Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Marco ha messo un altro voto di comodità per me. 

Perché è da oggi che dico che non mi piace (non voto di ieri e sua arringa di oggi) e sono stato io a mandarla in arringa XD

Inviato
2 minuti fa, mariosan ha detto:

C'è stato un giorno intero in cui si poteva collaborare. Non si può arrivare a due minuti dalla fine e dire "vorrei collaborare". Ora c'è da votare in base alle proprie sensazioni e motivazioni

@Bucche cosa c'è di male in questo post? 

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

O a sfavore di Nerea e a favore di Ste, non lo so. 

Sta di fatto che è comodo, di nuovo. 

Ma non è per niente comodo un voto in cui porta in pareggio na persona, al massimo puoi dire che si è preso un rischio nel caso in cui Stecata fosse lupo. Ma quello ad 1 sei tu, e potevi stare a due 

Inviato
8 minuti fa, Lena ha detto:

Questo è molto interessante. Un mio sospetto che vota l'altro mio sospetto. Dovrò fare una scelta. 

Mi stai spaventano.... Sembri uno di quei cattivi che stanno con le gambe incrociate su una nera sedia di pelle, ticchettando con la mano sinistra sul bracciolo e con l'altra grattandosi il mento.... 

Il fatto che io abbia queste immagini così nitide può voler dire:

1) Sei cattiva e il mio cervello ti associa inconsciamente a questo

2) Mi faccio

Tendo a considerare maggiormente la seconda. 

Inviato
Proprio ora, JackShepard ha detto:

Se sei buono hai tutti i modi di salvarti ancora, fatti valere

Ti ho votato in largo anticipo

Hai rotto il cazzo, tu e come giochi, stop. 

Ste frasi di merda puoi tenertele. 

Inviato
Proprio ora, Talilinds ha detto:

Mi stai spaventano.... Sembri uno di quei cattivi che stanno con le gambe incrociate su una nera sedia di pelle, ticchettando con la mano sinistra sul bracciolo e con l'altra grattandosi il mento.... 

2) Mi faccio

Sull altra mi immaginavo più un gatto come i cattivi di 007

Inviato
Proprio ora, Talilinds ha detto:

2) Mi faccio

Ma che cazz

Inviato (modificato)
1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Non avevi detto poco fa che avresti aspettato? 

Boh non mi pare di averlo detto

E se l ho detto ho cambiato idea

se si creava un stecata vs nerea e bucche usciva dalla situazione, domani io sarei ancora qui a scervellarmi su di lui

ora almeno deve difendersi un po’

Modificato da JackShepard
Inviato
Proprio ora, JackShepard ha detto:

Lena che difende nerea e vira su shinobu comunque non mi piace

Non difendo nerea, ho detto che il suo comportamento non mi piace, e mi hai letta, ma ho anche detto che non la trovo così pericolosa a tal punto da farla morire al rogo.

Che dirti, trovo più pericolosa shinobu, e lo dico da questa mattina. 

Inviato
Proprio ora, Lena ha detto:

Non difendo nerea, ho detto che il suo comportamento non mi piace, e mi hai letta, ma ho anche detto che non la trovo così pericolosa a tal punto da farla morire al rogo.

Che dirti, trovo più pericolosa shinobu, e lo dico da questa mattina. 

Uhm

Inviato
3 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma non è per niente comodo un voto in cui porta in pareggio na persona, al massimo puoi dire che si è preso un rischio nel caso in cui Stecata fosse lupo. Ma quello ad 1 sei tu, e potevi stare a due 

Io spero che prima o poi inizi a trovare u  po di lucidità nel valutarmi 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.