Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
3 minuti fa, mariosan ha detto:

Ecco appunto. 

1-Non hai nessun sospetto nonostante ci stavamo scannando da 24 ore

2-Non sapevi come giustificarti nel caso di un voto dato "a caso" come dici tu

Eh! Ed è strano?come gia detto per giocare bene voglio sentire prima tutti!

Modificato da Nerea
Inviato
4 minuti fa, Nerea ha detto:

Io volevo votare entro le 20:30 proprio per evitare come ieri di arrivare all ultimo esauriti! Ma non mi giustificheró per aver aperto il forum alle 8 appena ho potuto.mai piu con voi.

il mio non voto dichiarato che ha addirittura fatto raggelare(mah) l ho spiegato. A me non sembrava losco ne bucche ne draxer ne mescalina ! Perche dovevo votarne uno ? E perche dovevo votare uno a casaccio senza avere una motivazione?’ Poi come mi giustificavo? Votato ad antipatia? No non mi piace.

inoltre ho tenuto d occhio il rogo per vedere se il mio voto cambiasse le sorti di qualcuno da salvare.non è servito! Perche dovevo sentirmi responsabile del rogo di qualcuno che penso buono?!

Io faccio schifo a trovare i loschi. E non è vero @Bucche che sono svampita o na cosa del genere! Sto e sto giocando e cerco di capire! Come sempre! L unica idea che ho e che ho dato non piace a nessuno e amen. Come detto ieri aspetto @Sapia che si aggiorna perche a me giocare con gli assenti non piace e poi vi dico le mie considerazioni

per me chi ne esce male dal rogo è @Mirtillo! Non puoi votare senza motivazione

nerea un contadino deve sapersi prendere delle responsabilità durante il voto

Inviato
Proprio ora, mariosan ha detto:

Molto :D O non vuoi farti nemici quindi sei lo Slayer, o non ti interessa farteli, e quindi sei solitario

Aspettavo solo di sentire tutti! Perchè a me viene da sospettare chi non si mette in gioco..di chi gioca chi partecipa chi dice la sua per me è difficile valutare. Ora sospetto di mirtillo visto come ha votato sinceramente. Quindi le mie idee ce l ho. Vorrei esporle dopo aver visto la partecipzione di tutti

Inviato
3 minuti fa, Marco1306 ha detto:

nerea un contadino deve sapersi prendere delle responsabilità durante il voto anche non votare lo è! E so perchè l ho fatto

Inviato
Proprio ora, Nerea ha detto:
5 minuti fa, Marco1306 ha detto:

nerea un contadino deve sapersi prendere delle responsabilità durante il voto anche non votare lo è! E so perchè l ho fatto

non concordo. per me il non votare è un più volersi lavare le mani e lasciare la responsabilità ad altri

nerea

Inviato
17 minuti fa, Bucche ha detto:

Polle - Lena

Marco - Nerea

Mario - Stecata

Jack - Bucche

Bucche - Talilinds 

Justcocco - SuperLol 

Nerea manda mirtillo

Inviato

@Marco1306 be si ,è quello

che ho fatto, perchè rogare uno che credo buono non mi andava.semplicemente. Visto che il mio voto non comprometteva dato che all ultimo minuto circa lena si è catapultata su mescalina non è servito. Oggi visto che non ho impegni😅 posso seguirvi bene e votare come volevo ieri entro le 20:30 se riesco pure prima

Inviato
1 minuto fa, Nerea ha detto:

@Marco1306 be si ,è quello

che ho fatto, perchè rogare uno che credo buono non mi andava.semplicemente. Visto che il mio voto non comprometteva dato che all ultimo minuto circa lena si è catapultata su mescalina non è servito. Oggi visto che non ho impegni😅 posso seguirvi bene e votare come volevo ieri entro le 20:30 se riesco pure prima

Pensa che a me non andava di votare Mesca... Eppure tra menefreghismo e voti buttati mi son trovato a doverlo fare lo stesso. 

Inviato
46 minuti fa, Bucche ha detto:

Ho mai detto questo? 

Per lo stesso motivo io come faccio a dire che tu hai la sondata NL e quindi sei da lasciare stare? 

Non fare frasi del genere perché non le ho mai dette. 

Beh puoi anche credere che sono lupo con stecata, anche se avere una sondata nl è un filo più un indizio che dire semplicemente di essere ruolo e non voler essere rimesso sotto i riflettori oggi

Inviato
Proprio ora, polle ha detto:

Beh puoi anche credere che sono lupo con stecata, anche se avere una sondata nl è un filo più un indizio che dire semplicemente di essere ruolo e non voler essere rimesso sotto i riflettori oggi

Non essere rimesso sotto i riflettori penso sia normale. 

La frase evidenziata la ripeti anche troppo. 

Hai così tanta premura di conoscere i ruoli veri? 

Mandateci anche Mario in arringa che si è dato ruolo anche lui no? 

O vi fa comodo mandare me e drax? 

Son senza parole, davvero. 

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Mandateci anche Mario in arringa che si è dato ruolo anche lui no? 

Io non ho detto che sono ruolo per salvarmi dal rogo però a differenza vostra LOL

Inviato
8 minuti fa, Stecata ha detto:

Io mando @Draxer11 perché è impossibile che bucche e draxer rimangano esclusi. Così come chi non ha votato, tranne @polle

Quindi solo draxer e sapia! Perche polle è NL tail io e bucche siamo gia stati tirati in causa.nel caso bisogna fare solo due nomi( e nel mio caso ho anche scritto dei post)

Inviato
Proprio ora, mariosan ha detto:

Io non ho detto che sono ruolo per salvarmi dal rogo però a differenza vostra LOL

E quindi sei credibile? 

Mario anche tu non ti ci mettere con le stronzate per favore. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.