Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
10 minuti fa, Bucche ha detto:

MARCO È DA INIZIO PARTITA CHE SIETE FISSATI SU DI ME E COME OGNI SANTA VOLTA È PARTITO TUTTO DAL NULLA. 

Quindi voi avete ragione a fissarvi ed io no?

sarà meglio che tu prenda un bel respiro bucche perchè deliri.

io a giorno 0 vero ti sospettavo e ti ho mandato in arringa ma poi ti ho messo da parte. questo penso che lo hanno fatto anche altri (non tutti ok), ma se tieni questo atteggiamento non aiuta

10 minuti fa, JackShepard ha detto:

Quello che intendevo dire è che fino a ieri pensavo bucche possibile lupo...e con lui Lupo si aprivano un po' di ragionamenti e potevo fare un po' di analisi voti, dato che lui due volte è stato a rischio rogo.

Se invece lui non è Lupo, tutti i ragionamenti su di lui vanno tolti.

Devo fare ragionamenti diversi e a quel punto, e per vari motivi (che sono gli stessi che ti dicono anche gli altri) tu entri bene secondo me in molti terzetti.

io dubito che sia lupo quindi per me bisogna ragionare in quest'ottica.

il mio solito culo hahahhaha

a sto punto io rimetterei lena per via di quella sua scenata a giorno 1

1 minuto fa, Stecata ha detto:

E poi dite che gestisco male io le sondate pfff

shhhhh che non puoi parlare per come hai gestito la sondata

#mainagioia

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

E perchè dovrebbe farlo un contadino? 

Quando in sto forum siete tutti antidichiarazione? 

siete il cazzo. ci sono partite e partite, io sono sempre a favore della dichiarazione giusta o anche fasulla per proteggere i ruoli

Inviato
Proprio ora, Marco1306 ha detto:

sarà meglio che tu prenda un bel respiro bucche perchè deliri.

io a giorno 0 vero ti sospettavo e ti ho mandato in arringa ma poi ti ho messo da parte. questo penso che lo hanno fatto anche altri (non tutti ok), ma se tieni questo atteggiamento non aiuta

io dubito che sia lupo quindi per me bisogna ragionare in quest'ottica.

il mio solito culo hahahhaha

a sto punto io rimetterei lena per via di quella sua scenata a giorno 1

shhhhh che non puoi parlare per come hai gestito la sondata

#mainagioia

Non sto parlando più di te Marco, ma di chi ha agito così. 

È quasi tutti, tranne un paio di persone, hanno puntato una sola persona alla volta. È questa la mia critica e la porterò avanti sempre. 

Inviato
Proprio ora, mariosan ha detto:

siete il cazzo. ci sono partite e partite, io sono sempre a favore della dichiarazione giusta o anche fasulla per proteggere i ruoli

Si ma qua ogni dichiarato ruolo, hanno pressato per conoscere il ruolo effettivo. 

per te è tutto normale? 

Inviato
2 minuti fa, Bucche ha detto:

Possibile RV. 

Se non sei ne te ne Loudo allora avrà meritato. 

Siete voi due gli unici ad aver spinto così tanto sui ruoli. 

Ah vabè, è sta teoria tua, vediamo chi la pensa come te xD

Inviato (modificato)
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Si ma qua ogni dichiarato ruolo, hanno pressato per conoscere il ruolo effettivo. 

per te è tutto normale? 

Ma veramente non è andata così, visto che io ho sempre detto che uscisse almeno un ruolo, dato che eravate in 4 diochiarati ruolo e tre di voi erano sospetti

In fatti non sto più chiedendo ruoli a nessuno, ora che ho elementi su cui ragionare

Modificato da JackShepard
Inviato
Proprio ora, JackShepard ha detto:

Ah vabè, è sta teoria tua, vediamo chi la pensa come te xD

Ti avevo richiesto il totolupi, già che ci sei di anche chi pensi RV allora.

Anche tu @Loudo

Inviato
Proprio ora, JackShepard ha detto:

Ma veramente non è andata così, visto che io ho sempre detto che uscisse almeno un ruolo, dato che eravate in 4 diochiarati ruolo e tre di voi erano sospetti

In fatti non sto più chiedendo ruoli a nessuno, ora che ho elementi su cui ragionare

Del tipo 2 ruoli usciti, 3 persone dichiarate tali e solo 4 ruoli rimanenti? 

Inviato

per te è tutto normale? 

Beh dipende, Drax il giorno dopo è stato creduto e nessuno gli ha chiesto più niente (tranne io che mettevo in dubbio i suoi ragionamenti, ma non ho mai preteso una dichiarazione). Tu ti sei dichiarato nonostante il voto decisivo lo subisse Nerea. Stec si sarebbe dichiarato da solo se fosse arrivato ad un tot di voti a dieci minuti. Ma non l'ha fatto. Per me un contadino che vuole saperne di più ha senso che chiede che 1 ruolo si dichiari. Anche perché senza info fino a fine partite arriviamo sennò

Inviato

Beh dipende, Drax il giorno dopo è stato creduto e nessuno gli ha chiesto più niente (tranne io che mettevo in dubbio i suoi ragionamenti, ma non ho mai preteso una dichiarazione). Tu ti sei dichiarato nonostante il voto decisivo lo subisse Nerea. Stec si sarebbe dichiarato da solo se fosse arrivato ad un tot di voti a dieci minuti. Ma non l'ha fatto. Per me un contadino che vuole saperne di più ha senso che chiede che 1 ruolo si dichiari. Anche perché senza info fino a fine partite arriviamo sennò

No Mario ti invito a rileggere tutti e due. 

Quando si parlava di ruoli son sempre stati sull'attenti. 

Inviato (modificato)
1 minuto fa, Bucche ha detto:

No Mario ti invito a rileggere tutti e due. 

Quando si parlava di ruoli son sempre stati sull'attenti. 

Si ti hanno detto "vabbè dichiarati", ma il fatto che tu non l'abbia fatto non li ha portato a votarti. Se polle ti ha votato non è perché non ti sei dichiarato, ad esempio

Modificato da mariosan
Inviato
3 minuti fa, mariosan ha detto:

che scenata?

forse scenata è esagerata come parola comunque quando bucche a detto a lena che doom l'avrebbe votata e lei ha iniziato a insinuare che loro fossero lupi

Inviato
Proprio ora, Marco1306 ha detto:

forse scenata è esagerata come parola comunque quando bucche a detto a lena che doom l'avrebbe votata e lei ha iniziato a insinuare che loro fossero lupi

Mmmh 

Inviato

Si ti hanno detto "vabbè dichiarati", ma il fatto che tu non l'abbia fatto non ha portato a votarli. Se polle ti ha votato non è perché non ti sei dichiarato, ad esempio

Ma non parlo di voti, parlo proprio di atteggiamenti. 

Ripeto che se non sono RV, nessuno dei due, allora a quel l'rv vero è stato più che bravo. 

Ma siccome l'unica strategia valida ad individuarli è quella che ho messo sopra, non vedo alternative. 

Inviato

Ripeto che se non sono RV, nessuno dei due, allora a quel l'rv vero è stato più che bravo. 

Ma siccome l'unica strategia valida ad individuarli è quella che ho messo sopra, non vedo alternative. 

Ok vai a votare loudo e smetti di postare

Inviato
Proprio ora, Draxer11 ha detto:

Sì ma chi ci da la conferma che è uno dei due il rv

Cioè mi sembra un po' andare a caso

Eh vabbè allora non leggete la partita che stanno facendo. 

Cioè davvero...

Inviato

Per me bisognerebbe bruciare prima le persone sospette, perché finché non è a quattro il rv vince con tutti. Quindi direi di rogare tra Sapia e Cocco, e l'altro lo farei ammazzare da Vegeta. Così il veggente ha un altro giorno di sondate e domani si fa come hai detto tu. Perché se è arrivato a tre allora uno dei due suddetti non muore e noi lo sapremmo  

Inviato

Per me bisognerebbe bruciare prima le persone sospette, perché finché non è a quattro il rv vince con tutti. Quindi direi di rogare tra Sapia e Cocco, e l'altro lo farei ammazzare da Vegeta. Così il veggente ha un altro giorno di sondate e domani si fa come hai detto tu. Perché se è arrivato a tre allora uno dei due suddetti non muore e noi lo sapremmo  

Mario...

2 punti potrebbe avei già fatti. 

Ha te ste e drax detti ruolo, uno di voi 3 è visto L, quindi può beccare l'osso duro ed essere a 3.

Quanto ci mette a beccare l'altro ruolo? 

L'ultima partita è andata di merda perché tanto l'rv lo roghiamo, tanto l'rv qua tanto l'rv la. 

Ora che abbiamo i poteri per permetterci di rogarlo, non lo facciamo. 

Inviato
1 minuto fa, mariosan ha detto:

Domani non puoi nemmeno fare come dico, perché vegeta avrebbe il potere già usato. 

Inviato

Mario...

2 punti potrebbe avei già fatti. 

Ha te ste e drax detti ruolo, uno di voi 3 è visto L, quindi può beccare l'osso duro ed essere a 3.

Quanto ci mette a beccare l'altro ruolo? 

L'ultima partita è andata di merda perché tanto l'rv lo roghiamo, tanto l'rv qua tanto l'rv la. 

Ora che abbiamo i poteri per permetterci di rogarlo, non lo facciamo. 

Ma se sapessimo dove sta il RV ti daremmo retta eh

Ma per me stai delirando

per me il rv può tranquillmente essere sapia, o essere mirtillo, che cazzo ne so chi è, ho ipotesi, ma non posso attuare nessuna strategia come dici tu, perché stai facendo nomi quasi a caso

Inviato

Poi tu stesso hai detto "da lupo cerco roghi facili".

Ora punti a Sapia e Cocco @mariosan

Io spero che qualcuno apra gli occhi. 

Ora metterei la tua reazione con la risata e mi farai qualche battuta 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.