Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Mescalina ha detto:

No rompeteli voi i maroni in topic, non state a pettinare i loupi

Intendo dire che sai che sta situazione non è partita da me, ho cercato solo di non fare un rogo peggiore. 

Per me eri buona. 

Inviato

Per quel che vale, sondate Lol o Loudo che tutto han fatto tranne che cercare di votare organizzati, anzi. 

Mi rileggo meglio il rogo domani se sopravvivo. 

Inviato
Proprio ora, Talilinds ha detto:

E shino anche mi pareva buona... Dovrò riconsiderare tutto

Sì guarda, i cattivi sono proprio quelli che hanno rogato un CS per salvare due ruoli.

Non è quello che a un minuto dalla fine ancora pensa a votare un dichiarato ruolo, mr "Se voto Bucche muore Mesca comunque?"

Inviato

Si vabbè ma voi state scrivendo cose fuori da ogni comprensione logica

Io e Loudo abbiamo fatto tutto tranne che votare organizzati MA COME?

Ma seriamente?Bucche domani ti rivoto

Inviato
Proprio ora, Loudo ha detto:

Sì guarda, i cattivi sono proprio quelli che hanno rogato un CS per salvare due ruoli.

Pensavo fossero quelli che avevano votato Bucche, non ho confrontato. 

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Non è quello che a un minuto dalla fine ancora pensa a votare un dichiarato ruolo, mr "Se voto Bucche muore Mesca comunque?"

Loudo. 1 abbassa i toni. 2 proprio perché il mio voto era inutile voleva essere un voto simbolico perché non ero d'accordo col rogo di Mescalina. 

Inviato
15 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma tu fumi pesante

Pure...  ma non mi è sembrato limpido il voto di @Mirtillo su Drax dichiarato ruolo, esattamente nel momento in cui Lol ti ha doppiato!! 

Prima di quello , volevo votare Lena, come ho detto. Lena ,che da Drax è passata a Lol e da Lol a Mascalina. 🤔 

Ma devi ammettere che la dinamica dei voti è stata strana. 

@Loudo non ti ho MAI visto scrivere in caps lock. Sei agitato ? 

Inviato
10 minuti fa, Marco1306 ha detto:

L ultima è una affermazione che non ha senso

è una delle poche cose sensate che ha detto

potevamo rogare un ruolo (peggio) ma anche un lupo (meglio)

Inviato
5 minuti fa, Marco1306 ha detto:

La parte del rogare il lupo sembra una frase buttata li.

Dimmi il senso logico di quella affermazione

No è 100% logica la cosa 

SE è vero ciò che dice Mesca meglio così(ritenevo Mesca buona dal postone)poteva andare peggio(tipo rogare un RUOLO)

Ma è anche vero che era MEGLIO rogare un lupo che per me era o te o Bucche 

Tutta la virata su Mesca non mi è piaciuta

Inviato
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

Pure...  ma non mi è sembrato limpido il voto di @Mirtillo su Drax dichiarato ruolo, esattamente nel momento in cui Lol ti ha doppiato!! 

Prima di quello , volevo votare Lena, come ho detto. Lena ,che da Drax è passata a Lol e da Lol a Mascalina. 🤔 

Ma devi ammettere che la dinamica dei voti è stata strana. 

Ma a te sembra normale come stanno giocando lol e loudo? 

Cioè boh davvero. 

Inviato
1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Ma seriamente?Bucche domani ti rivoto

No, domani facciamo un rogo ragionato e non emotivo perché anche tu non è che mi sei piaciuto molto nelle votazioni, votando per uno che si era dichiarato ruolo.

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Loudo. 1 abbassa i toni. 2 proprio perché il mio voto era inutile voleva essere un voto simbolico perché non ero d'accordo col rogo di Mescalina. 

Sono accaldato perché è stato un rogo all'elettrocardiogramma, ma non mi pare di aver insultato.

Inviato
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

Certo che ero agitato.

La gente continuava a parlare di disperdere voti e rogare dichiarati.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.