Vai al contenuto

L'Eresia Del Lupus - Giorno 2

Manfri

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma se alla fine nemmeno hai votato. 

I presupposti di aprire sul lol c'erano. Gli avete evitati. 

Lo ho scritto che non ho poi manco fatto in tempo a votare.

Io i presupposti scusa ma non li ho visti. Dopo quando ho recuperato ho visto che tu lo avevi proposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, mariosan ha detto:

C'è probabilità che il veggente abbia sondato Stecata, ma il lupo corazzato lo abbia protetto. Quindi la sondata non arriva a destinazione in questi casi. Il punto è che se Stecata non è lupo, perché i lupi avrebbero dovuto proteggerlo (perché il corazzato anche questo fa), solo per toglierci info? 

Beh secondo me sarebbe stata un'ottima mossa per i lupi, perché così in un colpo solo ci mettono il dubbio sul ricevente della sondata precedente (e duqnue anche sulla validità della sondata), e ci tolgono inoltre una info preziosa. Quindi penso che la catena in questo caso non sia attuabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedete che ora ogni persona che entra litiga con una persona diversa e ci sono 500 discorsi aperti

Non c'0è un gruppo contadino, neppure piccolo, non c'è fiducia, si sta litigando a caso e alla fine ognuno vota un nome diverso in base a quello che lui ha letto qua e là

Io rifarei le arringhe fino alle 16 e valuterei in base a quelle, perché mi apre che c'è il caos

Personalmente mi piace @mariosan, abbastanza @Shinobu Sanada

Altri che non mi dispiacciono ci sono, ma loro due di più

io gioco così, a esclusione, fino a che ho basi per fidarmi e muovermi da esse

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Draxer11 ha detto:

E vedi che continui a travisate le mie frasi

Ho detto che non posso essere lupo per come mi sono arrivati i voti e come si sono comportati di conseguenza gli altri giocatori, non per una cosa che riguarda una mia giocata

Sto valutando quello che hanno fatto gli altri, non io, e devo per forza partire dal fatto che mi considerate cattivo sennò perché dovrei sbattermi per difendermi scusa

Ma non è assolutamente vero che  non puoi essere lupo per come sono arrivati i voti, potrebbero tranquillamente averti votato 3 contadini.

Come non è vero che se jack ti ha votato allora devo pensarlo lupo con te. Jack può essere buono e tranquillamente aver pensato che tu da cattivo non saresti stato votato da 3 persone di fila. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Vedete che ora ogni persona che entra litiga con una persona diversa e ci sono 500 discorsi aperti

Non c'0è un gruppo contadino, neppure piccolo, non c'è fiducia, si sta litigando a caso e alla fine ognuno vota un nome diverso in base a quello che lui ha letto qua e là

Io rifarei le arringhe fino alle 16 e valuterei in base a quelle, perché mi apre che c'è il caos

Personalmente mi piace @mariosan, abbastanza @Shinobu Sanada

Altri che non mi dispiacciono ci sono, ma loro due di più

io gioco così, a esclusione, fino a che ho basi per fidarmi e muovermi da esse

Sono d'accordo. Volevo solo chiarire un attimo proprio perché non voglio perdere tempo a difendermi oggi.

A me Mario non piace molto. Sono d'accordo su Shino, e ho cambiato idea anche su Loudo.  

Polle spero sia più attivo ora che c'è anche una sondata nl su di lui.

Ma @Sapia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Draxer11 ha detto:

.      Mariosan vota Draxer11 (1)

2.      Mescalina vota Draxer11 (2)

3.      Marco1306 vota Draxer11 (3)

4.      JackShepard vota Bucche (1)

5.      Stecata vota Mescalina (1)

6.      Loudo vota Mescalina (2)

7.      Justcocco vota SuperLol (1)

8.      SuperLol vota Bucche (2)

9.      Mirtillo vota Draxer11 (4)

10.   Shinobu Sanda vota Bucche (3)

11.   Bucche vota Mescalina (3)

12.   Draxer11 vota Mescalina (4)

13.  Lena vota Mescalina (5)

Astenuti: Sapia, Vegeta, Polle, Talilinds e Nerea

Questi sono i voti, io quelli che sono usciti peggio votando me li ho già ripetuti, e sono Marco e Mirtillo

Tra quelli che hanno votato ribadisco che Lena ha completamente cambiato opinione su di me come mi sono detto ruolo, e qui concordo con polle sul fatto di credere a botta sicura su uno che si dice ruolo generico. Il suo atteggiamento nel voto è stato ancora quello della "finta buonista", ovvero facciamo vedere che non voglio rogare un ruolo

Sapia, ma soprattutto tali e nerea che non votano e si dicono confuso, ancora peggio, anche se per me qualcuno di loro è lupo solo se sia bucche che mescalina sono buoni

In ordine chi ne esce peggio

Mirtillo

Lena

Marco

Nerea

Tali

Sapia

Questa analisi invece la condivido.

Se sei buono i nomi sono quelli.

Ribadisco che quello di lena è un voto losco pure se sei cattivo perciò per me lei è il nome al primo posto per oggi 

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, JackShepard ha detto:

Io comunque ora sono più propenso a risolvere le situazioni di ieri perché il caos di voti secondo me vuol dire che non eravamo lontani dai lupi e vorrei continuare a seguire quelle piste

Esatto.

Al riguardo invece non mi sta piacendo loudo che invece cerca di non farci prendere in considerazione i voti di ieri 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Perché comunque sapevo che doveva morire mesca perché draxer e bucche si erano dati ruolo...?

Solo che non volevo votare mesca come già detto. 

Ma perché non hai fatto niente per votare e aprire su altri? 

Sei stato passivo e basta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, polle ha detto:

A me disturba 

daiii poi lo ha detto che il sondato eri tu XD

2 minuti fa, Talilinds ha detto:

Sono d'accordo. Volevo solo chiarire un attimo proprio perché non voglio perdere tempo a difendermi oggi.

A me Mario non piace molto. Sono d'accordo su Shino, e ho cambiato idea anche su Loudo.  

Polle spero sia più attivo ora che c'è anche una sondata nl su di lui.

Ma @Sapia?

ahhh boh per adesso si è vista poco 

più che altro ieri ho notato che si lamentava che non la condideravamo

Perché comunque sapevo che doveva morire mesca perché draxer e bucche si erano dati ruolo...?

Solo che non volevo votare mesca come già detto. 

ok ma perchè dirlo. non l ho trovato un commento utile alla discussione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ma perché non hai fatto niente per votare e aprire su altri? 

Sei stato passivo e basta. 

Ma guarda che io pensavo fossimo solo io e draxer online. Mentre recuperato un attimo invece Lena ha votato e è comparsa Nerea, ma era troppo tardi per organizzare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

daiii poi lo ha detto che il sondato eri tu XD

ahhh boh per adesso si è vista poco 

più che altro ieri ho notato che si lamentava che non la condideravamo

ok ma perchè dirlo. non l ho trovato un commento utile alla discussione 

No semplicemente volevo essere sicuro che sarebbe comunque morta mesca perché nell' agitazione del momento non ero sicuro di aver visto bene i voti 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master

Ma guarda che io pensavo fossimo solo io e draxer online. Mentre recuperato un attimo invece Lena ha votato e è comparsa Nerea, ma era troppo tardi per organizzare qualcosa.

Ma come fai a pensare che eravate voi due quando io stavo facendo di tutto per non far rogare loro, Loudo stava scrivendo e sono arrivati gli altri? 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Ma sinceramente il primo giorno eri quello che mi era piaciuto più di tutti

Non mi è piaciuto che ieri sei un po' sparito e di come hai gestito il nome

Posso farmi dei dubbi su questo, soprattutto dopo che non è uscita la sondata di oggi

Non voglio certo marciarci sopra, ma ragionare, anche perché è l'unica info che abbiamo

Se la sondata di oggi non è uscita non dipende certo da me. Sono sparito perché ho avuto da fare, ma ho recuperato, letto e fatto interventi coerenti con la partita e quello che stava succedendo. Cosa che altri non hanno fatto, votando a cazzum o non votando proprio. Io non ho idea di chi è cosa, ne se abbiamo fatto bene a rogare mesca, ma in questo caso preferisco sempre che muoia un contadino semplice ed avere la possibilità il giorno dopo di avere o una sondata o un chiarimento su i due in ballo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Stecata in lista lupi quando hai il potere del lupo corazzato secondo me lo usi in due modi a giorno1

1) Pensi "raga ma se sondano uno di noi? Copriamolo con il corazzato va"

2) Pensi "raga ma copriamo un buono con il corazzato, così se lo sondano per fare la catena di sondate lo mandiamo in confusione. Per esempio il depositario della prima sondata!"

Io la 2) la trovo più rischiosa e secondo me Lupi standard scelgono la 1).
Però non escludo la 2) ovviamente, sto ragionando con te.

Poi capisci che se tu sei Lupo E Depositario, tu e la lista lupi avrete sempre più voglia di usare la corazza proprio su di te.

il ragionamento è questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.