Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Bucche ha detto:

Ah quindi capite che allora il volervi rogare non è da scemi 🤭

Strano che subito voi due abbiate risposto. 

Per me possiamo mandare la Banshee su Jack tranquillamente oggi. 

NON MUORE DI NOTTE

Oh de coccio sei.

Inviato

Comunque, se non muore nemmeno di Banshee, va rogata. 

2 punti potrebbe averli già, quindi tutte le pippe che mi avete fatto oggi sulla mia teoria dei lupi che non la mordono, ora si trasformano per ovvie cose al fatto che non potranno morderla, con molte probabilità. 

Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

@ Game Master la Slayer può morire con la votazione causata dalla Banshee? 

Con 0-1 associazioni sì, ma dalla seconda in poi acquisisce, come da schedina, la totale immunità notturna, che le impedisce di morire in qualunque modo di notte.

Inviato
4 minuti fa, Marco1306 ha detto:

mi spieghi perchè non ti piace jack?

che vuoi che ti dica.... lol ha le visioni, glielo avevo detto che aveva bisogno degli occhiali

Non mi piace perché si fissa solo su 1 persona alla volta e tenta di far uscire i ruoli da inizio partita. 

Però se non leggete tutti non è colpa mia. 

Inviato
Proprio ora, Manfri ha detto:

Con 0-1 associazioni sì, ma dalla seconda in poi acquisisce, come da schedina, la totale immunità notturna, che le impedisce di morire in qualunque modo di notte.

Ok, quindi quella della Banshee è considerata morte notturna. Grazie. 

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Io oggi voto o Jack o Loudo. 

sì, ma se nessuno poi li vota è un cazzo e tutt'uno. Aspettiamo l'evolversi della giornata

Inviato
Proprio ora, Lena ha detto:

sì, ma se nessuno poi li vota è un cazzo e tutt'uno. Aspettiamo l'evolversi della giornata

E che aspetti? 

La sondata non la sappiamo, la gente non gioca e legge solo chi vuole. 

Non c'è collaborazione, c'è gente che è ancora a giorno 2.

Aspettiamo le 21:30 così arriva voti a caso su che ne so, Draxer? 

Inviato
4 minuti fa, Bucche ha detto:

Comunque, se non muore nemmeno di Banshee, va rogata. 

2 punti potrebbe averli già, quindi tutte le pippe che mi avete fatto oggi sulla mia teoria dei lupi che non la mordono, ora si trasformano per ovvie cose al fatto che non potranno morderla, con molte probabilità. 

E questo grazie a chi ? Se finisce come la scorsa ti meno. 

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Se mi trovi i lupi si. 

Ma lo sto facendo!

Guarda il totolupi e dimmi se ti pare sballato

Tu invece dimmi secondo te cosa dovrebbe fare loudo con la sondata...per trovare i lupi va deciso questo.

@Loudo quando hai tempo dimmi cosa faresti ora, che sono curioso di vedere come la pensi

Inviato
3 minuti fa, JackShepard ha detto:

Ma lo sto facendo!

Tu invece dimmi secondo te cosa dovrebbe fare loudo con la sondata...per trovare i lupi va deciso questo.

@Loudo quando hai tempo dimmi cosa faresti ora, che sono curioso di vedere come la pensi

Riposti io totolupi che non lo trovo 

Inviato
Proprio ora, Draxer11 ha detto:

Quindi che facciamo? Abbiamo uno visto losco e lo lasciamo lì dove è perché chi ha la sondata dice di averlo già capito osso duro?

No per me andrebbe rogato. 

Soprattutto se non sei tu, perché ti te mi fido di più che di Mario e ste. 

Inviato
5 minuti fa, Bucche ha detto:

Non mi piace perché si fissa solo su 1 persona alla volta e tenta di far uscire i ruoli da inizio partita. 

Però se non leggete tutti non è colpa mia. 

te lo dico sinceramente per me tu ti sta fissando inutilmente su di lui e questo ti porta a valutarlo male.

3 minuti fa, JackShepard ha detto:

Ma lo sto facendo!

io però non ho capito perchè potrei essere lupo considerato bucche buono

Inviato
Proprio ora, Marco1306 ha detto:

te lo dico sinceramente per me tu ti sta fissando inutilmente su di lui e questo ti porta a valutarlo male.

io però non ho capito perchè potrei essere lupo considerato bucche buono

MARCO È DA INIZIO PARTITA CHE SIETE FISSATI SU DI ME E COME OGNI SANTA VOLTA È PARTITO TUTTO DAL NULLA. 

Quindi voi avete ragione a fissarvi ed io no?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.