Vai al contenuto

L'Eresia Del Lupus - Giorno 1

Manfri

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Bucche ha detto:

@Mescalina per colpa di Lol voterò per salvarmi.

Drax ovviamente non possiamo votarlo. 

Tu voteresti LOL? Io a sto punto si, qualcuno lo fa con me? 

Cioè, tu saresti ruolo e non voti Mescalina per salvarti?

Ragazzi, ci sono robe in questo rogo da vedere le stelle. Stai facendo la stessa giocata delle Avventure Orientali? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo ha detto:

Cioè, tu saresti ruolo e non voti Mescalina per salvarti?

Ragazzi, ci sono robe in questo rogo da vedere le stelle. Stai facendo la stessa giocata delle Avventure Orientali? XD

Io non so se Mesca è ruolo. 

Io non volevo votarla perché per me è buona.

Ovviamente preferisco rogare lol. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
1 minuto fa, Loudo ha detto:

Forse non è chiara la situazione.

Tu mi hai detto espressamente "se proprio non riesci votami". Quindi per me, se non sei cattiva, mi hai detto che sei contadina semplice. E nella situazione in cui siamo, mi sta bene rogare uno che non si dice ruolo.

Piuttosto che votare un probabile cattivo? Perché prima nella tua lista io non ti ero così sospetta, 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo ha detto:

Una che dice "Se proprio non ti fidi votami" = Non so, potrebbe essere ruolo.

Uno che continua a dire "No no, non rogatemi" = Votiamo lui!

Ma se reputo Mesca più buona di Lol quale sarebbe il problema? 

Allora non roghiamo nessuno. Tanto tutti dicono di essere ruolo per salvarsi no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mirtillo ha detto:

Ragazzi avete scritto 10 e passa pagine, non sono riuscito a soffermarmi su tutti i ragionamenti che ho incontrato. Sono andato un po' a fiuto. (Detto anche a caso, lo ammetto.)

Ma cazzo, piuttosto astieniti.

E' un'ora che ci stiamo cercando di organizzare per salvare Draxer dal rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Nerea ha detto:

Io mi astengo. Volontariamente. Osservo il rogo . Al momento draxer ha 4 voti. Gli altri nomi non mi convince.non c’è nessun ballottaggio e @Mirtillo spiegati! 

No, vota per salvarlo.

Sapete giocare di squadra per 10 minuti?

NON IMPORTA SE ROGHIAMO UN BUONO O UN CATTIVO OGGI. L'IMPORTANTE E' SE VINCIAMO ALLA FINE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.