi peggio secondo me

Shinobu boh, a me sembra buona, ma mica lo so come gioca da lupo

Inviato
4 minuti fa, Bucche ha detto:

Non ho mai escluso la possibilità 

1 minuto fa, Loudo ha detto:

ma da lupo stecata avrebbe gestito in quel modo la sondata ieri?? se mai fossero i lupi due potrebbero essere solo uno solitario e l'altro del branco.

io dubito per me la sondata su polle è giusta

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Mi sono riletto mirtillo in ottica osso duro e non ha detto nulla a riguardo

l'unica cosa che potrebbe farmelo pensare osso duro è quella sua uscita a giorno 0 su lol "gli ha chiesto come mai non volesse essere sondato". però anche qui dubito, per me mario è il vero osso duro

Inviato
Proprio ora, polle ha detto:

Io la gente come bucche che accusa solo perché lo accusano li rogherei ogni partita.

Be tu ti senti in una botta di ferro, ma non lo sei. 

E se ste risultasse lupo, te potresti esserlo tranquillamente. 

Inviato

ma da lupo stecata avrebbe gestito in quel modo la sondata ieri?? se mai fossero i lupi due potrebbero essere solo uno solitario e l'altro del branco.

io dubito per me la sondata su polle è giusta

l'unica cosa che potrebbe farmelo pensare osso duro è quella sua uscita a giorno 0 su lol "gli ha chiesto come mai non volesse essere sondato". però anche qui dubito, per me mario è il vero osso duro

Ed è quello che dico io infatti 😅

Inviato (modificato)

Cmq per me Mario credibile.

Osso è quasi sicuramente vivo per cui se non esce nessuno a smentirlo per me è lui e bon.

A sto punto bisogna valutare loudo. Voglio pensare oggi che sia buono e ripeto per come gli hanno risposto se lui è buono quasi certamente lo è anche lol e probabilmente anche Marco per come gli hanno risposto.

A sto punto oggi lascerei da parte anche draxer che ha lui pure anticipatamente detto di essere visto non lupo.

Di Jack ho già detto.

Perciò abbiamo da una parte la questione stecata quasi certamente protetto dai lupi, possiamo anche cercare di sviscerare già oggi questa cosa.

Altrimenti bisogna rogare tra lena, shinobu, talli, justcocco e sapia

Modificato da polle
Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ed è quello che dico io infatti 😅

ma anche qui è impossibile.

come avevo detto a lena con il lupo che trova il solitario non avrebbero fatto tutto alla luce del sole.

no dai stecata e polle puliti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.