Vai al contenuto

L'Eresia Del Lupus - Giorno 2

Manfri

Messaggi raccomandati

• Game Master
Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma Shinobu aveva letto la maggior parte del giorno ed una sua idea se l'era fatta

E la sua idea era: concordo con Bucche. 

Poi così dal nulla vede un voto di Mirtillo e vota me, senza preoccupazioni di aggiornarsi. 

Mario è evidente che o è in malafede o non ha letto tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Draxer11 ha detto:

No perché sorvoli sulle altri frasi che scrivo

Ti sei soffermato su jack è lupo e non lo hai contestaualizzato

Ho capito che hai ragionato per "assurdo". Ma comunque le conclusioni a cui sei arrivato per me sono sbagliate. Se uno ragiona per assurdo e dice "supponendo che io sia lupo...questo non l'avrei fatto", e per me "questo" è sbagliato, lo dico. Perchè se è vero che uno vuole ragionare per assurdo, il punto a cui arriva è una cosa che pensa. Davvero dobbiamo fare l'analisi logica? E jamm

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Poi così dal nulla vede un voto di Mirtillo e vota me, senza preoccupazioni di aggiornarsi. 

in che senso?

questo lo chiedo a tutti come valutate la frase di nerea del giorno 0 sul voto e il suo mancato voto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ma ti ha votato prima che tu ti dichiarassi ruolo. E visto che eravate in 3 a contendervi il rogo, dopo che drax si dice ruolo, e lei ha quasi sempre detto che Mescalina fosse buona, perché doveva votare lei? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

in che senso?

questo lo chiedo a tutti come valutate la frase di nerea del giorno 0 sul voto e il suo mancato voto?

Nerea in questa mi sembrava più genuina della scorsa. Ma la sua frase è sbagliatissima, direi che dovremmo scegliere tra lei Sapia e Talli oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ho capito che hai ragionato per "assurdo". Ma comunque le conclusioni a cui sei arrivato per me sono sbagliate. Se uno ragiona per assurdo e dice "supponendo che io sia lupo...questo non l'avrei fatto", e per me "questo" è sbagliato, lo dico. Perchè se è vero che uno vuole ragionare per assurdo, il punto a cui arriva è una cosa che pensa. Davvero dobbiamo fare l'analisi logica? E jamm

E vedi che continui a travisate le mie frasi

Ho detto che non posso essere lupo per come mi sono arrivati i voti e come si sono comportati di conseguenza gli altri giocatori, non per una cosa che riguarda una mia giocata

Sto valutando quello che hanno fatto gli altri, non io, e devo per forza partire dal fatto che mi considerate cattivo sennò perché dovrei sbattermi per difendermi scusa

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
4 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma ti ha votato prima che tu ti dichiarassi ruolo. E visto che eravate in 3 a contendervi il rogo, dopo che drax si dice ruolo, e lei ha quasi sempre detto che Mescalina fosse buona, perché doveva votare lei? 

Guarda, poco prima di votarmi dice questo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto che non posso essere lupo per come mi sono arrivati i voti e come si sono comportati di conseguenza gli altri giocatori, non per una cosa che riguarda una mia giocata

Allora la questione del come ti sono arrivati i voti può essere valida, ma vedendo che io sono buono, Marco mi sembra buono e Mescalina si dice cs, per me quei voti ti sono arrivati da buoni. Pertanto per me questa cosa (che è la stessa che ha detto ieri Jack per dire che eri buono), è sbagliata. Gli altri giocatori chi? Nerea che non vota? Mirtillo che ti vota? Gli altri che ti salvano? Attacca persone specifiche invece di andare contro chi , logicamente, sta cercando di valutarti. Dire ad es. "non mi è piaciuto il come sei uscito sul ruolo", è una frase senza senso, perché io non ero considerato da nessuno, quindi cosa mi dovrebbe spingere a fare una cosa del genere. Ho già detto che continuerò a valutarti anche se per oggi non sei tu quello da rogare, a meno che fra poco te ne esci con un ruolo che è il mio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Nerea in questa mi sembrava più genuina della scorsa. Ma la sua frase è sbagliatissima, direi che dovremmo scegliere tra lei Sapia e Talli oggi.

concordo con il tuo giudizio su nerea. 

come ho detto nell'ottica del suo mancato voto quella sua frase mi suona malissimo. sembra quasi che volesse farsi vedere contadina

come ho detto su tal quella sua frase sul voto mi è suonata strana, sembrava che non volesse prendersi responsabilità, dovrei rivederlo con calma

su sapia .... mi sembra la solita. sinceramente non ho capito chi voleva per l'arringa e da come diceva ieri invece sembrava che lo avesse dato (nerea??) anche lei potrebbe essere un buon nome su cui ragionare.

2 minuti fa, Bucche ha detto:

mi spieghi che vuoi dire XD

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
Proprio ora, Marco1306 ha detto:

concordo con il tuo giudizio su nerea. 

come ho detto nell'ottica del suo mancato voto quella sua frase mi suona malissimo. sembra quasi che volesse farsi vedere contadina

come ho detto su tal quella sua frase sul voto mi è suonata strana, sembrava che non volesse prendersi responsabilità, dovrei rivederlo con calma

su sapia .... mi sembra la solita. sinceramente non ho capito chi voleva per l'arringa e da come diceva ieri invece sembrava che lo avesse dato (nerea??) anche lei potrebbe essere un buon nome su cui ragionare.

mi spieghi che vuoi dire XD

Come che voglio dire? 

Shinobu ha cambiato idea in modo troppo assurdo. 

Poco prima ti fidi di me, subito dopo mi voti? 

Quando avevo chiesto espressamente di votare Lol nessuno mi ha cagato. 

Poi arriva lei tranquillamente e mi vota, Mirtillo poco prima vota drax senza leggere. 

Mi sembra ovvio che qualcosa non sia andato per il meglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Allora la questione del come ti sono arrivati i voti può essere valida, ma vedendo che io sono buono, Marco mi sembra buono e Mescalina si dice cs, per me quei voti ti sono arrivati da buoni. Pertanto per me questa cosa (che è la stessa che ha detto ieri Jack per dire che eri buono), è sbagliata. Gli altri giocatori chi? Nerea che non vota? Mirtillo che ti vota? Gli altri che ti salvano? Attacca persone specifiche invece di andare contro chi , logicamente, sta cercando di valutarti. Dire ad es. "non mi è piaciuto il come sei uscito sul ruolo", è una frase senza senso, perché io non ero considerato da nessuno, quindi cosa mi dovrebbe spingere a fare una cosa del genere. Ho già detto che continuerò a valutarti anche se per oggi non sei tu quello da rogare, a meno che fra poco te ne esci con un ruolo che è il mio. 

I nomi li ho fatti

Vedi che continui a leggere ciò che vuoi tu

E continui a ribadire sta cosa del ruolo, lanci il sasso e nascondi la mano

A me non stai veramente piacendo

Modificato da Draxer11
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Sisi quel post lo avevo letto con la rilettura. Ma concorda con te sul fatto che i suoi maggiori sospetti sono fuori dalle arringhe, ma -ed il voto dimostra questo- tra i tre da votare quello che sospetta di più sei tu. Poi può anche essere che in chat lupi le hanno detto, non puoi attaccare Drax perché si è detto ruolo. Ma tu le stai recriminando un voto che viene dato in una situazione in cui uno dei tre si dice ruolo e l'altra le piace. Poi voleva votare Lena ma non voleva buttare il rogo probabilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 ha detto:

Si ma non può stare così fuori dalla partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Come che voglio dire? 

Shinobu ha cambiato idea in modo troppo assurdo. 

Poco prima ti fidi di me, subito dopo mi voti? 

Quando avevo chiesto espressamente di votare Lol nessuno mi ha cagato. 

Poi arriva lei tranquillamente e mi vota, Mirtillo poco prima vota drax senza leggere. 

Mi sembra ovvio che qualcosa non sia andato per il meglio. 

sono a lavoro quindi leggo e non leggo. volevo solo un sunto XD

a me di shino mi ha fatto solo un po storcere il naso il suo mess di ieri riepilogativo

su mirtillo concordo votare così è da pazzi

mi rispondi alla mia domanda su nerea?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore ago, Draxer11 ha detto:

Guardando i voti di ieri ancora non ho capito perché mi ha votato @Marco1306 , che non mi ha mai nominato in un giorno intero e pure il voto di @Mirtillo orribile. Però boh, non credo che un lupo si metta così in evidenza votando uno dichiarato ruolo

Ma comunque anche lena è che cambia completamente idea come mi dichiaro, è un atteggiamento che da lupo ci sta, anche se almeno ha ragionato

Poi ci stanno tutti quelli che non hanno votato, e vabbe

Qui è l'unico vero post in cui fai dei nomi. Marco, ma solo chiedendogli perché ti ha votato, Mirtillo, dicendo ah ok fa cagare il voto però mi sembra buono, e Lena, quella su cui ti sei impuntata da ieri). Quello che davvero ha fatto i nomi è Bucche, che ha scritto almeno un post in cui si è impegnato a valutare i suoi sospetti e motivarli. Tu non lo hai fatto. Nei successivi post tenti solo di difenderti e basta 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
3 minuti fa, Marco1306 ha detto:

sono a lavoro quindi leggo e non leggo. volevo solo un sunto XD

a me di shino mi ha fatto solo un po storcere il naso il suo mess di ieri riepilogativo

su mirtillo concordo votare così è da pazzi

mi rispondi alla mia domanda su nerea?

Bo non trovo quel messaggio motivo di accusa, trovo tutto il comportamento che ha motivo di accusa 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque quello è l'ultimo post che farò su Draxer per oggi. 

A nessuno disturba che Stecata sta volutamente ignorando i messaggi in cui diciamo di uscire la sondata da ieri?

@Justcocco è vero ieri sono stato leggermente preso con alcune cose di lavoro, quindi seguivo a sprazzi e in mezzo a duecento post non ho recepito manco se la sondata fosse NL o L. Però poi di sera rileggo e recupero tutto in modo da fare valutazioni più accurate

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

.      Mariosan vota Draxer11 (1)

2.      Mescalina vota Draxer11 (2)

3.      Marco1306 vota Draxer11 (3)

4.      JackShepard vota Bucche (1)

5.      Stecata vota Mescalina (1)

6.      Loudo vota Mescalina (2)

7.      Justcocco vota SuperLol (1)

8.      SuperLol vota Bucche (2)

9.      Mirtillo vota Draxer11 (4)

10.   Shinobu Sanda vota Bucche (3)

11.   Bucche vota Mescalina (3)

12.   Draxer11 vota Mescalina (4)

13.  Lena vota Mescalina (5)

Astenuti: Sapia, Vegeta, Polle, Talilinds e Nerea

Questi sono i voti, io quelli che sono usciti peggio votando me li ho già ripetuti, e sono Marco e Mirtillo

Tra quelli che hanno votato ribadisco che Lena ha completamente cambiato opinione su di me come mi sono detto ruolo, e qui concordo con polle sul fatto di credere a botta sicura su uno che si dice ruolo generico. Il suo atteggiamento nel voto è stato ancora quello della "finta buonista", ovvero facciamo vedere che non voglio rogare un ruolo

Sapia, ma soprattutto tali e nerea che non votano e si dicono confuso, ancora peggio, anche se per me qualcuno di loro è lupo solo se sia bucche che mescalina sono buoni

In ordine chi ne esce peggio

Mirtillo

Lena

Marco

Nerea

Tali

Sapia

Link al commento
Condividi su altri siti

.      Mariosan vota Draxer11 (1)

2.      Mescalina vota Draxer11 (2)

3.      Marco1306 vota Draxer11 (3)

4.      JackShepard vota Bucche (1)

5.      Stecata vota Mescalina (1)

6.      Loudo vota Mescalina (2)

7.      Justcocco vota SuperLol (1)

8.      SuperLol vota Bucche (2)

9.      Mirtillo vota Draxer11 (4)

10.   Shinobu Sanda vota Bucche (3)

11.   Bucche vota Mescalina (3)

12.   Draxer11 vota Mescalina (4)

13.  Lena vota Mescalina (5)

Astenuti: Sapia, Vegeta, Polle, Talilinds e Nerea

Questi sono i voti, io quelli che sono usciti peggio votando me li ho già ripetuti, e sono Marco e Mirtillo

Tra quelli che hanno votato ribadisco che Lena ha completamente cambiato opinione su di me come mi sono detto ruolo, e qui concordo con polle sul fatto di credere a botta sicura su uno che si dice ruolo generico. Il suo atteggiamento nel voto è stato ancora quello della "finta buonista", ovvero facciamo vedere che non voglio rogare un ruolo

Sapia, ma soprattutto tali e nerea che non votano e si dicono confuso, ancora peggio, anche se per me qualcuno di loro è lupo solo se sia bucche che mescalina sono buoni

In ordine chi ne esce peggio

Mirtillo

Lena

Marco

Nerea

Tali

Sapia

Amen 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma cosa sto nascondendo scusa? Devo sputtanarmi e poi tu dici, no non intendevo assolutamente quello?

Ma allora stai zitto e non dire nulla eh

Mi ha messo il tarlo sul ruolo che ti sto rubando, ti sei dichiarato ruolo e non serviva

Hai fatto tutto tu, non ha avuto nessun senso la tua uscita, nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora stai zitto e non dire nulla eh

Mi ha messo il tarlo sul ruolo che ti sto rubando, ti sei dichiarato ruolo e non serviva

Hai fatto tutto tu, non ha avuto nessun senso la tua uscita, nessuno

Ma cosa ti cambia se io mi sono detto ruolo, devo aspettare a 10 minuti dal rogo per salvarmi? :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.