Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Nerea ha detto:

Why?

Hai letto le ultime fasi? Comunque è una proposta quella che sti facendo. Per me draxer era cattivo, pure tanto, ma ora si sta dichiarando un qualche ruolo. Come ha detto qualcuno, se mente ci sarà modo di scoprirlo più in là, quindi per ora ovviamente dovremmo NON farlo rogare se ciò che dice è vero. 

Dico lol perché se devo tirare le somme di tutti, lui è quello che mi è sembrato più sulla punta dei piedi rispetto agli altri. Sto valutando. 

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Lena voleva accodarsi ed esclude categoricamente Mescalina...

Che intendi? 

Inviato
Proprio ora, JackShepard ha detto:

Ma ho preso in considerazione tu e tutti gli arringanti

Siete 8, non siete pochi

Io il mio l’ho fatto eh

Mi sono sbattuto piu di molti altri

Ma non vuol dire nulla. Ste frasi messe per far capire che si è buoni non servono. 

Non ti sto accusando. 

Sto dicendo che tu sei troppo convinto che tra le 8 persone per forza di cose ci sia un cattivo. 

Non è detto. 

Come fai a valutare me o Mesca o chi vuoi tra sti 8 peggiore di Sapia o Vegeta? Che hanno fatto loro? 

Scusa ma essere in arringa non significa meritarsi per forza il rogo bisogna valutare il complesso delle situazione e se in arringa c'è gente che non merita di rogare o che merita poco, scusa ma va per forza di cose spostata l'attenzione altrove. 

• Game Master
Inviato

Io anche vado su mescalina. Sinceramente sto vedendo uno sviare su tutti pur di non veder votare quelle 2 persone, lena e mesca.

In più sono andati 3 voti su un possibile ruolo che non è una cosa buonissima.

Inviato

Mah mettermi in mezzo è proprio buffo ahahhahahaha

Io da un lato ho paura che Drax sia seriamente lupo dall'altro ho paura dell'inculata suprema da parte di Mesca

Però non voterei lei 

Sempre Bucche e Marco

Inviato
1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Lena che esclude Mesca e mette in mezzo Lol è strano, concordo

Ah, questo intendeva Loudo. 

Mesca la escludo perché l'ho rivalutata post e post fa. Perché dovrei metterla nuovamente in ballo se per me si è ripresa? 

Io l'ho detto, avrei votato draxer, ma di fronte a ciò che ha detto, sarebbe inutile. Vorrei cercare di non sprecare un voto

Inviato
1 minuto fa, Loudo ha detto:

Boh, io mi sa che rimango su @Mescalina, a meno che non mi faccia cambiare anche lei idea nel giro di 5 minuti.

Non so, il fatto che Draxer, che ha attaccato Lena, abbia ricevuto un po' di voti. Lena voleva accodarsi ed esclude categoricamente Mescalina...

Mi piacerebbe rimanere tra questi collegamenti tra persone, mi sembra che ne ricaviamo più info.

Eh Loudo che posso aggiungere 

Che per quanto ho cercato oggi di impegno, credo che possa essere messa da parte cercando altrove 

Mi prendo la responsabilità se ho sbagliato a votare Drax

Ma è palese il perché, ho spiegato già tutto. Tu prova ad andare oltre, è appena giorno 1, oppure se proprio non riesci votami 

Inviato
Proprio ora, Lena ha detto:

Ah, questo intendeva Loudo. 

Mesca la escludo perché l'ho rivalutata post e post fa. Perché dovrei metterla nuovamente in ballo se per me si è ripresa? 

Io l'ho detto, avrei votato draxer, ma di fronte a ciò che ha detto, sarebbe inutile. Vorrei cercare di non sprecare un voto

Ho capito, magari sei onesta, però a me non può fare a meno che puzzare.

Draxer attacca te e viene votato in massa, compresa Mescalina. Pure tu ti vuoi accodare.

Poi ci ripensi però vuoi escludere Mescalina. (E questo nonostante sia io che Jack l'abbiamo indicata come un possibile rogo e la tua risposta a tutto fino a quel momento sembrava essere "Sentiamo quello che dice Jack/Loudo").

Non posso fare a meno di pensare che ci possano essere connessioni.

Inviato

Comunque ora scusate, ma non ricordo chi, e per me aveva ragione, era molto più normale il voto di Mescalina a Draxer che quello di Mario o Marco. 

Soprattutto Marco. 

Io non penso di votare Mescalina, uno degli ultimi post mi era piacuito. 

Son sempre più convinto che tra noi in arringa non ci siano cattivi o se ci sono, si son difesi bene. 

Inviato

Madonna santa che impresa recuperare tutto. Ero a pagina 12 e siete arrivati a 22. 

Purtroppo devo concordare con Bucche dicendo che al momento i miei maggiori sospetti ricadono sui non arringanti! Ma voglio dare una possibilità alla tecnica di Jack e votare tra quelli, seppur forzandomi. (Jack che tra l'altro comincia a suscitarmi qualche sospetto). 

Devo dire che al momento il mio preferito è Loudo, conciso e preciso. 

Al momento sarei per votare Lena, visto che è passata dal votare Drax, all'accodarsi a Jack e Loudo. Ecco, adesso mi è sembrata accondiscendente. 

Su Bucche....se è cattivo lo scopriamo, al momento lo terrei in vita. 

Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Comunque ora scusate, ma non ricordo chi, e per me aveva ragione, era molto più normale il voto di Mescalina a Draxer che quello di Mario o Marco. 

Soprattutto Marco. 

Son sempre più convinto che tra noi in arringa non ci siano cattivi o se ci sono, si son difesi bene. 

Oh, adesso rompi pure le palle perché siamo troppo ben organizzati?

Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Soprattutto Marco. 

Il cerchio dei voti era ristretto a quelli in arringa ed io ho spiegato il mio voto. Quindi non mi piace che vuoi far passare il mio voto per strano

Inviato
Proprio ora, Loudo ha detto:

Oh, adesso rompi pure le palle perché siamo troppo ben organizzati?

??? Che stai dicendo... 

A parte che nessuno è organizzato. Se per organizzato intendi 2 persone, allora wow. 

Inviato
Proprio ora, Marco1306 ha detto:

Il cerchio dei voti era ristretto a quelli in arringa ed io ho spiegato il mio voto. Quindi non mi piace che vuoi far passare il mio voto per strano

Non lo trovo strano, ma effettivamente sembra il voto di uno che si accoda, soprattutto tenendo conto che io ero uno dei nomi che facevi di più. 

Inviato
Proprio ora, Justcocco ha detto:

oh si invece, così vediamo se poi decidi di ampliare il discorso e sblianciarti o resti nel limbo

Non mi sbilancerò MAI sul discorso per me finisce lì

Ora vedi di non fare le tue solite crociate

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Non lo trovo strano, ma effettivamente sembra il voto di uno che si accoda, soprattutto tenendo conto che io ero uno dei nomi che facevi di più. 

Ma sei scemo e non mi leggi allora

Oggi ho detto che ti avevo rivalutato 

Il fatto che ti ho mandato in arringa non implicava che ti votavo. Oggi rileggendoti mi sei piaciuto

Inviato
5 minuti fa, Loudo ha detto:

Draxer attacca te e viene votato in massa, compresa Mescalina. Pure tu ti vuoi accodare.

Poi ci ripensi però vuoi escludere Mescalina. (E questo nonostante sia io che Jack l'abbiamo indicata come un possibile rogo e la tua risposta a tutto fino a quel momento sembrava essere "Sentiamo quello che dice Jack/Loudo").

Ahaha ma senti, connessione tra chi? Io e Lena lupe insieme con me che mi suicidio  e insisto col dire che Lena pare buona? 

Esponendomi su Nerea dicendo che forse qualcuno ci marcia quando avrei potuto approfittare? 

Svegliatevi, se non siete in mala fede

Non posso mai e poi mai essere losca con il gioco che sto facendo 

Inviato
6 minuti fa, Loudo ha detto:

Eh, ma dato che la situazione a 20 minuti dal rogo è questa, e dato che Mescalina mi ha dato più vibe positive oggi, vorrei votare qualcuno che non me ne abbia date quanto lei

Inviato
1 minuto fa, Mescalina ha detto:

Ahaha ma senti, connessione tra chi? Io e Lena lupe insieme con me che mi suicidio  e insisto col dire che Lena pare buona? 

Esponendomi su Nerea dicendo che forse qualcuno ci marcia quando avrei potuto approfittare? 

Svegliatevi, se non siete in mala fede

Non posso mai e poi mai essere losca con il gioco che sto facendo

Forse non è chiara la situazione.

Tu mi hai detto espressamente "se proprio non riesci votami". Quindi per me, se non sei cattiva, mi hai detto che sei contadina semplice. E nella situazione in cui siamo, mi sta bene rogare uno che non si dice ruolo.

Inviato

Personalmente mi pare una follia votare mesca

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Io ho doppiato Bucche

Ho deciso di lasciare Marco a domani

Vediamo un po'

Guarda che ti metto il tuo bastone in posti brutti XD

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.