Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Marco1306 ha detto:

io però non ho capito perchè potrei essere lupo considerato bucche buono

Quello che intendevo dire è che fino a ieri pensavo bucche possibile lupo...e con lui Lupo si aprivano un po' di ragionamenti e potevo fare un po' di analisi voti, dato che lui due volte è stato a rischio rogo.

Se invece lui non è Lupo, tutti i ragionamenti su di lui vanno tolti.

Devo fare ragionamenti diversi e a quel punto, e per vari motivi (che sono gli stessi che ti dicono anche gli altri) tu entri bene secondo me in molti terzetti.

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Voi che rompete il cazzo perché avete i paraocchi 

Noi al massimo ti abbiamo fatto dichiarare, ma se tu sapessi giocare avresti fatto ciò che ti avevo detto di fare. Ma non puoi ammettere che in sta partita non ne hai azzeccata una? E' sempre colpa degli altri madonna mia 

Inviato

Avevo pensato di rogare Loudo oggi e di votare tramite Banshee Jack. 

Se il lupo blocca Jack, lui non morirà e ce lo farà credere RV, però lascerebbe libera la strada al veggente, che lo potrà sondare. 

Se il lupo non lo blocca, Jack invece muore. 

Può essere un tentativo da fare? 

Inviato
1 minuto fa, mariosan ha detto:

Noi al massimo ti abbiamo fatto dichiarare, ma se tu sapessi giocare avresti fatto ciò che ti avevo detto di fare. Ma non puoi ammettere che in sta partita non ne hai azzeccata una? E' sempre colpa degli altri madonna mia 

No Mario non lo ammetto, la colpa è sempre mia non degli altri. 

Se la gente iniziasse a ragionare su più persone e non su 1 la cosa cambierebbe. 

E lo ripeto da tipo 5 partite. Però ehi che cazzo ve ne frega, tanto mica rogate voi no? 

Inviato
2 minuti fa, Bucche ha detto:

Se il lupo blocca Jack, lui non morirà e ce lo farà credere RV, però lascerebbe libera la strada al veggente, che lo potrà sondare. 

@vegeta3 valuta tu. 

Inviato

Tu sai solo mettere non mi piace in sta partita Bucche. Sta diventando davvero frustrante giocare con uno che gioca come fai te.

Vabbè parlando di cose serie @Loudo tu come pensi di proseguire? Ti hanno convinto le persone che hanno risposto rispetto al giochetto? @JackShepard justcocco non è proprio entrato stamani quindi non saprei se è davvero cattivo. Direi che un lupo tra lol e cocco c'è perché si stanno dando talmente contro che da buoni si sarebbero già capiti. L'altro potrebbe essere Sapia, come ho già detto ieri. E per l'ultimo sarei in difficoltà

Inviato
Proprio ora, mariosan ha detto:

Tu sai solo mettere non mi piace in sta partita Bucche. Sta diventando davvero frustrante giocare con uno che gioca come fai te.

Vabbè parlando di cose serie @Loudo tu come pensi di proseguire? Ti hanno convinto le persone che hanno risposto rispetto al giochetto? @JackShepard justcocco non è proprio entrato stamani quindi non saprei se è davvero cattivo. Direi che un lupo tra lol e cocco c'è perché si stanno dando talmente contro che da buoni si sarebbero già capiti. L'altro potrebbe essere Sapia, come ho già detto ieri. E per l'ultimo sarei in difficoltà

Pensa com'è frustrante giocare con gente che non ti ascolta e pretende. 

Inviato
2 minuti fa, Bucche ha detto:

No Mario non lo ammetto, la colpa è sempre mia non degli altri. 

Se la gente iniziasse a ragionare su più persone e non su 1 la cosa cambierebbe. 

E lo ripeto da tipo 5 partite. Però ehi che cazzo ve ne frega, tanto mica rogate voi no? 

Non è sempre degli altri o sempre tua. Ho solo detto una cosa, che ti infastidisce, ma solo perché ti infastidisce non significa sia sbagliata

Inviato

Non è sempre degli altri o sempre tua. Ho solo detto una cosa, che ti infastidisce, ma solo perché ti infastidisce non significa sia sbagliata

No Mario, la cosa sbagliata è evidente ed è il motivo per cui si perdono le partite. Ma mi son anche rotto di cercare di farvelo capire. 

• Game Master
Inviato
10 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Quindi che facciamo? Abbiamo uno visto losco e lo lasciamo lì dove è perché chi ha la sondata dice di averlo già capito osso duro?

E poi dite che gestisco male io le sondate pfff

Inviato
Proprio ora, Draxer11 ha detto:

Quindi la sondata la lasciamo dove sta?

Ci affidiamo a loudo c'ha ha capito osso duro?

No deve uscire la sondata. 

Inviato
6 minuti fa, Bucche ha detto:

Mi cagate qua, è l'unica soluzione che abbiamo. 

Inviato
4 minuti fa, mariosan ha detto:

justcocco non è proprio entrato stamani quindi non saprei se è davvero cattivo

era attivo sul forum un'ora fa però

Inviato
2 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Quindi la sondata la lasciamo dove sta?

Ci affidiamo a loudo c'ha ha capito osso duro?

io sinceramente continuo a non capire la sicurezza di loudo. e chi ci dice che loudo non stia bluffando?

Inviato
Proprio ora, JackShepard ha detto:

Ma non ho capito perché vuoi bruciare loudo

Possibile RV. 

Se non sei ne te ne Loudo allora avrà meritato. 

Siete voi due gli unici ad aver spinto così tanto sui ruoli. 

Inviato

Ma perché un rv dovrebbe spingere esplicitamente sui ruoli con il rischio di farsi beccare? 

E perchè dovrebbe farlo un contadino? 

Quando in sto forum siete tutti antidichiarazione? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.