Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato
3 minuti fa, Sapia ha detto:

(nope. io, se notate, mi comporto come ogni volta che ho un ruolo floffo - e non lupo, bucche 👿)

Marco è molto carino con tutti, cocco mi sembra assente, lol, invece, quello che più mi dà sensazioni negative. Non mi piacciono neanche loudo e Jack con la loro mania dei ruoli.

Ad ora - pag 5- nessuno sembra rendersi conto che piu ruoli lo slayer Becca, più diventa immortale.

Se è uno bravo, possiamo già fare fagotto xD

Tu mi spiacicchi, ma non mi convinci. Stecata è strano, troppa fretta di dichiararsi a muzzo.

Bene ha fatto nerea a non dire il suo ruolo visto che C'È LO SLAYEEER!

Per i lupi, ragionerei di metagame pensando a chi è più estroso a mordere per non lasciare tracce.. 

Quindi, ad esempio, un loudo, uno Stecata..

E con te praticamente mi sospettano tutti tranne Marco e bucche . All innnnn

Inviato
1 minuto fa, Loudo ha detto:

Non c'è l'opzione per silenziare. Anch'io davvero non lo reggo più.

Ora il motivo per cui ero partito oggi chiedendo la rivelazione dell'Osso Duro era perché ero sicuro al 99% di avere il suo nome in mano.

Anche se fosse un lupo/RV, è palese che si sarebbe preparato il terreno per dirsi Osso Duro e quindi il risultato sarebbe stato lo stesso.

Volevo che si dichiarasse lui perché in questo modo ne avrebbe guadagnato in credibilità per tutti.

Tra l'altro dopo la mia prima uscita, mi sono convinto ancora di più che fosse l'Osso Duro quindi ho provato a tirare in ballo altre persone per vedere se se ne ricavava qualcosa di più da sta sondata.

Ora, io non ho problemi a smerdarvi tutti i ruoli che volete. Se non fosse per le uscite inutili di Bucche (ma anche voi che continuavate ad attaccarlo avete le vostre responsabilità), oggi avremmo lo spazio di manovra per fare uscire i ruoli che veramente serviva far uscire.

Ora, prima che decida che cosa fare, vorrei vedere se c'è qualcuno che sa darmi qualche consiglio utile su come agire.

Per quanto riguarda i tre che ho tirato in ballo:

- SuperLol è stato immediatamente sicuro e tranquillo come se sapesse che non era lui il sondato. Per me è pulito.

- Marco un po' meno sicuro ma comunque mi è piaciuto abbastanza.

- Justcocco si è connesso e l'ho visto anche scrivere in questo topic. Non ne esce particolarmente bene perché quanto tempo gli occorreva a mandare un messaggio: "non sono io"?

C'è qualcuno che ha osservazioni utili da fare?

Si esci sta sondata. 

Inviato
1 minuto fa, Stecata ha detto:

E con te praticamente mi sospettano tutti tranne Marco e bucche . All innnnn

Veramente anche io ti ho sospettato, ma l'unico trio lupi che può essere con te era quello con Lol e Mario. 

Per il resto non penso tu lo sia, forse. 

• Game Master
Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Veramente anche io ti ho sospettato, ma l'unico trio lupi che può essere con te era quello con Lol e Mario. 

Mi conforta grazie :)

Inviato (modificato)
2 minuti fa, Bucche ha detto:

Ancor.. Stecata fosse per me starebbe nel limbo per il voto che ho dato ieri 

Modificato da mariosan
Inviato
5 ore ago, mariosan ha detto:

Comunque Jack mi ha fatto venire n'altra cosa in mente, cioè che è possibile che tra i tre ci sia il rv e non un lupo. Saremmo proprio sfigati raga

Cosa ci sarebbe di sfigato nel beccare il terzo incomodo? 😳

Inviato
Proprio ora, mariosan ha detto:

Ancor.. Stecata fosse per me starebbe nel limbo per il voto che ho dato ieri 

Sai che esistono comunque lupi che affossa o altri dai... 

Uno si prepara l'alibi e se fosse morto Ste, pensato lupo, magari tu da compagno saresti tranquillissimo. 

Inviato
Proprio ora, Sapia ha detto:

Cosa ci sarebbe di sfigato nel beccare il terzo incomodo? 😳

Che per noi contadini sarebbe meglio rogare i lupi e che i loro mordano il RV (questo prima che sapessi che il RV non muore di notte se sta a 2)

Inviato

Sai che esistono comunque lupi che affossa o altri dai... 

Uno si prepara l'alibi e se fosse morto Ste, pensato lupo, magari tu da compagno saresti tranquillissimo. 

Ma non c'è il medium in partita ahhahahahahahah

Inviato

Ma non c'è il medium in partita ahhahahahahahah

Pensato lupo, non sondato dal medium 🤔

Dove hai letto medium? 

Inviato

Pensato lupo, non sondato dal medium 🤔

Dove hai letto medium? 

Se pure Stecata fosse lupo come potrei avere l alibi per averlo votato se, senza medium, non si sa cosa cacchio è Stecata? 

Inviato
3 ore ago, Stecata ha detto:

In questo momento l'unico che non mi sospetta è Marco e sapia (almeno fino a quando non finisce di rileggere) . 

Comunque la partita non l'ho giocata un granché, a voi dalla testa il fatto che io sia lupo non v'è lo toglie nemmeno il coronavirus.

Qui c'è qualcuno che sta marciando parecchio su di me e su questa situazione.

(Io non ti sospetto) 

Inviato

Se pure Stecata fosse lupo come potrei avere l alibi per averlo votato se, senza medium, non si sa cosa cacchio è Stecata? 

Perché la convinzione di un lupo la gente non se la fa venire? 

Inviato

Allora per punti.

Per me la sondata deve uscire.

Non ha nessun senso cercare ora il rubavittoria soprattutto in una partita in cui il rubavittoria è visto lupo.

Se loudo è buono Marco e lol lo sono pure loro, sono stati molto naturali nel dire di non essere visti lupo.

Ne esce malissimo justcocco

Ma di loudo non sappiamo nulla perciò se è lui il cattivo, possibile lo sia con lui almeno uno tra Marco e lol e abbiano preparato il teatrino.

Jack potrebbe essere RV ma lupo non credo perciò non lo rogherei né ucciderei.

Inviato
Un'ora fa, Stecata ha detto:

Per me è assurda sta cosa che mi mettete con Marco, solo ieri abbiamo concordato su uno stesso sospetto, mentre a giorno 1 eravamo su due posizioni totalmente diverse. Lui ha votato draxer e sosteneva che era assurdo votare mesca, io ho votato mesca dicendo che era assurdo lasciar morire due persone che si danno ruolo.

Questo non fa che aumentare la validità della teoria che uno di voi due sia stato riconosciuto come lupo solitario, e da lì il cambio di rotta. 

Inviato
2 minuti fa, polle ha detto:

Allora per punti.

Per me la sondata deve uscire.

Non ha nessun senso cercare ora il rubavittoria soprattutto in una partita in cui il rubavittoria è visto lupo.

Se loudo è buono Marco e lol lo sono pure loro, sono stati molto naturali nel dire di non essere visti lupo.

Ne esce malissimo justcocco

Ma di loudo non sappiamo nulla perciò se è lui il cattivo, possibile lo sia con lui almeno uno tra Marco e lol e abbiano preparato il teatrino.

Jack potrebbe essere RV ma lupo non credo perciò non lo rogherei né ucciderei.

per me jack non è manco rv, bucche sta facendo tanto rumore per nulla.

Inviato
16 minuti fa, Bucche ha detto:

Oh mamma. 

Non avete letto bene la strategia. 

Oggi roga Loudo e Jack viene votato dalla Banshee + sondato. 

Così o Jack muore di voto e a quel punto era buono oppure non muore e abbiamo la sondata. 

Ma la ho letta la strategia

Significa sprecare un potere e buttare un rogo per me, boh

Inviato
17 minuti fa, Bucche ha detto:

Oh mamma. 

Non avete letto bene la strategia. 

Oggi roga Loudo e Jack viene votato dalla Banshee + sondato. 

Così o Jack muore di voto e a quel punto era buono oppure non muore e abbiamo la sondata. 

Wtf 

Inviato
Proprio ora, Draxer11 ha detto:

Ma la ho letta la strategia

Significa sprecare un potere e buttare un rogo per me, boh

Ma io spero abbiate ragione. 

Però non sono convinto.

Inviato (modificato)

Cmq state vaneggiando un po' tutti. 

Il punto più importante per me è : @Loudo come cavolo fai ad essere così convinto che il sondato losco sia Osso Duro ?? Oddio abbiamo 1 possibilità su 5 che lo sia. Un po' pochino direi. Perché dovremmo fidarci della tua intuizione. 

La cosa più logica sarebbe rogare il losco.....ma qua parlare di Vegeta o di rogare Sapia.....bho....

Modificato da Shinobu Sanada
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.