Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
19 minuti fa, Marco1306 ha detto:

perchè strano? non sei la prima che mi vorrebbe sentire

18 minuti fa, Bucche ha detto:

Perché strano? 

Semplicemente perché sembra che nessuno se lo stia filando. Mentre a me proprio non convince. 

Inviato
Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Semplicemente perché sembra che nessuno se lo stia filando. Mentre a me proprio non convince. 

Hai letto il mio post dei sospetti? 

Per questo non voglio le arringhe, ci sono troppi nomi da fare, ma qua alcuni continuano ad averne 1 solo. 

Inviato
Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

allora leggi male cara :roseforyou:

non piaccio a : draxe, lol, bucche (solo per citarne alcuni) XD

Inviato
53 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque oh pur di difendervi direste pure che Manfri non ha corretto il regolamento sul lupo corazzato.. :D

Cioè interpretate A dicendo B. 

1-Jack non vuole far uscire i ruoli, vuole semplicemente non lasciarvi lì tranquilli come invece propone Loudo. Ognuno dei due ha delle motivazioni valide, però le vostre risposte fanno venire proprio voglia di rogarvi.

2-Polle e Jack non hanno messo il mio nome in mezzo al vostro perché è molto diversa la mia uscita e la vostra, le motivazioni erano differenti, la vostra era esplicita (salvarsi dal rogo) la mia è più implicita ed ho dovuto spiegarla tanto non si capiva. 

3-Se uno è ruolo e viene sospettato, non è necessariamente colpa degli altri. Perché è un dato di fatto che Draxer ieri è andato solo contro Lena. Ed era questo che gli si accusava. Perché per nessuno dei ruoli in partita ha senso andare contro una sola persona.

È questa l'assurdità sulla quale sono state accusato, ripeto un'assurdità

Per dire, chiunque giocatore va a sospettare un altro, è il gioco del lupus, funziona così, non so se ve ne siete accorti

Lo hanno fatto tutti quello di accusare altri, se poi questi altri , tra quelli in arringa, è una sola persona non vedo le differenze, si tratta di sospetti

Qui si è preso un mio sospetto come "ah attenzione, guardate quello lì, sta accusando una persona, nono, proprio un brutto atteggiamento da lupo (senza sapere se quella persona è realmente un lupo o no)" e sinceramente è questo che è veramente assurdo

Anche perché, tra l'altro, io andavo contro lena per il motivo esattamente contrario. Il lupus è un gioco dove si leggono post, si nota qualcosa che non piace atteggiamento o sensazioni e sospetta qualcuno, lei faceva totalmente l'opposto, confusa e buonista secondo me

Inviato

Polle - Lena

Marco - Nerea

Mariosan - Stecata

Jack - Bucche

Bucche - Talilinds 

Justcocco - SuperLol

Nerea - Mirtillo

Stecata - Draxer

Shinobu - Marco 

Che si fa? 

• Game Master
Inviato
11 minuti fa, Bucche ha detto:

Polle - Lena

Marco - Nerea

Mariosan - Stecata

Jack - Bucche

Bucche - Talilinds 

Justcocco - SuperLol

Nerea - Mirtillo

Stecata - Draxer

Shinobu - Marco 

Che si fa? 

Le arringhe e si comincia a votare, per primi quelli che siano in arringa.

Inviato
3 minuti fa, Stecata ha detto:

Le arringhe e si comincia a votare, per primi quelli che siano in arringa.

L'arringa mia è già abbastanza chiara. 

Voto quando voglio 🤭

Inculate come ieri, no grazie. 

Inviato
2 minuti fa, Bucche ha detto:

L'arringa mia è già abbastanza chiara. 

Voto quando voglio 🤭

Inculate come ieri, no grazie. 

se vuoi lo facciamo più dolcemente così non te ne accorgi :smacked:

entro quando la volete l'arringa? 

Inviato
Proprio ora, Marco1306 ha detto:

se vuoi lo facciamo più dolcemente così non te ne accorgi :smacked:

entro quando la volete l'arringa? 

Entro quando sei on 

Inviato

arringhiamo 

Sinceramente le accuse che mi sono state lanciate le capisco poco.

Vero... ieri ho triplicato draxe che era a 2, ma nel corso della giornata odierna ho spiegato i motivi del mio voto e se vogliamo il mio era quello più scomodo da dare.

Per il resto non vorrei più tornare sull'argomento anche perchè credo di aver spiegato più e più e più volte il tutto, però se qualcuno vuole chiedere faccia pure.

Il rogo di Mesca ieri non l'ho capito. Lei si era confrontata con molti di noi e poi dopo insospettita da Draxe l'ha attaccato in modo diretto. In quest'ottica  ne escono male, lo ribadisco, chi non ha votato (tal, nerea e sapia). Draxe al momento, come detto, può stare dove sta. Comunque il fatto che si sia dichiarato per salvarsi e questo ha comportato il rogo di mesca, buona per me, sarà poi da valutare. Discorso simile per bucche

Come ho detto non mi è piaciuto come ha gestito la sondata Stecata. Prima chiede consiglio e ne riceve, ma poi fa finta di non vederli lamentandosi che non lo aiutiamo per poi tenere questa mattina per molto tempo la sondata.

Ribadisco infine che a me Nerea non mi fa impazzire per l'atteggiamento che sta tenendo. Vedi la questione del mancato voto.

Comunque io il mio lo sto provando a dare. Dove c'era da interrogare ho fatto e ho indicato esposto le cose che non mi piacevano.

Posso solo lavorare di intelletto quindi fatevelo bastare hahahahaha XD

Inviato
12 minuti fa, Marco1306 ha detto:

arringhiamo 

Sinceramente le accuse che mi sono state lanciate le capisco poco.

Vero... ieri ho triplicato draxe che era a 2, ma nel corso della giornata odierna ho spiegato i motivi del mio voto e se vogliamo il mio era quello più scomodo da dare.

Per il resto non vorrei più tornare sull'argomento anche perchè credo di aver spiegato più e più e più volte il tutto, però se qualcuno vuole chiedere faccia pure.

Il rogo di Mesca ieri non l'ho capito. Lei si era confrontata con molti di noi e poi dopo insospettita da Draxe l'ha attaccato in modo diretto. In quest'ottica  ne escono male, lo ribadisco, chi non ha votato (tal, nerea e sapia). Draxe al momento, come detto, può stare dove sta. Comunque il fatto che si sia dichiarato per salvarsi e questo ha comportato il rogo di mesca, buona per me, sarà poi da valutare. Discorso simile per bucche

Come ho detto non mi è piaciuto come ha gestito la sondata Stecata. Prima chiede consiglio e ne riceve, ma poi fa finta di non vederli lamentandosi che non lo aiutiamo per poi tenere questa mattina per molto tempo la sondata.

Ribadisco infine che a me Nerea non mi fa impazzire per l'atteggiamento che sta tenendo. Vedi la questione del mancato voto.

Comunque io il mio lo sto provando a dare. Dove c'era da interrogare ho fatto e ho indicato esposto le cose che non mi piacevano.

Posso solo lavorare di intelletto quindi fatevelo bastare hahahahaha XD

Io non giudico negativo il tuo voto infatti. Quello ci sta. A me non piace il tuo atteggiamento poco aggressivo. Attacchi in modalità soft, come per esprimere un opinione senza però inimicarti nessuno. Quindi tu voteresti Nerea stasera ?

Inviato

Arringhiamo di nuovo..anche se l ho gia fatto

Io sto giocando serena esplicita e mi sto mettendo in gioco. Vorrei capire i buoni e collaborare tutti insieme.
ieri ho cercato di evitare le accuse perché volevo capirvi bene.

@Mirtillo ora penso possa essere un probabile losco a causa del voto di ieri. E poi quando ha scritto che non sapeva gli hanno risposto meglio astenersi,io che mi sono astenuta motivandomi sono sospetta vabbe..

Io preferisco ragionare,rogare un buono a casaccio non mi va! Anche se sono nel torto io devo pensarlo losco! Senno non voto! E l astensione è permessa! Anche se ovviamente per deve essere un minimo motivata secondo me.

Quindi st’accanimento di marco nel forzare contro di me non lo capisco... 

comunque anche secondo me dichiararsi ruoli non basta ad essere salvi ! Altrimenti se per restare vivi basta dichiararsi o restare in disparte che razza di gioco è😅

detto ció visto che mirtillo è sparito aspetto l arringa di lena 

Inviato
8 minuti fa, Nerea ha detto:

Arringhiamo di nuovo..anche se l ho gia fatto

Io sto giocando serena esplicita e mi sto mettendo in gioco. Vorrei capire i buoni e collaborare tutti insieme.
ieri ho cercato di evitare le accuse perché volevo capirvi bene.

@Mirtillo ora penso possa essere un probabile losco a causa del voto di ieri. E poi quando ha scritto che non sapeva gli hanno risposto meglio astenersi,io che mi sono astenuta motivandomi sono sospetta vabbe..

Io preferisco ragionare,rogare un buono a casaccio non mi va! Anche se sono nel torto io devo pensarlo losco! Senno non voto! E l astensione è permessa! Anche se ovviamente per deve essere un minimo motivata secondo me.

Quindi st’accanimento di marco nel forzare contro di me non lo capisco... 

comunque anche secondo me dichiararsi ruoli non basta ad essere salvi ! Altrimenti se per restare vivi basta dichiararsi o restare in disparte che razza di gioco è😅

detto ció visto che mirtillo è sparito aspetto l arringa di lena 

Tu hai opinioni solo su una persona alla volta? 

Che ne pensi di Jack Ste e Polle come trio? 

Inviato
Proprio ora, JackShepard ha detto:

Boh io penso che voterò bucche: mi pare cattivo.

Se è buono, fa più danni che altro, quindi comunque ci guadagnamo

Con chi sono lupo? 

Voglio sentire chi tiri in mezzo 🤭

Inviato

E' un'assurdità ciò cui sono stato accusato

Per dire, chiunque giocatore va a sospettare un altro, è il gioco del lupus, funziona così, non so se ve ne siete accorti

Lo hanno fatto tutti quello di accusare altri, se poi questi altri , tra quelli in arringa, è una sola persona non vedo le differenze, si tratta di sospetti

Qui si è preso un mio sospetto come "ah attenzione, guardate quello lì, sta accusando una persona, nono, proprio un brutto atteggiamento da lupo (senza sapere se quella persona è realmente un lupo o no)" e sinceramente è questo che è veramente assurdo

Anche perché, tra l'altro, io andavo contro lena per il motivo esattamente contrario. Il lupus è un gioco dove si leggono post, si nota qualcosa che non piace atteggiamento o sensazioni e sospetta qualcuno, lei faceva totalmente l'opposto, confusa e buonista secondo me

Per il mio ruolo ho detto e parlato pure troppo

Questa è la mia arringa

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.