Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Sono tornato ora! Ho visto i voti, che devo fare? 

Eh sta il delirio.vogliamo

salvare draxer che si è dato ruolo.ma bucche e mesca non sembrano malvagi e stiamo nel

panico almeno io..che volevo evitare di rogare un buono ma invece il delirio

Inviato

Cazzo non ho scelta. 

Sia draxer che bucche si son dati ruoli, per ora sono costretta ad andare su mesca (a malincuore) per salvarli. Scusa mesca... 

Inviato
Proprio ora, Talilinds ha detto:

Non è contro di te, è che non mi pare giusto che muoia senza poter dire nulla. 

Ma se si è difesa fino ad ora.

Ma ci sei o ci fai? Prima dici a Draxer che lo segui a votare Mesca poi ti fai venire i dubbi amletici a 2 minuti dalla fine?

Inviato
Proprio ora, Mescalina ha detto:

Avete rogato una CS

Tanto la Slayer non se ne fa nulla

Loudo puzza

Scusa davvero...

Ma sai bene a chi dovrai rompere il cazzo in caso... 

Inviato
Proprio ora, Loudo ha detto:

Ma se si è difesa fino ad ora.

Ma ci sei o ci fai? Prima dici a Draxer che lo segui a votare Mesca poi ti fai venire i dubbi amletici a 2 minuti dalla fine?

Tanto la ha votata Lena. Il mio voto era superfluo. 

E non avevo visto post recenti di mesca. 

Inviato

Raga.Io non ho votato. Non me la sentivo. Tutti i nomi non mi convincevano.Giocare per far vincere i contadini si! Accodarmi senza capire no. Domani spero di avere idee più chiare. Sicuro i vostri voti mi aiuteranno a capirvi meglio.

Inviato
2 minuti fa, Mescalina ha detto:

Avete rogato una CS

Tanto la Slayer non se ne fa nulla

Loudo puzza

Cioè si conferma che sei una CS semplice, che è quello che ho detto 15 minuti fa.

Invece di confermarlo e prendere una pallottola per il team, hai continuato a fare l'ambigua e difenderti.

E io sono quello che puzza?

Se sei CS va bene così.

Inviato
Proprio ora, SuperLol ha detto:

Okay se quello che dice Mesca è vero meglio così poteva andare peggio(poteva andare meglio rogando un lupo)

L ultima è una affermazione che non ha senso

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.